Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Samsung Galaxy XCover6 Pro è uno smartphone rugged, quindi costruito per essere resistente e sicuro. Adatto a un pubblico di professionisti o ai lavoratori che operano in contesti difficili, è l’erede di Galaxy XCover 5 e di fatto lo smartphone Samsung più resistente in commercio. Mantiene comunque un design piacevole alla vista, a differenza dei dispositivi concorrenti di questa particolare categoria. Galaxy XCover6 Pro è pensato per chi vive e lavora all’aria aperta, visto il suo grado di protezione massima da acqua e polvere grazie alla certificazione IP68. La resistenza agli urti e alle cadute invece è certificata dallo standard militare MIL-STD 810H. Non rinuncia comunque a una scheda tecnica all’avanguardia, con un processore Qualcomm Snapdragon 778G che abilita la connettività 5G, affiancato da una RAM di 6 GB e 128 GB di memoria interna espandibile. Lo schermo è molto grande, da 6,6 pollici con risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, per una riproduzione multimediale fluida e reattiva. Può essere utilizzato anche indossando i guanti. Ottima la batteria rimovibile da 4.050 mAh con ricarica rapida da 15 W: in questo modo è possibile avere con sé una batteria in più di scorta, da sostituire con quella scarica se si ha bisogno di utilizzare immediatamente il telefono. Infine il comparto fotografico, decisamente migliorato rispetto al passato. Sul retro è presente una doppia fotocamera con sensore principale da 50 megapixel, affiancato da un secondo obiettivo da 8 megapixel. I video possono essere registrati anche con risoluzione 4K a 30 fps. Chi cerca un telefono resistente e affidabile, non può che rivolgersi al Galaxy XCover6 Pro.
Samsung Galaxy XCover6 Pro è uno smartphone più recente e migliorato praticamente sotto ogni aspetto. Ha un design più moderno, display da 6,6 pollici con risoluzione Full HD+ a 120 Hz e cornici più sottili, processore Snapdragon 778G 5G, doppia fotocamera posteriore e batteria da 4.050 mAh. Samsung Galaxy XCover 5 ha invece un display più piccolo da 5,3 pollici con risoluzione HD+ a 60 Hz, processore Exynos 850, una singola fotocamera posteriore e batteria da 3.000 mAh.
Samsung Galaxy XCover 6 Pro è uno smartphone di grandi dimensioni. Misura esattamente 168,8 x 79,9 x 9,9 mm di spessore, per un peso di 235 grammi. È a tutti gli effetti uno smartphone pesante, ovviamente a causa dei materiali della scocca, utilizzati per renderlo il più resistente possibile.
Sì, Samsung Galaxy XCover6 Pro ha la connettività NFC per i pagamenti contactless. Oltre a questo si connette anche in 5G, supporta il Bluetooth 5.2 e la connettività GPS, GLONASS, Beidou, Galileo e QZSS per utilizzare le mappe.
Sì, Samsung Galaxy XCover6 Pro ha il giroscopio, ma anche il sensore di prossimità, la bussola digitale, barometro, sensore che legge le impronte digitali e l’accelerometro. Si tratta quindi di uno smartphone molto completo riguardo il comparto sensori.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 giugno 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.