Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Xiaomi Mix Flip è uno smartphone pieghevole a conchiglia, che sfida i concorrenti Galaxy Z Flip 6 e Razr 50 Ultra. Questo smartphone flessibile presenta un design particolarmente elegante e sottile: da aperto ha uno spessore di soli 7,6 millimetri e un peso complessivo di 192 grammi. La scocca è totalmente in alluminio, mentre la cerniera centrale che consente la chiusura e l’apertura del telefono è in acciaio e dotata di finitura opaca. La cerniera è particolarmente resistente, testata per essere richiusa fino a 500.000 volte. Il display esterno è magnifico: si tratta di un pannello AMOLED di 4,01 pollici con risoluzione 1,5K, frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una luminosità che arriva a 3.000 nit. Sullo schermo esterno è possibile utilizzare oltre 100 app, ma anche rispondere direttamente alle chiamate, dato che è supportato da un microfono indipendente. Qui si possono utilizzare anche i widget dinamici per visualizzare il meteo, l’ora e il calendario. Su questo piccolo schermo si vedono i due cerchi che ospitano altrettante fotocamere, come sempre create in collaborazione con gli esperti di Leica. Il sensore principale è da 50 megapixel con stabilizzazione ottica, mentre il secondario è un teleobiettivo 2x sempre da 50 megapixel. Finalmente arriva il pieno supporto al formato RAW per i professionisti dell’immagine. Una volta aperto lo smartphone si mostra lo schermo interno pieghevole da 6,86 pollici di tipo LTPO, quindi garantisce una frequenza di aggiornamento automatica da 1 a 120 Hz in base al contenuto visualizzato, per risparmiare batteria. Le prestazioni sono da top di gamma, grazie al processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3, supportato da 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Il nuovo sistema di raffreddamento con camera di vapore 3D assicura la massima potenza con temperature sempre stabili. In questo modo aumenta anche l’efficienza della batteria interna da 4.780 mAh, compatibile con la ricarica rapida da 67 W.
Xiaomi Mix Flip è uno smartphone 5G Dual SIM che si connette anche al Wi-Fi 7, Bluetooth 5.4, GPS, Glonass, Galileo e BeiDou per le mappe, NFC per i pagamenti contactless.
Sì, grazie al sistema operativo HyperOS basato su Android, Xiaomi Mix Flip integra diverse funzionalità di intelligenza artificiale. Con Interprete AI, ad esempio, si possono effettuare traduzioni in tempo reale, mentre con Cerchia e cerca di Google è possibile disegnare un cerchio attorno a un oggetto presente su un’immagine per avviare istantaneamente una ricerca sul web.
Sì, Xiaomi Mix Flip è dotato di doppio altoparlante stereo, per ascoltare musica, podcast e chiamate in vivavoce alla massima qualità. Gli speaker
La scatola di Xiaomi Mix Flip include lo smartphone flessibile, un adattatore, il cavo USB-C di ricarica, lo strumento di espulsione della SIM, una cover protettiva e le informazioni di sicurezza. Non è presente l’alimentatore di ricarica.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.