Menu

Lowara Pompa sommergibile Domo a partire da 253,94 €

4,3
3 recensioni prodotto
Pompa sommergibile Portata 260 l/min Trifase senza spina Girante in Tecnopolimero
Filtra
70 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Elettroutensili

Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo
Lifestyle 19 luglio 2021
I mille utilizzi di un compressore ad aria

Guide all'acquisto

Speciale fai da te: guida ai migliori strumenti per il bricolage
Trapano: guida all’acquisto dell’elettroutensile indispensabile

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Lowara Pompa sommergibile Domo

Chi acquista la Lowara Pompa sommergibile Domo si sta affidando a un prodotto di altissimo livello, ideale per risolvere problemi idrici di ogni tipo. Parliamo del drenaggio di acque sporche o lo svuotamento di fosse biologiche, ma anche di pozzi e serbatoi di utilizzo industriale, oltre alla movimentazione di acque sporche e l'eventuale prosciugamento d'emergenza di zone allagate. Si differenzia dalla Lowara Pompa centrifuga BGM, perché quest'ultima ha la sola funzione di occuparsi dell'approvvigionamento idrico in condomini e su terreni agricoli, mentre la Lowara Pompa sommergibile Domo è molto più versatile sotto questo punto di vista, perché dà la possibilità di pompaggio anche di solidi in sospensione fino a 50 millimetri. Dotata di un sistema di tenuta Drivelub Seal System, ha anche un galleggiante premontato, mentre, per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, il corpo della pompa è in acciaio Inox, i giranti sono in Tecnopolimero e gli elastomeri in NBR. E ancora, nella variante monofase è provvista anche di spina, mentre nella trifase non è presente. Sul mercato si possono trovare 4 differenti versioni di questo elettroutensile. In base al tipo di lavorazione, gli utenti possono scegliere tra la Lowara Pompa sommergibile Domo 7VX/B, la Lowara Pompa sommergibile Domo 10 VX/B, la Lowara Pompa sommergibile Domo 15 o la Lowara Pompa sommergibile Domo GRI 11 Monofase. Tutte queste hanno una portata fino a 260 litri al minuto e una prevalenza totale di colonna d'acqua, calcolata in metri, fino a 9,1.

Lowara Pompa sommergibile Domo in pillole: 

  • Potenza nominale 0,55 kW 
  • Motore a secco
  • Versione monofase con spina
  • Immersione massima 5 metri
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto

Domande frequenti su Lowara Pompa sommergibile Domo

Quali lavori può svolgere la Lowara Pompa sommergibile Domo?

La Lowara Pompa sommergibile Domo è ideale per svolgere i seguenti lavori in campo idrico: movimentazione di acque sporche (anche con corpi filamentosi in sospensione); svuotamento di pozzi di raccolta; liquami da scarichi civili e acque usate in generale; prosciugamento di ambienti allagati. In base al tipo di lavorazione, si può scegliere tra quattro versioni differenti. 

Quali sono le caratteristiche comuni a tutte le versioni di Lowara Pompa sommergibile Domo?

In generale, la Lowara Pompa sommergibile Domo presenta un sistema di tenuta Drivelub Seal System, al quale si aggiunge anche un galleggiante premontato. E dal punto di vista strutturale, il corpo della pompa è in acciaio Inox, i giranti sono in Tecnopolimero e gli elastomeri in NBR. E ancora, la portata massima è di 260 litri al minuto, mentre la prevalenza totale di colonna d'acqua arriva a 9,1 metri.

Quanto costa la Lowara Pompa sommergibile Domo?

In base alla versione che si sceglie la Lowara Pompa sommergibile Domo ha prezzi completamente differenti. La meno costosa, la Lowara Pompa sommergibile Domo 7VX/B, ha un prezzo di circa 180 euro; la Lowara Pompa sommergibile Domo 10 VX/B costa più o meno 200 euro, mentre la Lowara Pompa sommergibile Domo 15 si aggira attorno ai 300 euro. Infine, la versione monofase va oltre i 500 euro. 

Ultime recensioni Lowara Pompa sommergibile Domo

4
Prodotto di alto livello

Variante: GRI 11 Monofase

Acquisto non verificato

Mi sono affidato alla Lowara Pompa sommergibile Domo anche per la nostra azienda di famiglia, soprattutto se ci occupiamo di svuotamento acque in fase di emergenza. Ha una potenza molto alta, credo attorno ai 260 litri al minuto. Questo marchio, oltre ad essere famoso nel settore, consente di scegliere tra diverse versioni di pompe sommergibili, in base alle proprie esigenze. Pe quelle che sono le mie necessità, ho acquistato la versione monofase. Come le altre, è strutturalmente molto resistente, ha un costo che ritengo più che giusto, soprattutto perché in grado di resistere per tantissimo tempo.

4
pompa di buon livello

Variante: 10 VX/B Acquistato da Rezzato Clima

Acquisto verificato

pompa di buon livelllo .dopo avere acquistato il prodotto ho trovato una pompa della stessa categoria con prestazioni piu elevate econ tutte parti in acciaio inox mentre in questa la parte superiore è in plastica.comuque un buon prodotto

5
il prodotto

Variante: 7VX/B Acquistato da Promoclima

Acquisto verificato

prodotto di buona qualità.

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su