Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Samsung Galaxy M33 a partire da 212,05 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Schermo da 6,6 pollici Processore Exynos 1280 Quadrupla fotocamera Batteria da 5.000 mAh
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
29 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Poco X5 e X5 Pro: ecco le anticipazioni sulla scheda tecnica
Tech 01 febbraio 2023
OnePlus 11r: confermate le specifiche dello smartphone
Tech 31 gennaio 2023

Guide all'acquisto

Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Recensione Samsung Galaxy M33

Samsung Galaxy M33 è uno smartphone 5G che appartiene alla fascia più bassa dei telefoni Samsung, che comprende anche i modelli Galaxy M53 5G e Galaxy M23 . In generale Samsung Galaxy M33 risulta essere un dispositivo ingombrante: pesa 215 grammi ed ha uno spessore di 9,4 millimetri, per un corpo in plastica con una finitura opaca. Lo schermo in effetti è molto grande, da 6,6 pollici con risoluzione Full HD+, e offre una frequenza di aggiornamento di 120 Hz che aggiunge una buona dose di fluidità a tutte le interazioni. Dal punto di vista delle prestazioni, il processore Exynos 1280, affiancato da 6 GB di RAM, riesce ad evitare la maggior parte dei rallentamenti. La memoria interna è da 128 GB di tipo eMMC, non tra le più veloci sul mercato. Ottimo il software in dotazione, basato sul sistema operativo Android 12 con interfaccia proprietaria One UI 4.1 di Samsung. Questo consente di avere alcune funzionalità software presenti anche su dispositivi di fascia maggiore. Dal punto di vista fotografico Galaxy M33 si difende bene. Sul retro c’è una quadrupla fotocamera con sensore principale da 50 megapixel molto luminoso, affiancato da un discreto sensore ultra-grandangolare da 5 megapixel. I restanti obiettivi, cioè le fotocamere macro e di profondità, hanno solo 2 megapixel di risoluzione. Conclude la scheda tecnica una grande batteria da 5.000 mAh, compatibile con la ricarica rapida da 25 W, abbastanza per usare il telefono tutto il giorno.

Samsung Galaxy M33 in pillole:

  • Schermo da 6,6 pollici a 120 Hz
  • Processore Exynos 1280
  • Quadrupla fotocamera posteriore
  • Batteria da 5.000 mAh
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Samsung Galaxy M33

Quali sono le differenze tra Samsung Galaxy M33 e Samsung Galaxy M53 5G?

Samsung Galaxy M33 offre una scheda tecnica meno performante. È dotato di un processore Exynos 1280, schermo da 6,6 pollici, quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 megapixel, fotocamera frontale da 8 megapixel e peso di 215 grammi. Samsung Galaxy M53 5G ha invece un processore MediaTek Dimensity 900, quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 108 megapixel, fotocamera frontale da 32 megapixel e peso di 176 grammi. 

Qual è il prezzo di Samsung Galaxy M33?

Il prezzo ufficiale di vendita di Samsung Galaxy M33 è di 339,90 euro nella versione con 128 GB di memoria interna espandibile e 6 GB di RAM. Si tratta di un prezzo che è sceso considerevolmente subito poco dopo l’uscita: su Trovaprezzi.it. si possono confrontare le offerte di tanti negozi online per risparmiare. 

Samsung Galaxy M33 ha il LED di notifica?

No, Samsung Galaxy M33 non è dotato di LED di notifica, ma dell'Always On Display, che rende disponibile nella schermata di sblocco tutta una serie di informazioni utili, da consultare senza risvegliare il telefono. Dall’orario alle notifiche, passando per le chiamate ricevute, tutte le informazioni sono personalizzabili dall'utente.

La confezione di Samsung Galaxy M33 comprende l’alimentatore di ricarica?

No, purtroppo la confezione di Samsung Galaxy M33 è molto scarna. All’interno è presente, oltre il telefono, solo una guida rapida, un cavo USB-C e lo strumento di estrazione della SIM. Samsung ha quindi tolto il caricabatterie anche dalla scatola di un dispositivo di fascia inferiore. 


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 03 aprile 2022


Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Samsung!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!


Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su