Menu

Sony LinkBuds S a partire da 139,90 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Auricolari buds Bluetooth 5.2 Segnale di 10 m Bianco e nero
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
12 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Cuffie e Microfoni

Tech 31 maggio 2024
LG lancia in Italia le nuove cuffie LG Tone Free T90S
Tech 29 maggio 2024
Urbanista lancia i nuovi auricolari true wireless Palo Alto

Guide all'acquisto

Il suono al centro di tutto: guida all’acquisto delle cuffie audio
Qualità sonora e comfort: guida alle migliori cuffie wireless

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Sony LinkBuds S

Sony LinkbBuds S è un modello di auricolari in ear che rientra nella categoria dei buds: appartengono a una fascia di prezzo alta e sono indicati per un pubblico esperto di musica. Chi ha un budget più ristretto ma non vuole rinunciare alla comodità può optare per i Huawei FreeBuds 4 che costano molto meno ma hanno i driver della grandezza di 14 mm e ben tre microfoni integrati per captare la voce al meglio che si può. Sony LinkbBuds S ha, invece, un solo microfono integrato di tipo omnidirezionale: vuol dire che capta la voce da tutte le direzioni; il parlato è sempre chiaro grazie alla cancellazione automatica del rumore che va a ridurre al minimo tutte quelle imperfezioni che disturbano le conversazioni. Il modello si può trovare in due varianti di colore bianco oppure nero: entrambi sono molto classici e perfetti per essere utilizzati in ambienti formali come sul posto di lavoro se si deve effettuare qualche call. La tecnologia di connessione è affidata al Bluetooth nella versione 5.2 e il segnale regge fino a 10 metri di distanza: volendo si possono usare per qualche allenamento in palestra. In conclusione, Sony LinkbBuds S è un ottimo modello da portare sempre con sé perché la custodia pesa solamente 38 grammi e gli auricolari 4,8 grammi ciascuno.

Sony LinkbBuds S in pillole:

  • Auricolari buds di fascia alta Sony
  • Sono perfetti per ascoltare la musica
  • Tecnologia di connessione Bluetooth 5.2
  • Portata del segnale di circa 10 metri
  • Due colorazioni: bianco oppure nero
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Sony LinkBuds S

Quali sono le principali caratteristiche tecniche del modello Sony LinkbBuds S?

Gli auricolari buds hanno delle caratteristiche tecniche che nel complesso sono ottimali per riuscire ad ascoltare la musica al meglio. I magneti sono al neodimio e i driver dinamici hanno una grandezza di soli 5 mm. La risposta in frequenza della cuffia parte da un minimo di 20 Hz per arrivare a un massimo di 20 mila Hz.

Quanta autonomia ha la batteria del modello Sony LinkbBuds S?

L’autonomia degli auricolari dipende dalla capacità della batteria della custodia di trasporto che è pari a 450 mAh e da quella contenuta all’interno dei padiglioni, in questo caso è 51 mAh. Se si usa la cancellazione automatica del rumore si ha un’autonomia di 6 ore; se non si usa si arriva addirittura a 9 ore di riproduzione audio.

Quale tecnologia di connessione ha il modello Sony LinkbBuds S?

Il modello Sony LinkbBuds S ha una tecnologia di connessione senza fili che fa affidamento alla versione 5.2 del Bluetooth. Il segnale ha una portata di 10 metri, un dato standard e comune alla maggior parte dei modelli. Grazie a questa tecnologia la compatibilità dell’accessorio è universale e si può usare con dispositivi di tutti i brand.

Gli auricolari Sony LinkbBuds S si possono usare per il gaming?

L’utilizzo principale per cui sono stati progettati questi auricolari è certamente l’ascolto della musica. Però, se il proprio PC o la propria console di gioco hanno la stessa tecnologia di connessione si può comunque usarli per il gaming anche se sono più indicate le cuffie ad archetto come, per esempio, il modello Sony Pulse 3D.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 maggio 2022

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su