Menu

LG GBB92STBAP a partire da 1.121,07 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Frigorifero combinato Classe energetica A Ventilato Super silenzioso
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Tech 22 aprile 2024
Le migliori app per organizzare le pulizie di casa
Trend 22 aprile 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei congelatori più cercati in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto
Frigoriferi top di gamma freestanding: destreggiarsi nella fascia alta del mercato

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione LG GBB92STBAP

Frigorifero combinato di fascia alta, LG GBB92STBAP fa parte della linea di frigoriferi LG sottili e slanciati, come LG GBB62PZJMN e LG GBB72PZVCN, ma si distingue per la sua straordinaria efficienza energetica. È, infatti, uno dei pochissimi frigoriferi che ha raggiunto la classe energetica A nella nuova classificazione. Grazie a questo, nonostante abbia una capacità di 384 litri e tante funzionalità, consuma solo 110 kWh all’anno di media, con un risparmio energetico del 59,1% rispetto a un frigorifero in classe E. L’efficienza deriva anche dal potente compressore lineare Inverter, che riduce al minimo le variazioni di temperatura, restando sempre attivo al minimo e pronto ad aumentare il raffreddamento appena serve. È un lavoro congiunto con il sistema di ventilazione Door Cooling con le bocchette collocate nella parte anteriore del frigorifero. È anche silenziosissimo: le emissioni di rumore si fermano a 35 dBA, corrispondenti alla classe di rumore B, la più bassa raggiungibile dai frigoriferi e congelatori. Nel vano refrigerazione non mancano i due cassetti per i cibi freschi più delicati ideati da LG: Fresh Converter e Fresh Balancer. Oltre a offrire le migliori condizioni di conservazione, fanno parte del design interno studiato per avere la massima flessibilità di organizzazione e un frigorifero sempre ordinato. Anche il Wine Rack per le bottiglie e il ripiano pieghevole, infatti, consentono di trovare un posto preciso per ogni cosa, comprese le confezioni dalle forme irregolari e voluminose. Nel congelatore, la praticità è garantita dal cassetto centrale Big Freezing Zone, più ampio degli altri due per ospitare qualsiasi surgelato.

LG GBB92STBAP in pillole:

  • Capacità totale 384 litri
  • Larghezza 59,5 cm
  • Altezza 2,03 m
  • Total No Frost
Scritto da Francesca Bello
Nata a Novara, ma assorbita inesorabilmente da Milano e sempre con il prossimo viaggio già in testa (insieme al prossimo libro da leggere). Lettrice vorace sin da piccolissima, si è laureata in Lettere e in Editoria e si dedica alla scrittura e al... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su LG GBB92STBAP

Il frigorifero LG GBB92STBAP ha la funzione Smart Diagnosis?

Sì, la funzione Smart Diagnosis si attiva dal display touch per diagnosticare le cause di eventuali malfunzionamenti: basta avvicinare uno smartphone dotato di toni multifrequenza al frigorifero per trasmettere direttamente all’assistenza tecnica i dati del malfunzionamento e ricevere supporto da remoto immediatamente.

Qual è la garanzia del frigorifero LG GBB92STBAP?

Il frigorifero è coperto dalla normale garanzia di legge di 2 anni prevista per tutti gli elettrodomestici, ma il compressore lineare Inverter Centum System ha superato i test di affidabilità e di durabilità con tale successo che LG ha prolungato la garanzia su questo componente fino a 20 anni. Da questa garanzia resta escluso il costo della manodopera per l’intervento.

Come funzionano i cassetti Fresh Balancer e Fresh Converter del frigorifero LG GBB92STBAP?

Il cassetto Fresh Balancer è dedicato a frutta e verdura e presenta un selettore all’esterno che consente di regolare il livello di umidità al suo interno: la frutta si conserva meglio con un livello di umidità più alto, la verdura con un livello più basso. Il cassetto Fresh Converter, invece, è uno spazio di conservazione flessibile, che permette di selezionare tra temperature diverse a seconda che vi si inserisca carne, pesce o verdure.

Qual è la capacità di congelamento del frigorifero LG GBB92STBAP?

Il congelatore ha una capacità totale di 107 litri e una buona capacità di congelamento in proporzione: può congelare fino a 12 kg di alimenti freschi o cotti in 24 ore. In caso di grandi quantità di alimenti da congelare contemporaneamente, è utile attivare la funzione Super Freeze, per accelerare il processo ed evitare che la temperatura all’interno del freezer salga eccessivamente.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 02 dicembre 2020

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto LG!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su