Scritto da Utente Feedaty il 10/05/2020 Variante: 9000 btu Acquistato da Clima Stars
Recensione verificata
Tutto bene,quello che ho chiesto e acquistato è arrivato.
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Modello a parete con classe energetica A++ in raffreddamento e A+++ in riscaldamento, il condizionatore Ariston Alys R32 mono split è dotato di un'unica unità interna, ma se si vuole lo stesso prodotto con due unità interne bisogna acquistare l'Ariston Alys R32 dual split. Dalla gestione semplice e intuitiva, prevede la possibilità per gli utenti di impostare tutte le funzioni o attraverso il telecomando in dotazione o tramite l'apposita app da scaricare sul proprio smartphone, così da permette di programmare accensione e spegnimento anche da remoto. Dotato della tecnologia 2D Inverter, questo condizionatore può arrivare a erogare aria con 12 livelli di velocità differenti, le stesse previste dall'Ariston Prios R32 C 35 MUD0, tre delle quali sono impostabili manualmente e le altre sono dei sottolivelli delle funzioni di deumidificazione, Turbo e Silence. A tal proposito, bisogna sottolineare che la sua potenza sonora oscilla fra i 52 db e i 64 db, ma tutto dipende dal tipo di modello acquistato; infatti, l'azienda propone tre versioni con potenze differenti, ossia l'Ariston Alys R32 mono split 9000 BTU, l'Ariston Alys R32 mono split 12000 BTU e l'Ariston Alys R32 mono split 18000 BTU. Si tratta di condizionatori con capacità differenti, ma che prevedono le stesse caratteristiche tecniche, come la funzione Booster, necessaria quando c'è bisogno di raffreddare una stanza in poco tempo. A questa si aggiunge anche la funzione di auto-pulizia che si avvia automaticamente tutte le volte che il condizionatore viene spento; una ventola interna resterà accesa per qualche minuto, così da eliminare tutta l'umidità in eccesso e prevenire la formazione di muffe, batteri e conseguenti cattivi odori.
Con un'unica unità interna, il condizionatore Ariston Alys R32 mono split riesce a portare calore in inverno e aria fresca in estate in stanze di media grandezza, offrendo alte prestazioni a fronte di bassi consumi energetici (in modalità Standby arriva a ridurre i consumi fino all'80%). È un prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo che non necessita di alcuna manutenzione, al netto della pulizia saltuaria dei filtri, perché già dotato di una funzione di auto-pulizia. Nello specifico, ogniqualvolta il condizionatore viene spento, una ventola interna resta attiva per eliminare l'umidità ed evitare la formazione di muffe.
Sono tre le versioni del condizionatore Ariston Alys R32 mono split che gli utenti possono acquistare, basandosi sulle proprie esigenze e sulla grandezza delle stanze in cui devono essere installati. Per questo l'azienda propone un modello con una capacità da 9.000 BTU, più adatto per ambienti piccoli, poi c'è il condizionatore da 12.000 BTU per gli ambienti medi, mentre per quelli più grandi ci si può affidare alla versione da 18.000 BTU.
Se si ha necessità di raffreddare un ambiente molto caldo in poco tempo, il condizionatore Ariston Alys R32 mono split consente di impostare la funzione Booster che consentirà all'unità interna di lavorare alla massima potenza. Altra funzione da menzionare è la Memory, perché permette di memorizzare e regolare alcune particolari impostazioni, così da avere un condizionatore personalizzato. Infine, è dotato di 12 diversi livelli di velocità, tre dei quali da impostare manualmente, che servono a rendere l'ambiente più confortevole.
Scritto da Utente Feedaty il 10/05/2020 Variante: 9000 btu Acquistato da Clima Stars
Recensione verificata
Tutto bene,quello che ho chiesto e acquistato è arrivato.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.