Tra i PC All-in-one più evoluti e funzionali attualmente sul mercato, un posto d’onore lo occupa l’Acer Aspire C24-963, con tutte le sue varianti. Il moderno computer tutto schermo che con i suoi 23,8 pollici, tecnologia Full HD e una risoluzione del display pari a 1920 x 1080 Pixel, offre prestazioni avanguardistiche e una perfetta visione di video e immagini. Dotato di un sistema di retroilluminazione a LED con schermo antiriflesso, questo valido computer vanta uno stile assai accattivante, che si contraddistingue per eleganza e raffinatezza. Il profilo sottile e poco ingombrante del monitor, che risulta avvolto da un guscio nero, consente un agevole adattamento del prodotto anche quando lo spazio sulla scrivania è molto ridotto. Bello e funzionale, questo solido elaboratore è la soluzione perfetta per chi cerca un computer che offra il giusto compromesso tra estetica, efficienza e prezzo. Il costo, in considerazioni delle potenzialità, è decisamente contenuto, mentre le caratteristiche tecniche sono tutte di alto livello. La macchina monta, infatti, una combinazione tra un processore fino a Intel Core i5 di decima generazione e una RAM di tipo DDR4-SDRAM che può raggiungere i 32 GB, elementi che insieme consentono di svolgere ogni tipo di operazione multimediale. Inoltre, le elevate capacità di implementazione ed espansione consentono di migliorare le potenzialità d’azione della workstation in qualsiasi momento e in piena autonomia. Molto interessante, poi, la possibilità di scegliere di acquistare la versione con il doppio supporto solido di memoria, HDD più SSD, che offre ancora più spazio di archiviazione e velocità d’azione.
Acer Aspire C24-963 in pillole:
Un monitor ampio, avvolto da un involucro sottile e raffinato e praticamente senza bordi che misura 23,8 pollici e che vanta la retroilluminazione a LED antiriflesso, un sistema Full HD e una risoluzione da 1920 x 1080 Pixel.
Caratteristiche moderne e avanguardistiche per questo computer che, a seconda dello specifico modello, può montare un processore Intel Core i5 di decima generazione o Intel Core i3 di decima generazione. Anche la RAM è variabile, quella installata può essere da 4 GB, da 8 GB o da 16 GB. Per quanto riguarda la memoria solida lo storage può andare da un minino di 256 GB di capacità di archiviazione a un massimo di 1256 GB.
Questo computer è un piccolo hub digitale che permette di collegare molte periferiche, inclusi altri monitor. Il numero e il tipo di connettori presenti sono però relazionati al tipo di modello acquistato.
Leggero e maneggevole Acer Aspire C24-963 ha un monitor che misura 60,5 cm in diagonale, mentre le altre dimensioni corrispondono a: 39,8 cm di altezza x 53,8 cm di larghezza e 3,7 cm di profondità. Il peso complessivo del dispositivo è pari a 3,2 Kg.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 febbraio 2020