Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Realme GT Master a partire da 269,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Schermo da 6,43 pollici Processore Snapdragon 778G Tripla fotocamera Batteria da 4.300 mAh
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
91 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Quale iPhone acquistare? Una guida per scegliere quello che fa per te
Tech 16 ottobre 2021
Cos’è aptX, la tecnologia che migliora la qualità audio via Bluetooth
Tech 15 ottobre 2021

Guide all'acquisto

Universo iPhone: guida ai migliori smartphone Apple
Smartphone cinesi: telefoni di qualità alla conquista del mercato occidentale

Recensione Realme GT Master

Realme GT Master Edition è uno smartphone di fascia media che si distingue sicuramente per il suo design ricercato. Questo smartphone Realme è disponibile nelle versioni Luna White e Cosmos Black, caratterizzati da una scocca lucida in plastica. La terza versione, chiamata Voyager Grey, è la più interessante perché è stata curata dal designer giapponese Naoto Fukasawa. Questo modello è dotato di una parte posteriore realizzata in pelle vegana caratterizzato da particolari zone in rilievo, ispirate alla forma dei trolley utilizzati dai viaggiatori. Dal punto di vista hardware il Realme GT Master Edition racchiude l’ottimo processore Snapdragon 778G, in accoppiata a 6 o 8 GB di RAM in base alla versione da 128 o 256 GB di memoria interna. Una dotazione potente per evitare qualsiasi rallentamento durante l’utilizzo quotidiano. Il display è ampio, da 6,43 pollici con tecnologia Super AMOLED e risoluzione Full HD+ con frequenza di aggiornamento a 120 Hz. Ne risulta un’interazione sempre fluida con app e giochi, e una buona esperienza durante la visione di contenuti video. Anche dal punto di vista della connettività è ben dotato: è presente infatti il 5G, Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.2, quindi è uno smartphone al passo con i tempi. Rispetto ad altri smartphone della concorrenza la batteria risulta essere più piccola, supportata in ogni caso dall'ottima ricarica rapida da 65 W, che consente di caricare completamente il dispositivo in soli 33 minuti. Un risultato visto raramente in questa fascia di prezzo.

Realme GT Master Edition in pillole:

  • Schermo da 6,43 pollici a 120 Hz
  • Processore Qualcomm Snapdragon 778G
  • Tripla fotocamera posteriore
  • Batteria da 4.300 mAh
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Realme GT Master

Qual è il prezzo di Realme GT Master Edition?

Realme GT Master Edition ha un prezzo di listino di 349 euro nella versione da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La versione con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna costa invece 399 euro. Su Trovaprezzi.it è sempre possibile confrontare le migliori offerte dei negozi online e monitorare costantemente l’andamento dei prezzi, che nel tempo tendono sempre a scendere.

Quante fotocamere ha il Realme GT Master Edition?

Realme GT Master Edition ha in totale quattro fotocamere, di cui una posizionata sulla parte anteriore e tre posteriori. La fotocamera per i selfie è da 32 megapixel e scatta buone foto. La tripla fotocamera sul retro è formata da uni sensore principale da 64 megapixel, purtroppo non stabilizzato otticamente, affiancato da un modesto sensore ultra-grandangolare da 8 megapixel e da una fotocamera macro di soli 2 megapixel.

Realme GT Master Edition ha la memoria interna espandibile?

No, Realme GT Master Edition non è dotato di slot per l’aggiunta di schede microSD, quindi la sua memoria interna non è espandibile.

Quanti altoparlanti ha il Realme GT Master Edition?

Realme GT Master Edition è dotato di un solo altoparlante, quindi l’audio riprodotto è piuttosto basso, se paragonato ad altre soluzioni dotate di doppi altoparlanti.

Quanto misura Realme GT Master Edition?

Realme GT Master Edition misura esattamente 159,2 x 73,5 x 8,7 mm di spessore. Le versioni Luna White e Cosmos Black pesano entrambe 174 grammi, mentre la Voyager Grey pesa 178 grammi. Si tratta quindi di uno smartphone leggero.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 luglio 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su