Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Schermo da 6,44 pollici Processore Snapdragon 665 Tripla fotocamera Batteria da 4.100 mAh
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

San Valentino: le idee regalo tech per lui
Tech 06 febbraio 2023
Smartphone in uscita nel 2023: da Apple a Samsung, passando per Xiaomi, Oppo e Motorola
Tech 06 febbraio 2023

Guide all'acquisto

Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple
Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto

Recensione Vivo Y70

Vivo Y70 è uno smartphone di fascia media che punta tutto sulla potenza, fotocamere e batteria. Si affianca ad altri modelli del produttore cinese, come ad esempio il Vivo Y20s e il più costoso Vivo X51 5G. Vivo Y70 ha uno schermo da 6,44 pollici con risoluzione Full HD+ da 2400 × 1.080 pixel. Il display gode della tecnologia AMOLED, quindi presenta colori sgargianti ed è molto luminoso anche alla luce diretta del sole. Sulla parte posteriore si nota poi la tripla fotocamera con obiettivo principale da 48 megapixel, dotato di intelligenza artificiale che migliora foto e video. Assicura un’ottima precisione per tutti i tipi di scatti, dai luoghi di campagna alle architetture urbane, sia di giorno che di notte. Anche la fotocamera frontale da 16 megapixel è stata dotata di funzionalità aggiuntive: grazie all’algoritmo Morpho HDR+ è possibile scattare selfie notturni ancora più nitidi e chiari, perché questa tecnologia rende più luminosi i punti in penombra e riduce la sovraesposizione dove c’è più luce. In questo modo si avranno ritratti notturni più chiari e luminosi. La scheda tecnica prosegue con 8 GB di RAM, quindi qualsiasi operazione, dall’utilizzo dei social media alla visione di film in streaming, sarà velocizzata e sempre fluida. Infine la batteria dii attesta sui 4.100 mAh, compatibile anche con la ricarica FlashCharge da 33 W: lo smartphone arriva dallo 0% al 62% di carica in soli 30 minuti.

Vivo Y70 in pillole:

  • Schermo da 6,44 pollici
  • Processore Qualcomm Snapdragon 665
  • Tripla fotocamera
  • Batteria da 4.100 mAh
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Vivo Y70

Quali sono le dimensioni di Vivo Y70?

Vivo Y70 è uno smartphone leggero e sottile: misura 161 x 74,08 x 7,83 mm di spessore, per un peso di 171 grammi. È quindi un dispositivo comodo da usare anche con una sola mano, anche se le dimensioni dello schermo sono piuttosto generose.

Quanto è grande lo schermo di Vivo Y70?

Lo smartphone ha uno schermo da 6,44 pollici con risoluzione di 2.400 x 1.080 pixel. La densità di pixel si attesta a 409 ppi ed è un display di tipo AMOLED. Risulta molto luminoso e chiaro: si tratta di uno schermo di qualità, sul quale poter vedere film e serie TV sulle più popolari piattaforme di streaming.

Quali sono i colori disponibili per Vivo Y70?

Vivo Y70 è disponibile in due colorazioni differenti, cioè Gravity Black e Oxygen Blue, tutti dotati di una finitura molto interessante e che dona una sensazione di prodotto premium.


Ultime opinioni Vivo Y70

5
Ottimo rapporto qualità prezzo

Acquisto non verificato

Uno smartphone di fascia media con uno schermo full touch da 6.44 pollici: è indicato per vedere video da YouTube ma anche qualche serie televisiva. Anche per il lavoro risulta utile poiché è grande e luminoso a sufficienza al punto da gestire anche i fogli di lavoro. Il processore è un Qualcomm Snapdragon e la velocità è assicurata. Il marchio non è ancora molto noto, ma con questo rapporto qualità prezzo incredibile è pronto a fare concorrenza a brand più noti. Il peso è di soli 171 grammi e si trasporta con facilità; la memoria integrata è di 128 GB e si possono archiviare molti contenuti.

Scrivi un'opinione


Torna su