Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Il forno a microonde a libera installazione Electrolux EMZ729EMK si distingue per un look asciutto e minimal, con un pannello frontale in tonalità nera e dei tasti soft touch collocati sulla parte destra sotto il compatto display a led. Grazie a una potenza massima di 900 Watt e a una capacità di 29 litri, è perfettamente in grado di rispondere anche alle esigenze di una famiglia di grandi dimensioni che può avere la necessità di riscaldare o cuocere velocemente più porzioni di cibo. Si differenzia anche per la presenza della tecnologia inverter, la quale, secondo l’azienda, è in grado di garantire un riscaldamento omogeneo e veloce, oltre ad assicurare un risparmio dell’energia. Questa tecnologia, emettendo microonde in modo meno intenso e più costante rispetto a un microonde tradizionale, consente di cucinare con una temperatura omogenea e uniformemente distribuita all’interno della cavità. Tutto ciò si traduce in alimenti più morbidi e succosi. Inoltre, l’Electrolux EMZ729EMK dispone della funzione SteamPot, la quale consente all’utente di sperimentare un metodo di cucina alternativo e gustoso utilizzando il vapore. Per attivare questa modalità di cottura è necessario impiegare il set specifico, che consiste in un apposito contenitore a strati che nella parte bassa dispone di un serbatoio dell’acqua. Se invece si desidera dare una nota croccante alle pietanze è presente il grill, che può essere utilizzato in modo singolo o in modalità combinata. Come tutti i forni Electrolux con tecnologia a microonde che si posizionano nella fascia medio-alta, anche questo modello prevede un completo set di programmi automatici che possono essere impostati a seconda della tipologia di alimento.
L’Electrolux EMZ729EMK ha le seguenti dimensioni: larghezza 495 mm, altezza 370 mm, con una capacità di 29 litri e un piatto interno in vetro con un diametro di 27 cm. Grazie al suo generoso volume è in grado di rispondere alle esigenze di una famiglia numerosa.
No, l’Electrolux EMZ729EMK è molto intuitivo da utilizzare con un pannello touch control che prevede una serie di tasti soft touch (otto in tutto) dove sono riportate le funzioni principali. Al di sotto di essi è collocata una manopola di regolazione che consente di impostare il tempo di cottura e il peso dell’alimento.
Sì, l’Electrolux EMZ729EMK, come tutti i forni a microonde, prevede la funzione scongelamento, che può essere impostato in base al peso o al tempo. Inoltre, il programma scongelamento si può adottare all’interno della cottura multistadio, la quale permette di impostare due programmi di fasi di cottura consecutivi.
L’Electrolux EMZ729EMK viene venduto con il set di cottura a vapore, oltre alla griglia e al piatto girevole in vetro. La griglia può essere utilizzata per grigliare un alimento, mentre il set vapore viene fornito per essere impiegato esclusivamente con l’apposita funzione. L’utente dovrà avere l’accortezza di assemblarlo secondo le istruzioni e di riempire il serbatoio dell’acqua posizionato in basso.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.