Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Electrolux KOIHH00K a partire da 157,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
10 offerte
Vista

Ultimi articoli in Forni

Stile vintage e tecnologia moderna con gli elettrodomestici di design più belli
Lifestyle 25 novembre 2021
Come funzionano i forni a vapore e quali sono i vantaggi
Lifestyle 20 novembre 2021

Guide all'acquisto

Dimensioni compatte e tanta versatilità: guida ai migliori forni a microonde
Elettrico, a gas o a microonde? Trova il forno giusto per te con la nostra guida

Recensione Electrolux KOIHH00K

L’Electrolux KOIHH00K è un forno multifunzione che scalda più velocemente rispetto ai forni tradizionali. È uno dei modelli della gamma Electrolux provvisti di una potente ventola che distribuisce il calore in modo ottimale in tutta la cavità, in modo da consentire cotture più veloci e uniformi. Inoltre, grazie a questo sistema non ci sarà nemmeno più bisogno di girare le ricette a metà cottura, con grandi vantaggi in termini di praticità e risparmio di tempo. Provvisto di 5 modalità, tra cui il grill, perfetto per cucinare piatti croccanti con deliziose dorature, la cottura tradizionale, la funzione cottura finale, la Conventional Baking e il Grill rapido. Questo forno Electrolux facilita anche le operazioni di pulizia, in quanto è provvisto della funzione Aqua Cleaning che grazie all’azione del vapore elimina il grasso e lo sporco dalle superfici interne dell’apparecchio. La cavità rivestita con lo speciale smalto Clear’n Clean, inoltre, rende l’azione del vapore ancora più efficace, vista l’anti aderenza che conferisce alle pareti del forno. Altro plus di questo modello è rappresentato dalla cavità e dalla teglia Infispace che offrono il 25% di spazio in più rispetto ad un forno standard, in modo da poter cucinare maggiori quantità di ricette tutte in una volta. L’ingombro esterno, però, rimane quello di un classico forno 60x60, con il vantaggio di poterlo installare in un mobile di dimensioni standard. Completo di luce alogena interna, contaminuti, leccarda e griglia, l’Electrolux KOIHH00K offre una classe energetica A che assicura dei consumi ridotti anche a fronte di un utilizzo frequente.

Electrolux KOIHH00K in pillole:

  • Capacità: 68 litri
  • Classe energetica: A
  • Programmi di cottura: 5
  • Sistema di pulizia: AquaClean
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Electrolux KOIHH00K

5
Veloce nel riscaldamento

Questo forno è particolarmente buono per quanto riguarda la capacità di riscaldamento, questo è una delle caratteristiche per cui do punteggio pieno. La ventola è potente e ha una grossa capacità di distribuzione del calore nel vano, con risultati di cottura eccellenti. Con vano e teglia Infinite space si hanno 68 litri di volume a disposizione per la cottura, davvero parecchi in più rispetto a un forno standard delle stesse misure. Esteticamente è anche un bel forno, tutto in nero, un colore che io trovo più elegante dell’acciaio e che fa una bella figura. Il materiale è anche facile da pulire, facendo un po’ di attenzione a non usare spugne abrasive per evitare di graffiarlo.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su