Menu
Filtra
56 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Giochi da tavolo e di società

Lifestyle 20 luglio 2024
Il 20 luglio è la Giornata Internazionale degli Scacchi: storia e curiosità
Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Mattel Scrabble

Scrabble di Mattel, altro non è che il celebre gioco da tavolo dello scarabeo. Mattel lo propone in una veste estetica rinnovata, che è tutta giocata sui toni del verde. Questo gioco fa parte di quegli indispensabili che in famiglia non mancano mai. Ogni occasione per tirarlo fuori è buona. Che si tratti di un pomeriggio fra amici quando fuori piove, che si tratti di una serata in famiglia durante le feste oppure di un dopo-cena passato a casa in compagnia, questo gioco è sempre l’ideale, perché riscuote ogni volta grande successo. Come questo, di giochi particolarmente amati, che in famiglia non possono mancare, c’è UNO che è molto probabilmente il gioco di carte più famoso al mondo. Impossibile non conoscerlo! Nella confezione di Scrabble si trovano un tabellone dove comporre le parole, un sacchetto in morbido tessuto contenente 102 lettere e 4 cavalletti dove disporre le lettere. Pensato per un numero di giocatori da 2 a 4, questo gioco è consigliato a partire dall’età di 10 anni. I bambini potranno divertirsi a sfidare gli adulti e viceversa. E non è detto che a vincere siano i grandi. Le regole del gioco sono quelle classiche. Bisogna comporre, seguendo la griglia del tabellone, le parole, utilizzando le lettere che si hanno a disposizione, estratte in modo aleatorio. Le lettere non hanno tutte lo stesso valore. Ogni lettera vale un certo numero di punti che è indicato in basso sulla tessera. Siete pronti per cominciare?

Mattel Scrabble in pillole:

  • Da 2 a 4 giocatori
  • A partire dai 10 anni di età
  • Confezione con: un tabellone, un sacchetto in tessuto con 102 lettere e 4 cavalletti
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 06 dicembre 2017

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su