Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Una sola unità esterna per far funzionare ben tre unità interne: è questo il punto di forza del condizionatore LG Libero Smart trial split, un modello che a differenza di LG Libero Smart mono split riesce ad abbinare anche unità interne con potenza differenti, così da avere il climatizzatore più performante per ogni stanza. Dotato di un compressore Dual Inverter, questo prodotto ha la capacità di raffrescare gli ambienti molto più velocemente rispetto a tanti altri condizionatori e deumidificatori di concorrenza, inoltre è anche molto silenzioso e funziona più a lungo. Si tratta di un modello che utilizza gas refrigerante R32, ma che soprattutto può essere controllato anche da remoto grazie al Wi-Fi integrato; in questa maniera si può programmare l'accensione e lo spegnimento dei condizionatori, ma soprattutto si potrà controllare ogni singola unità interna. A tal proposito, gli utenti possono scegliere diverse potenze di unità interna, per questo il "pacchetto" trial comprende versioni come LG Libero Smart trial split 7000+7000+7000 btu oppure LG Libero Smart trial split 7000+9000+12000 btu, se si ha bisogno di diverse potenze da gestire. E ancora sono disponibili altri modelli come LG Libero Smart trial split 7000+12000+12000 btu e LG Libero Smart trial split 9000+9000+18000 btu. Continuando con le caratteristiche tecniche, ogni singolo climatizzatore presenta un filtro a doppia protezione che serve a raccogliere le particelle di polvere, fino a una dimensione massima di 10 μm; la sua pulizia è molto semplice perché basta sganciarlo, lavarlo, disinfettarlo e una volta asciugato potrà essere reinserito nella macchina.
Il condizionatore LG Libero Smart trial split è il modello ideale per chi abita in case molto grandi e ha bisogno di ben tre unità interne da gestire singolarmente. Il vantaggio è dato dal fatto che questo prodotto prevede la gestione dei tre condizionatori attraverso una sola unità esterna, oltre al fatto che gli utenti (a seconda della grandezza di ogni stanza) possono acquistare unità interne con potenza diverse, dai 7.000 ai 18.000 btu.
Quando si entra in ambienti rimasti chiusi per troppo tempo e quindi estremamente caldi, gli utenti possono attivare tramite il telecomando (o da smartphone) la funzione Jet Cool. Questa consiste in un abbassamento notevole della temperatura, con un solo click può passare da 30 a 18 gradi, ed è in grado di mantenere la temperatura costante più bassa per trenta minuti consecutivi.
I tre elementi interni del condizionatore LG Libero Smart trial split sono equipaggiati con un particolare filtro a doppia protezione che serve a catturare le particelle di polvere, anche quelle che arrivano fino a una grandezza minima di 10 μm. Importante è la manutenzione ordinaria, per tenere sempre i filtri ben puliti; un'operazione molto semplice che può essere svolta dagli stessi utenti, semplicemente staccando il filtro dalla parte laterale per poi lavarlo e disinfettarlo.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.