Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Semplice, affidabile e con un favorevole rapporto qualità/prezzo, può essere definito così il Beko BBIS12300XDE, che, come il Beko BBIE12100X e il Beko BBIE14100X, ha una cavità con una capacità di 72 litri. Essendo dotato della doppia resistenza, della ventola interna e del Grill, è in grado di assolvere alla funzione di forno principale anche all’interno di una famiglia di medie dimensioni. Complessivamente è dotato di otto diverse funzioni di cottura: funzionamento con ventola, riscaldamento superiore e inferiore, riscaldamento a ventola inferiore, riscaldamento ventola, riscaldamento ventola eco, funzione pizza, funzione 3D e grill completo. Queste diverse funzioni possono essere utilizzate a seconda delle esigenze dell’utente. Per scongelare i cibi non manca la specifica funzione che attiva solo la ventola interna; in questo modo i cibi congelati con i granuli vengono scongelati lentamente a temperatura ambiente. Tutti gli amanti della pizza saranno felici di utilizzare la funzione pizza, che attiva il riscaldatore inferiore e la ventola, andando quindi a simulare l’effetto forno a legna. Il Beko BBIS12300XDE è inoltre dotato del sistema di ventilazione Aeroperfect, il quale distribuisce l'aria calda in modo uniforme in tutto il forno e riduce al minimo le fluttuazioni di temperatura, così da garantire risultati ottimali. Come gli altri forni dotati della cottura assistita a vapore SteamAid, può contare su un generatore che, durante la cottura, introduce vapore all'interno della cavità, rendendo pane e torte soffici e fragranti allo stesso tempo, e carne e pesce più teneri e succosi. Per controllare il processo di cottura, all’interno della cavità è presente una lampadina alogena, che garantisce una visuale completa del forno.
Il Beko BBIS12300XDE ha le seguenti dimensioni: 594 mm di larghezza, 595 mm di altezza e 567 mm di profondità, con una capacità di 72 litri. Come gli altri forni da incasso Beko con il medesimo volume interno, dispone di un’area di cottura con all’interno cinque livelli di posizionamento dei ripiani.
Il Beko BBIS12300XDE può contare su un serbatoio posizionato nella parte superiore del forno. Quest’ultimo, una volta riempito d’acqua e attivata la relativa funzione a vapore SteamAid, è in grado di fornire un’idonea assistenza, andando a introdurre vapore all’interno della cavità del forno.
No, il Beko BBIS12300XDE è un forno molto semplice da pulire. Questo modello è infatti dotato del sistema di pulizia SteamShine che sfrutta la generazione del vapore per andare a sciogliere i residui di grasso che si sono formati durante il processo di cottura. L’utente non dovrà fare altro che utilizzare un semplice panno per andare a pulire la cavità.
No, il Beko BBIS12300XDE è un forno molto intuitivo da utilizzare. Le funzioni principali sono infatti impostabili attraverso le due manopole posizionate ai lati dell’elettrodomestico. Centralmente è invece presente un display a led sopra al quale sono proiettate le informazioni principali come l’ora. Mentre al di sotto di essi ci sono una serie di pulsanti di tipo soft touch.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 luglio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.