Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Quando si parla di cura dei capelli e di Imetec, la mente va subito ai prodotti della linea Bellissima, in particolar modo, alle piastre per capelli come Imetec Bellissima Steam Elixir, lo styler a vapore. Ma l’azienda si è fatta notare anche per prodotti unici e altamente innovativi, come le spazzole elettriche rotanti ad aria calda. Imetec Bellissima My Pro Revolution è un dispositivo unico nel suo genere, completo e molto utile per la sua doppia funzionalità. Rispetto a Imetec Bellissima My Pro Miracle Wave GH19 1100, infatti, My Pro Revolution non solo sistema i capelli permettendo di realizzare diverse acconciature, ma li asciuga grazie al getto di aria calda. Un dispositivo molto utile per le messe in piega più accurate, ma anche per la realizzazione di acconciature veloci. Due sono le spazzole contenute all’interno della confezione, intercambiabili sulla testina, le cui dimensioni sono pari a 40 mm e 50 mm, e che ruotano sia verso l'esterno che verso l’interno. Il dispositivo è, inoltre, dotato di uno ionizzatore che idrata, illumina e riduce l’effetto crespo, grazie all’azione che gli ioni hanno sui capelli. Due sono le combinazioni di flusso aria, una calda per asciugare e sistemare i capelli, e una fredda per fissare la piega. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, la spazzola ha una potenza di 1000 W e non consuma molto; il cavo è girevole con dispositivo anti groviglio ed è lungo 1,8 metri, mentre il suo peso è inferiore ai 500 grammi, facilitando così l’utilizzo.
Un dispositivo per la messa in piega rivoluzionario, come ce ne sono pochi. Imetec Bellissima My Pro Revolution è ben più di una spazzola, è un accessorio per la realizzazione della messa in piega che ruota sia in direzione oraria che antioraria, e al contempo emana aria calda oppure fredda, al fine di asciugare i capelli e acconciarli nel migliore dei modi.
C’è una base con cavo lungo 1,8 metri che è anche girevole, e ci sono due spazzole intercambiabili: la spazzola riscaldata 40 mm va bene per i capelli medi o corti; la spazzola riscaldata più grande da 50 mm è, invece, ideale per capelli lunghi.
La spazzola si usa sui capelli umidi che andrebbero prima districati. La chioma va preasciugata con la stessa spazzola in maniera veloce, successivamente, dopo aver scelto quale tra le due spazzole usare, si passa alla realizzazione della messa in piega vera e propria, ricordando che la spazzola può ruotare in due direzioni e che il flusso d’aria fredda serve per fissare l’acconciatura dopo la sua realizzazione.
Considerando la doppia funzione di styler e asciugatore, il dispositivo ha un costo molto vantaggioso, circa 60 euro.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.