Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Metabo TS 254 a partire da 923,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Sega circolare da banco Altezza di taglio 0 - 87 mm Lama 254 x 30 mm Peso 33,4 kg Alloggiamento per lame
Scegli tra 2 varianti:

600668000 da 923,00 €

600668180 non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
2 offerte
Vista

Ultimi articoli in Elettroutensili

Trovaprezzi.it: classifica degli elettroutensili più cercati nel 2021
Trend 13 aprile 2021
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo
Lifestyle 11 marzo 2021

Guide all'acquisto

Speciale fai da te: guida agli strumenti migliori per il bricolage
Trapano: guida all’acquisto dell’utensile indispensabile

Recensione Metabo TS 254

Strumento professionale, dotato di caratteristiche tecniche di alto livello, la sega circolare da banco Metabo TS 254 è dotata di tutti i sistemi di sicurezza e di una struttura resistente. Nato come investimento che dura nel tempo, fa parte di quegli elettroutensili Metabo indicati sia per gli hobbisti che per i professionisti del fai da te. Con un peso di 33,4 kg, a differenza di altre seghe circolari da banco è però facilmente trasportabile. Infatti, l'azienda ha pensato a una funzione trolley, supportata da due ruote che consentono di portare ovunque la Metabo TS 254, senza alcuno sforzo. È quindi poco ingombrante perché, una volta terminato il suo utilizzo, può essere richiusa e riposta in qualsiasi angolo della casa o del proprio laboratorio personale. Strutturalmente presenta un telaio tubolare che resiste alle torsioni e un cavalletto integrato in alluminio pressofuso, facilmente apribile. Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche della Metabo TS 254, la superficie di appoggio massima è di 970 x 995 millimetri, mentre l'altezza di taglio massima con la posizione della lama a 90° è di 87 millimetri. Al contrario, se la lama è inclinata a 45°, l'altezza di taglio è di 50 mm. E a proposito della lama, è in metallo duro con dente alternato (40 denti) e la velocità di taglio a vuoto è di 4.200 giri al minuto. In sostanza, la Metabo TS 254 è un prodotto di alto livello, dotato di sistemi di sicurezza come il freno motore per l'arresto della lama in 3 secondi e la protezione antiriavviamento: nel caso di interruzione di corrente, il sistema impedisce il riavvio accidentale del motore. 

Metabo TS 254 in pillole: 

  • Cavalletto-basamento
  • Guida per tagli paralleli, trasversali e obliqui
  • Ruote in gomma dura
  • Sistema anti-riavviamento
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Metabo TS 254

Quali le caratteristiche del motore?

Con una potenza nominale assorbita di 2000 W, il motore ha una coppia elevata con protezione elettronica contro i sovraccarichi. 

Quanti tipi di tagli si possono effettuare con la Metabo TS 254?

Ad altezze diverse, si può lavorare su tagli paralleli, trasversali e obliqui, grazie alle apposite guide che consentono di lavorare in maniera estremamente precisa. 

Quali sono i sistemi di sicurezza?

La Metabo TS 254 è dotata di Freno motore per l'arresto della lama in appena 3 secondi. A questo si aggiunge la protezione antiriavviamento, utile nel caso di interruzione di corrente.

Quali sono le larghezze massime per tagli paralleli e obliqui?

Attraverso l'utilizzo della guida per tagli paralleli, si può raggiungere una larghezza massima di taglio di 630 mm. Al contrario, per tagli trasversali e obliqui, la larghezza massima è di 200 mm.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 30 ottobre 2013

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su