Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il Beko BBWM12300X è un forno elettrico da incasso che ha nella maxi capacità interna, pari a 111 litri, il suo elemento maggiormente distintivo. Esattamente come lo Smeg SF9390X1, che si differenzia per specifiche tecniche leggermente superiori e per una capacità di 115 litri, il Beko BBWM12300X è un forno da 90 cm. Questa sua caratteristica richiede chiaramente una cucina con una specifica nicchia rettangolare (le dimensioni del forno sono: 894 mm di larghezza, 567 mm di profondità e 595 mm di altezza). Si tratta comunque di un forno progettato per offrire la massima ampiezza interna, mantenendo, al contempo, dimensioni esterne compatte. Le dimensioni della cavità dello Smeg lo rendono un forno in grado di accogliere anche le teglie più grandi, che solitamente vengono utilizzate nei grandi pranzi di famiglia in occasione delle festività. Inoltre, grazie al sistema di ventilazione Aeroperfect, l’aria calda viene distribuita in modo uniforme in tutto il forno, riducendo al minimo le fluttuazioni di temperatura. Questa tecnologia si rivela particolarmente utile quando si devono cucinare gli arrosti, che, solitamente, richiedono un lungo tempo di cottura. Complessivamente sono presenti otto diverse funzioni che sfruttano le resistenze e la ventola, tra cui: scongelamento, assistito con ventola, cottura tradizionale, cottura multilivello, grill elettrico, riscaldamento a ventola e mezzo-grill con ventola. Come le altre proposte della Beko, che possono contare su una cura particolare per quanto riguarda la funzionalità, anche questo modello è dotato di un sistema di illuminazione interno costituito da una lampada di tipo alogeno. Grazie a essa è così possibile avere una visuale completa di quello che avviene all’interno della cavità evitando di aprire la porta.
Beko BBWM12300X ha una larghezza di 894 mm, una profondità di 567 mm e un’altezza di 595 mm. Essendo un forno da 90 cm, ha come caratteristica principale la cavità interna extra large, da 111 litri, a dispetto di dimensioni comunque molto compatte, addirittura inferiori rispetto alla media.
Beko BBWM12300X è complessivamente dotato di otto diverse funzioni. Si tratta di un forno tradizionale che può contare sulle resistenze, posizionate sulla superficie inferiore e su quella superiore, e sulla ventola preposta a far circolare l’aria. Tra le funzioni presenti da segnalare quella preposta allo scongelamento dei cibi, che può tornare molto utile in caso di assenza di un microonde.
Sì, il Beko BBWM12300X, come il Beko BBIM12300X, è dotato di un sistema di pulizia a vapore che l’azienda chiama SteamShine. Si tratta di un sistema automatico che, pur non essendo potente come la pulizia pirolitica, utilizza il vapore per sciogliere il grasso e i residui di cibo.
Beko BBWM12300X è dotato di un display lcd centrale con controlli di tipo soft touch e di due manopole collocati ai lati dello schermo. Quella di destra serve per impostare la temperatura mentre quella di sinistra è preposta alla scelta di una delle otto funzioni disponibili. Si tratta di comandi piuttosto intuitivi che non richiedono una grande dimestichezza con gli elettrodomestici tecnologici.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.