Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La differenza principale tra la pompa di calore LG Therma V Monoblocco e la maggior parte dei condizionatori LG è che non necessità di alcuna unità interna. Infatti, la sua installazione avviene attraverso il semplice collegamento alle tubazioni idrauliche, e serve sostanzialmente se si ha bisogno di sostituire la vecchia caldaia con un prodotto nuovo e maggiormente performante. Capace di fornire un'unica soluzione per il raffrescamento, il riscaldamento e soprattutto per avere acqua calda sanitaria, questo prodotto consente una vasta scelta agli utenti a seconda del tipo di potenza ricercato. Sono disponibili in commercio diversi modelli, come LG Therma V Monoblocco 7 kW e LG Therma V Monoblocco 9 kW, ma se si ha bisogno di performance ancora più alte si può optare per LG Therma V Monoblocco 14 kW o LG Therma V Monoblocco 16 kW. Senza dimenticare che il guadagno riguarda anche lo spazio, perché solo il serbatoio dell'acqua viene installato all'interno delle abitazioni. Questa soluzione, in sostanza, consente di abbattere i consumi energetici, ecco perché garantisce un'efficienza energetica di classe A+++ e resiste alle bassissime temperature in inverno, anche sotto i 10 gradi. Inoltre, il sistema di riscaldamento può essere comodamente gestito da remoto attraverso l'App LG TinQ da scaricare sul proprio cellulare, così da programmare le funzioni della pompa di calore anche se non ci si trova in casa. Infine, i comandi sono intuitivi, perché questo modello può essere programmato in base ai singoli stili di vita degli utenti.
Modello unico nel suo genere, la pompa di calore LG Therma V Monoblocco è la soluzione perfetta per portare riscaldamento, aria condizionata e acqua calda sanitaria in casa. Attraverso l'installazione del monoblocco all'esterno dell'abitazione e con il collegamento alla rete idraulica, si potrà contare su grande efficienza a fronte di un netto risparmio energetico; inoltre, non è necessaria l'installazione di alcuna unità interna.
A seconda della grandezza degli ambienti interni, gli utenti possono scegliere diverse versioni della pompa di calore LG Therma V Monoblocco. Ci sono quelle da 5 kW, per le soluzioni abitative più piccole, poi si sale di potenza tra le strutture monoblocco da 7 kW, fino ad arrivare a quelle da 12, 14 o 16 kW. Ecco perché questo modello è molto apprezzato anche se utilizzato all'interno di locali commerciali.
Trattandosi di un modello che rientra nella classe energetica A+++, la pompa di calore LG Therma V Monoblocco si attesta fra quelli più efficienti in assoluto. A questo si aggiunge l'utilizzo del gas refrigerante R32 che garantisce anche un impatto ambientale quasi pari a zero. Una soluzione che, in sostanza, serve a tutelare l'ambiente ma non solo; questo prodotto è molto silenzioso perché anche la versione più potente arriva a erogare appena 61 dB(A) di rumore.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.