Menu

Bosch PVS851FC5Z a partire da 571,95 €

4
1 recensione prodotto
Piano a induzione 4 fuochi Limitatore di potenza Power Boost Funzione Perfect Fry
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ
Filtra
3 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli di Bosch in Cucine e Piani cottura

Lifestyle 08 aprile 2024
Cucina smart: gli elettrodomestici domotici da non perdere
Lifestyle 16 marzo 2023
I migliori piani cottura a 5 fuochi per cucinare per tutta la famiglia
Lifestyle 18 giugno 2021
Nuovi piani cottura a gas Bosch: precisione, tecnologia e design

Guide all'acquisto

A gas, induzione o elettrico: guida all’acquisto del piano cottura
Praticità e convenienza ai fornelli: guida alle migliori cucine a gas

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Bosch PVS851FC5Z

Il Bosch PVS851FC5Z è un piano a induzione largo 80 cm e senza cornice dotato di 4 fuochi e di uno spazio di cottura piuttosto ampio. Come il Bosch PVQ811F15E, anche questo modello fa parte della Serie 6 del marchio, una linea formata da elettrodomestici all’avanguardia, ma tutti caratterizzati da una grande semplicità di utilizzo. Grazie ai comandi intuitivi, è possibile selezionare le zone di cottura desiderate e impostare il relativo livello di potenza. Il pannello DirectSelect è provvisto anche di un comodo display per monitorare i consumi di energia, nonché delle funzioni di avvio rapido e di riavvio. Tra le altre caratteristiche di questo modello rientra la funzione Memory che memorizza le impostazioni di cottura selezionate, in modo da ritrovarle alla successiva accensione, in caso di spegnimento involontario. Con la tecnologia CombiZone, invece, è possibile unire due delle 4 zone cottura per ottenerne una di grandi dimensioni, in modo da utilizzare pentole di ampie dimensioni, oppure teglie e piastre. Tra le caratteristiche principali del Bosch PVS851FC5Z rientra la funzione Energy Tutor che serve per limitare l'assorbimento elettrico a partire da 1 kW. I livelli di calore selezionabili sono ben 17, in modo da trovare quello più adatto alle specifiche esigenze di cottura. Tra gli altri plus spicca il Count-down timer che spegne le zone cottura alla fine del tempo impostato, il contaminuti indipendente con segnale acustico, la funzione PowerBoost per ogni zona di cottura, la funzione QuickStart, grazie alla quale, il piano cottura seleziona in modo automatico la zona cottura dove è stata posizionata la pentola e la funzione reStart che in caso di spegnimento accidentale ripristina le ultime impostazioni di cottura. Ultimo vantaggio è dato dalla funzione PerfectFry che regola automaticamente la temperatura della padella su 4 livelli costanti, impedendo al cibo di bruciarsi.

Bosch PVS851FC5Z in pillole:

  • Numero fuochi: 4
  • Larghezza: 80 cm
  • Tipo controllo: touch
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Bosch PVS851FC5Z

Il Bosch PVS851FC5Z esiste nella versione con cappa integrata?

Il modello con cappa integrata che più si avvicina al Bosch PVS851FC5Z è il Bosch PVQ811F15E caratterizzato da una larghezza di 80 cm e da 4 zone a induzione. Questo piano a induzione è completo di tutte le funzioni integrate nel Bosch PVS851FC5Z, con l’aggiunta di una potente cappa aspirante inserita al suo interno.

Che cos’è la funzione Power Boost del Bosch PVS851FC5Z?

Si tratta di un’utile funzione che aggiunge una dose di ulteriore potenza per un riscaldamento ultrarapido. È l’ideale per far bollire grandi quantità di acqua, con prestazioni più veloci del 35 % rispetto al livello di potenza più elevato.

Che cos’è la funzione Perfect Fry del Bosch PVS851FC5Z?

Il Bosch PVS851FC5Z è dotato di uno speciale sensore che monitora costantemente la temperatura presente all’interno della padella, in modo da impedire al cibo di bruciare. È possibile scegliere tra 4 livelli di temperatura preimpostati.

Quali funzioni di sicurezza ha il Bosch PVS851FC5Z?

Il Bosch PVS851FC5Z mette a disposizione l’utile indicatore di calore residuo che segnala quali sono le zone cottura ancora calde, la sicurezza bambini che impedisce l’accensione del piano cottura da parte dei più piccoli, la funzione Clean che blocca i pulsanti delle impostazioni per 30 secondi e l’autospegnimento di sicurezza che spegne il piano cottura dopo un determinato tempo di inutilizzo.

Ultime recensioni Bosch PVS851FC5Z

4
Efficiente e facile da usare

Acquisto non verificato

Piano cottura a induzione in vetroceramica, con 4 zone cottura e dimensioni generose. È dotato di un pratico pannello dei comandi che ne semplifica la gestione, essendo piuttosto facile e intuitivo. Ha il timer e il contaminuti che fa un count down fino al termine del tempo impostato. I livelli di potenza sono ben 17 e ha anche una funzione di cottura automatica tramite sensore che controlla la temperatura in pentola. Si possono scegliere fino a 4 livelli di temperatura per evitare che gli alimenti si brucino. È completo di sicurezza bambini. È sicuramente un’ottima scelta per chi cerca un buon piano a induzione di ampie dimensioni.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su