Menu

Xiaomi Poco X5 a partire da 180,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Schermo da 6,67 pollici Processore Snapdragon 695 Tripla fotocamera Batteria da 5.000 mAh
Scegli tra 2 varianti:
Video Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
19 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli di Xiaomi in Cellulari e Smartphone

Tech 22 giugno 2024
POCO F6 vs POCO F6 Pro: quali sono le differenze?
Tech 10 giugno 2024
POCO M6 annunciato ufficialmente
Tech 03 giugno 2024
Xiaomi annuncia ufficialmente il Redmi 13 4G

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Video Recensione

Recensione Xiaomi Poco X5

Poco X5 è uno smartphone 5G Xiaomi di fascia media che offre un’ottima scheda tecnica a un prezzo interessante. Erede del Poco X4, propone un design compatto, con un corpo spesso solo 7,98 mm e un peso di 189 grammi, per un dispositivo facile da trasportare. Lo schermo di Xiaomi Poco X5 è di qualità: si tratta di un 6,67 pollici con tecnologia AMOLED e risoluzione Full HD+. La frequenza di aggiornamento si attesta a 120 Hz, per un display particolarmente luminoso anche sotto la luce del sole, fluido in ogni occasione e che riproduce colori realistici. Il touchscreen questa volta è ancora più accurato, fino a 10 volte più preciso rispetto al modello precedente, per un controllo migliore durante le partite ai propri videogiochi preferiti. La potenza è sprigionata dal processore Qualcomm Snapdragon 695, affiancato da 6 o 8 GB di RAM nei due modelli disponibili, che montano rispettivamente una memoria interna da 128 o 256 GB. Il sistema fotografico si compone di una fotocamera per i selfie da 13 megapixel e una tripla fotocamera posteriore che migliora le foto grazie all’intelligenza artificiale. Sul retro si vede una fotocamera principale da 48 megapixel, affiancata da un sensore ultra-grandangolare da 8 megapixel e da una fotocamera macro da 2 megapixel. Una dotazione ormai standard anche per la gamma media di smartphone, che fornisce la possibilità di riprendere video fino alla risoluzione Full HD. Anche l’autonomia non si fa mancare nulla: all’interno del Poco X5 è presente infatti una batteria da 5.000 mAh compatibile con la ricarica rapida da 33 W.

Xiaomi Poco X5 in pillole:

  • Schermo da 6,67 pollici
  • Processore Qualcomm Snapdragon 695
  • Tripla fotocamera posteriore
  • Batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 33 W
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Xiaomi Poco X5

Quali sono le differenze tra Xiaomi Poco X5 e Xiaomi Poco X5 Pro?

Le differenze tra Xiaomi Poco X5 e Xiaomi Poco X5 Pro riguardano soprattutto il processore, le fotocamere e la batteria. Xiaomi Poco X5 ha un processore Qualcomm Snapdragon 695, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 megapixel e batteria con ricarica rapida da 33 W. Xiaomi Poco X5 Pro ha invece un processore Qualcomm Snapdragon 778G, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 108 megapixel e batteria con ricarica rapida da 67 W.

Quale colore scegliere per Xiaomi Poco X5?

Xiaomi Poco X5 è disponibile in tre colori: il primo è il nero, molto elegante e sobrio. C’è poi la versione blu, con il colore che cambia intensità a seconda del quantitativo di luce che colpisce la scocca. La versione che si distingue però è quella con colorazione verde, molto bella da vedere.

Xiaomi Poco X5 ha la memoria interna espandibile?

Sì, Xiaomi Poco X5 è dotato di memoria interna espandibile: l’utente ha la possibilità di inserire una microSD fino a 1 TB per aumentare la possibilità d’archiviazione del dispositivo.

Cosa include la confezione di Xiaomi Poco X5?

La scatola di Xiaomi Poco X5 include il telefono, l’alimentatore di ricarica da 33 W, un cavo di ricarica USB-C, una custodia protettiva trasparente in silicone, lo strumento per espellere la SIM, la guida rapida e la scheda di garanzia.

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Xiaomi!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su