Menu
Frigo Lg

Frigo Lg in Frigoriferi e Congelatori

Le migliori offerte di aprile 2024 con prezzi a partire da 1.113,72 €

Confronta nella pagina Frigo LG di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Il catalogo LG presenta numerose varianti per ogni tipo di esigenza, dai modelli combinati e doppia porta per famiglie di piccole dimensioni, fino ad arrivare ai frigo LG side by side e maxi side by side, adatti per chi cerca grandi capacità di carico. L’azienda sudcoreana, sempre al passo con le nuove tecnologie, oltre alla connettività wi-fi e all’app LG ThinQ, ha introdotto altre novità come il sistema Door in Door e InstaView. Infine, tutti i frigoriferi marchiati LG appartengono alle classi energetiche D, E ed F.  
Filtra
950 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Tech 22 aprile 2024
Le migliori app per organizzare le pulizie di casa
Trend 22 aprile 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei congelatori più cercati in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto
Frigoriferi top di gamma freestanding: destreggiarsi nella fascia alta del mercato

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Frigo Lg

Quanto costa un frigo LG?

I frigoriferi LG hanno un prezzo che oscilla tra i 450 euro e i 3.500 euro. Il costo dell’elettrodomestico varia a seconda del design e delle tecnologie di cui è dotato. Nella fascia di prezzo più economica sarà possibile trovare i modelli base dell’azienda, frigoriferi dotati di sistema No Frost e del congelamento rapido. Mentre nella fascia di prezzo alta si trovano i modelli con le tecnologie più avanzate come la Smart ThinQ, Door in Door e InstaView.

Qual è il miglior frigo LG?

Tra i frigoriferi che l’azienda mette a disposizione, uno dei migliori è il modello LG GBP62DSNFN. Performante e dal design curato, è dotato del sistema Multi Air flow che garantisce un flusso di aria costante all’interno del vano frigorifero, proteggendo gli alimenti da improvvisi sbalzi di umidità o temperatura. È un prodotto di classe energetica D, che non passa inosservato anche per la sua silenziosità.

Come sono i frigo LG Signature?

I frigoriferi LG Signature sono dei modelli con interni ed esterni esclusivamente in acciaio inox e dotati delle migliori tecnologie dell’azienda. LG Signature racchiude tutti gli elettrodomestici di diverse categorie che rappresentano il top di gamma in termini di design dell’azienda sudcoreana.

Sono presenti in commercio Frigo LG monoporta?

Il catalogo LG non presenta modelli di frigoriferi monoporta. In alternativa offre numerose varianti che riescono a rispondere alle esigenze di ogni consumatore, dai modelli combinati ai doppia porta che sono i più compatti, fino ad arrivare ai più spaziosi side by side e maxi side by side.

Frigo LG: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Versatilità e tecnologie all’avanguardia

I frigoriferi LG sono in grado di rispondere ad ogni tipo di esigenza, garantiscono il massimo delle prestazioni e racchiudono in un unico elettrodomestico design e tecnologie innovative. Il catalogo dell’azienda mette a disposizione numerose tipologie di frigoriferi: si parte dai più compatti modelli combinati e doppia porta, adatti a chi ha necessità di ottimizzare gli spazi, per passare ai frigoriferi LG tre e quattro porte, consigliati per famiglie numerose. Infine, per chi invece ha necessità o desidera maggiore capacità di carico del frigorifero, il catalogo presenta i modelli side by side e maxi side by side. L’azienda sudcoreana, sempre attenta a garantire al consumatore il miglior utilizzo possibile, ha introdotto su alcuni modelli il sistema Door in Door, che prevede un ulteriore vano all’interno della porta principale, per consentire un accesso rapido e immediato agli alimenti, senza sprechi di aria fredda. Un ulteriore sistema innovativo marchiato LG, è InstaView. Questo consiste nella presenza di un pannello di vetro che si illumina dopo averlo toccato due volte, permettendo di vedere l’interno del frigorifero senza dover aprire la porta limitando la dispersione di aria fredda. Al momento è presente solo su alcuni modelli, come nel caso del frigorifero LG GMX945MC9F. Inoltre, alcuni modelli del catalogo LG sono dotati delle migliori tecnologie come la connettività wi-fi che permette, tra le varie funzionalità, di tenere sotto controllo la data di scadenza degli alimenti o di regolare da remoto la temperatura dell’elettrodomestico, grazie all’app LG ThinQ. Infine, per quanto riguarda i consumi energetici il maggior numero di modelli sono di classe D, E ed la F, facendo invece riferimento alla vecchia etichetta energetica i frigoriferi appartengono alla classe A+, A++ e A+++.

Prezzi tra design e tecnologie

Il catalogo LG mette a disposizione numerosi frigoriferi, che si distinguono per design e tecnologie innovative. Questi modelli sono acquistabili ad un prezzo di partenza di circa 450 euro e possono arrivare a costare fino a 3.500 euro. Prendendo in considerazione i prodotti di classe energetica D, Trovaprezzi.it consiglia tre modelli. Il primo frigorifero selezionato, che appartiene alla fascia più economica del catalogo, è venduto ad un prezzo medio di circa 480 euro: si tratta del modello LG GBP61DSSFR, un frigorifero combinato, con porte reversibili e dotato del sistema di raffreddamento rapido e no frost. Salendo di prezzo e arrivando ad un costo di circa 900 euro, Trovaprezzi.it consiglia il frigorifero LG GBB72NSVFN, un modello combinato, con sistema Total No Frost e connettività wi-fi. Infine, si arriva a uno dei frigoriferi tra i top di gamma LG GBB62PZFGN, acquistabile ad un costo di circa 1.200 euro. Anch’esso è un modello combinato come i precedenti, ma dotato della tecnologia Smart ThinQ e del Compressore Smart Inverter, che rende il frigorifero silenzioso e assicura un elevato risparmio energetico.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su