Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Imetec Bellissima Steam Elixir a partire da 109,90 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Piastra a vapore Schermo LED Riscaldamento rapido
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ
16 offerte
Vista

Ultimi articoli in Cura della Persona

I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)
Tech 06 dicembre 2021
Idee regalo per un Natale beauty: le piastre ghd
Beauty 02 dicembre 2021

Guide all'acquisto

Piastra per capelli: guida all’acquisto per un liscio perfetto
Rasatura perfetta senza fatica: guida all’acquisto dei migliori rasoi elettrici

Recensione Imetec Bellissima Steam Elixir

Imetec Bellissima Steam Elixir è una piastra professionale a vapore con tecnologia innovativa. Un dispositivo per la messa in piega dotato di piastre basculanti che idrata i capelli durante la realizzazione dell’acconciatura, grazie al vapore che nutre le ciocche mentre le liscia, rendendo la capigliatura più luminosa e morbida. Un sistema rivoluzionario che protegge i capelli dallo sbalzo termico causato dal passaggio delle piastre calde, svolgendo tre azioni in una: lisciare i capelli, realizzare acconciature mosse e proteggere la chioma. Questa particolare tecnologia sembra essere molto in voga, sono infatti sempre di più le aziende che hanno deciso di adottarla, come anche Babyliss che offre un prodotto più economico, ma anche meno prestante, con la sua Babyliss Piastra a Vapore ST492E. Steam Elixir di Imetec offre qualcosa in più rispetto ad altri prodotti e questo ne giustifica il prezzo superiore. Si parte da un display digitale che mostra il livello di temperatura raggiunto tra i 4 disponibili (170°C, 185°C, 200°C, 230°C), permettendo di scegliere con accuratezza il livello di calore più adatto alle proprie esigenze. Le piastre leggermente arrotondate permettono poi di effettuare diversi tipi di styling: oltre al classico liscio è, infatti, possibile creare onde morbide o sinuosi boccoli. Inoltre, questo particolare design evita che si spezzino i capelli all’interno degli ingranaggi del dispositivo, merito anche del pettine integrato che è completamente removibile. Molto comodo, poi, il lungo cavo da 2,5 metri. La piastra viene fornita di un tappetino termoresistente e di un cofanetto rigido che rende possibile il trasporto in valigia.

Imetec Bellissima Steam Elixir in pillole:

  • Cavo da 2,5 metri
  • Con cofanetto rigido
  • Temperatura max 230°C
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Imetec Bellissima Steam Elixir

Come si usa Imetec Bellissima Steam Elixir?

Trattandosi di una piastra a vapore necessita di acqua. Prima di usarla va, quindi, estratto e riempito il serbatoio, utilizzando l’apposito dosatore. Si accende poi la piastra selezionando la temperatura desiderata, una volta raggiunto il grado di calore occorre aprire e chiudere più volte le piastre fino a quando non viene emesso il vapore. Dopo la prima erogazione è possibile utilizzare la piastra direttamente sui capelli.

Quali sono le principali funzionalità della piastra Imetec Bellissima Steam Elixir?

Oltre a vantare la tecnologia a vapore, questo valido prodotto dispone di due piastre oscillanti da 28 x 110 mm realizzate in ceramica infusa con olio di Argan, che nutre i capelli. Quattro sono le temperature disponibili: 170°C, 185°C, 200°C e 230°C, che sono ben visibili sul display a LED. Il dispositivo si riscalda molto velocemente e dispone di un sistema di spegnimento automatico che si attiva dopo 60 minuti. Nella confezione sono presenti un tappetino termoresistente e una custodia rigida.

Imetec Bellissima Steam Elixir è senza filo?

No, il più grande limite di questa piastra è l’assenza della tecnologia wireless. Tuttavia, è presente un cavo molto lungo, che non si attorciglia, da 2,5 metri.

Quanto costa la piastra per capelli Imetec Bellissima Steam Elixir?

Trattandosi di un prodotto professionale, il suo prezzo è adeguato alle caratteristiche e si aggira mediamente intorno ai 150 euro, a seconda delle offerte. È anche disponibile una versione più economica da circa 50 euro, Imetec Bellissima My Pro Steam B28 100.


Ultime opinioni Imetec Bellissima Steam Elixir

5
Le proprietà nutritive del vapore sui capelli

Buona piastra a vapore con serbatoio integrato e lunga autonomia. La funzione disciplinante del vapore si nota tutta, dopo il primo utilizzo i capelli sono visibilmente più morbidi. Il cavo lungo 2,5 metri con funzionalità anti-attorciglio è veramente comodo. Pratico anche il display a LED attraverso cui è possibile monitorare il giusto livello di temperatura che va da 170 gradi a 230 gradi. Le piastre si riscaldano in pochissimi secondi, e questo è un grande vantaggio, come anche la funzione di spegnimento automatico dopo 60 minuti. Possibilità di creare diversi tipi di look, inclusi boccoli e onde. Funzionamento ed utilizzo abbastanza intuitivi. Nel complesso un buon prodotto.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su