Menu
Frigo Beko

Frigo Beko in Frigoriferi e Congelatori

Le migliori offerte di aprile 2024 con prezzi a partire da 310,86 €

Confronta nella pagina Frigo Beko di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Al classico frigo da incasso Beko si affiancano le alternative a libera installazione, per una varietà di scelta evidente. Sono tante le tipologie previste: dai frigo Beko 4 porte a quelli doppia porta, senza dimenticare i grandi frigoriferi americani side by side, o quelli più piccoli in versione sotto tavolo. Infine, un frigo no frost garantisce prestazioni ottimali, mentre sistemi come HarvestFresh e NeoFrost DualCooling assicurano la corretta conservazione di cibi e bevande.  
Filtra
1.033 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Approfondimenti su Frigo Beko

Lifestyle 02 luglio 2022
I migliori modelli di mini frigo con congelatore per casa e ufficio

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Tech 22 aprile 2024
Le migliori app per organizzare le pulizie di casa
Trend 22 aprile 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei congelatori più cercati in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto
Frigoriferi top di gamma freestanding: destreggiarsi nella fascia alta del mercato

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Frigo Beko

Quanto costa un frigo Beko?

Un frigo Beko presenta un prezzo che indicativamente può andare da 120 euro a oltre 1.200 euro. Una forbice di costo così ampia è dovuta per prima cosa alla tipologia di apparecchio: i modelli più piccoli e con capienze limitate (inferiori ai 100 Litri) sono quelli maggiormente economici. All’estremo opposto, ecco i frigoriferi side by side e 4 porte, che oltre a offrire una capienza superiore prevedono anche la presenza del freezer e tante tecnologie avanzate.

Come sono i frigoriferi Beko?

I frigoriferi Beko possono essere di vario tipo. L’opzione più comune è a incasso, ma non mancano le alternative a libera installazione. Se si guarda alla struttura dell’apparecchio, invece, la catalogazione vede soluzioni a quattro porte, doppia porta, americane, side by side e piccole (soprattutto da incasso e sotto tavolo). Molti dei modelli proposti, inoltre, dispongono sia di frigorifero che di congelatore.

Cos’è la tecnologia NeoFrost Dual Cooling dei frigo Beko?

I frigo Beko dotati della tecnologia NeoFrost Dual Cooling permettono di regolare temperature differenti nel freezer e nel frigorifero, per una migliore conservazione degli alimenti. Questi apparecchi impiegano uno speciale sistema di raffreddamento che non determina la produzione di ghiaccio ed evita la propagazione di cattivi odori.

Che dimensioni hanno i frigoriferi Beko?

Un frigo Beko piccolo di norma presenta dimensioni compatte, con una larghezza che si aggira sui 50 cm. Le alternative a doppia porta, invece, registrano misure che indicativamente vanno da 50 cm a 80 cm. Sopra questa soglia si trovano spesso i modelli a quattro porte e americani, adatti quindi alle camere più grandi.

Frigo Beko: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

4 porte, americano, piccolo: quale frigo scegliere

Con un frigo Beko è facile preservare alimenti e bevande in modo ottimale. Questo perché l'offerta del brand turco riesce a indirizzarsi a tutte le possibili necessità dei consumatori. Chi ha bisogno di un apparecchio da integrare nell'arredo cucina, ad esempio, può affidarsi a un frigo da incasso Beko, oppure a un modello sottopiano. Le alternative a libera installazione, invece, offrono maggiore libertà di posizionamento. Diversi, poi, sono gli approcci di design. Un frigo Beko 4 porte come Beko GN1416232ZXN rappresenta una delle opzioni più ambite, grazie anche a capacità in litri particolarmente elevate (spesso sopra i 500 Litri). Si tratta di apparecchi di larghezza che si spinge ben oltre gli 80 cm, e per questo adeguati a stanze piuttosto grandi. Lo stesso approccio viene seguito dai frigoriferi americani side by side. Chi non ha molto spazio, può affidarsi a un classico frigo Beko doppia porta come Beko RDSA240K20WN, che a seconda dei casi può andare da 50 cm a 80 cm di larghezza. Soluzioni combinate che includono spesso sia frigorifero che congelatore, adatte perciò a un grande pubblico. Se si vuole un prodotto ancora più compatto, la scelta può ricadere su un frigo Beko piccolo, con larghezza intorno ai 50 cm. Le dimensioni, in ogni caso, non sono l'unico parametro da esaminare. È bene valutare l'efficienza nei consumi, che da marzo 2021 viene misurata attraverso classi energetiche da A (la più efficiente) a G (la meno efficiente). Anche l'estetica, infine, reclama la sua parte. Se il bianco è la variante più comune, sono da considerare pure le alternative silver, panna e nero.

Prezzi che seguono le esigenze dei consumatori

Sono tanti i fattori che determinano il prezzo di un frigo Beko. Non solo le dimensioni e la struttura (4 porte, americano, piccolo), ma anche le tecnologie impiegate, la capacità in litri, la presenza o meno di congelatore. Considerando la grande varietà di proposte, è bene focalizzarsi su una singola categoria di prodotti, quella dei frigo Beko doppia porta, e analizzare le diverse fasce di costo. Emerge così un segmento entry level che da circa 150 euro si spinge fino ai 400 euro. Qui si trovano apparecchi come Beko RDSA240K20WN, dal prezzo di 185 euro circa. Un modello no frost con vano freezer che registra una capacità totale di 223 Litri e si rivela adatto persino alle cucine più piccole. Salendo di prezzo, ad aumentare è soprattutto il numero di tecnologie impiegate. Nella fascia che va da 400 euro e 800 euro, infatti, si trovano opzioni come Beko RDNE455E30DSN, commercializzato a circa 460 euro. Tanti i sistemi coinvolti: da NeoFrost Dual Cooling, dedicato alla gestione delle temperature, al compressore ProSmart Inverter, particolarmente silenzioso. La fascia alta dell'offerta, infine, propone soluzioni ancora più sofisticate, vendute a un costo che da 800 euro va oltre i 1.000 euro. Un esempio di valore è dato dal frigo no frost Beko RCNE560E40ZLXPHUN. Il modello in questione sfoggia il sistema HarvestFresh, che grazie a un’attenta gestione dell'illuminazione simula il ciclo giorno/notte. Gli apparecchi top di gamma sono spesso contraddistinti da capienze elevate e dimensioni generose, adatte perciò a cucine di metratura elevata.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su