Con un design avanguardistico e prestazioni di fascia alta i computer della linea HP Z2 G5 Mini rappresentano la perfetta soluzione multimediale per le esigenze informatiche più complesse e articolate. Questo modello di dispositivo, disponibile in numerose varianti diverse per prezzi e caratteristiche, consente di gestire progetti grafici e 3D, e offre la possibilità di usare applicazioni di tipo professionale, anche più d’una in contemporanea, garantendo sempre una massima efficienza. La soluzione perfetta per gli ambienti di lavoro moderni. Facile da installare, configurare e implementare, questo valido dispositivo offre un perfetto data center per la gestione delle attività di tutta l’azienda. Inoltre, il design altamente funzionale e compatto, oltre che molto particolare, consente un agevole posizionamento in ogni contesto, anche quando lo spazio è veramente sacrificato. Potete quindi montare il PC sopra e sotto la scrivania, o addirittura dietro un monitor, senza considerare che la macchina supporta anche la presenza di più schermi in contemporanea. Tutti i PC HP Z2 G5 Mini dispongono, inoltre, di funzionalità di sicurezza di serie, come il primo BIOS con sistema di autoriparazione. La potenza è garantita dalla presenza di processori Intel di decima generazione, mentre la RAM installata è di tipo DDR4-SDRAM e può arrivare fino a un massimo di 32 GB. È infine montato un supporto solido di memoria di tipo SSD la cui capienza può variare dai 256 GB ai 512 GB, a seconda del modello acquistato.
Tutti i computer di questa linea montano sistemi di connettività veloci e moderni, ma non dispongono della tecnologia senza fili Wi-Fi. Ci sono porte USB 3.1 (3.1 Gen 2) di tipo A, USB 3.1 (3.1 Gen 2) di tipo C, DisplayPort, Ethernet LAN, Jack combinato per microfono/auricolare e uscita per cuffie.
Il processore montato dipende dal modello acquistato. I PC HP Z2 G5 Mini possono disporre di processori Intel Core i5 o più evoluti Intel Core i7, chiaramente la scelta incide sul prezzo. Anche la RAM installata è variabile, oscillando tra un minimo di 8 GB e un massimo di 16 GB, ma la RAM massima supportata arriva a 64 GB. Lo storage solido SSD può essere da 256 GB o da 512 GB.
Queste piccole workstation sono pensate principalmente per le attività lavorative e per le aziende, ragion per cui la protezione dei dati è un elemento fondamentale. I computer di questa linea dispongono, tra gli altri, di sistemi HP Secure Erase, HP Client Security Manager e HP BIOSphere.
HP Z2 G5 Mini, come dice il nome, è una mini-tower, quindi il suo ingombro è relativamente ridotto. Le dimensioni del dispositivo sono pari a 21,6 cm di larghezza x 21,6 cm di profondità x 5,8 cm di altezza. Il peso della macchina è di soli 2,1 Kg.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 novembre 2020