Menu

Bose Bass Module 700 a partire da 629,90 €

5
3 recensioni prodotto
Qualità elevata Design elegante Due colori Connettività Wireless
Scegli tra 2 varianti:
Filtra
7 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Bose in Soundbar e Home Theatre

Tech 22 luglio 2023
Soundbar all-in-one vs soundbar con speaker wireless
Tech 11 ottobre 2022
Bose Smart Soundbar 600 è ufficiale: compatta e potente
Tech 22 marzo 2022
Bose Soundbar 900 arriva in Italia a 999,95 euro

Guide all'acquisto

Home Theater: guida all’intrattenimento casalingo di qualità

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Bose Bass Module 700

Bose bass module 700 è un basso che esprime tutta la sua potenza abbinato a un valido sistema home theater. Se è vero che le qualità visive delle tv moderne aumentano sempre di più, bisogna poi ammettere, invece, che il suono viene quasi trascurato poiché non vi è spazio fisico da dedicargli all’interno dei televisori. Nel tempo si sono rese sempre necessarie le barre del suono per colmare tale lacuna e Bose è davvero all’avanguardia in questo campo. Se alle soundbar si unisce questo modello, tramite connessione wireless, l’audio diventa impeccabile e ben definito: sarà percepito con estrema chiarezza ogni tipo di suono, dai dialoghi di una serie tv a un documentario televisivo o alle sparatorie di un film d’azione. Con il basso, la soundbar, già di per sé completa, diventa ancora migliore. Sfruttando la tecnologia Wi-Fi si può connettere il sistema alla rete di casa, utile per ascoltare la musica da Spotify o, tramite Bluetooth, al proprio smartphone e tablet. Interessante è l’applicazione Bose Music con cui si ascolta in tutta semplicità la propria playlist tramite la soundbar con un suono decisamente più attento ai dettagli, grazie al basso che darà maggiore fedeltà ai suoni, con precisione e senza alcun tipo di rimbombo. Con il basso, una volta seduti sulla poltrona di casa, si avrà la sensazione di essere proiettati all’interno di una sala cinematografica.

Bose bass module 700 in pillole:

  • Basso di qualità da associare a un home theater
  • Compatibile con Soundbar Bose 700 e 500
  • Connettività wireless
  • Design elegante di colore nero o bianco
  • Gestione da remoto con App
Scritto da Pietro Alongi
Laureato in economia e sempre pronto a cogliere ogni opportunità che la vita gli offre. Ha tante passioni che si porta dietro sin da quando era piccolo come la fotografia, il giardinaggio, la lettura, la televisione, la musica e l’acquariologia: n... Leggi tutto

Domande frequenti su Bose Bass Module 700

Il sistema Bose Bass Module 700 dispone della connettività wireless?

Si, utilizza la connettività Wi-Fi con il quale ci si può collegare alla rete di casa per riprodurre film, serie tv o musica in streaming.

Questo modello di home theater Bose Bass Module 700 è compatibile con i prodotti Apple?

Si, il modello Bose Bass Module 700 si può usare sia con gli smartphone che con i tablet di Apple, volendo anche con il Mac. Tra l’altro la compatibilità è così ben studiata che il segnale audio permette di riprodurre dei bassi molto potenti.

L’home theater Bose Bass Module 700 può essere inserito all’interno di un mobile?

No, non è la posizione migliore. Innanzitutto, il prodotto è esteticamente di design, quindi è perfetto da posizionare in vista. Infine, il suono per essere propagato nel modo corretto deve avere di spazio libero attorno a sé.

In quali colori si può trovare il modello di home theater Bose Bass Module 700?

Bose Bass Module 700 si può trovare in vendita in due varianti di colore, entrambe classiche e molto eleganti: sono in colore nero oppure in bianco. Il prezzo è sostanzialmente simile.

A quale fascia di prezzo appartiene il modello Bose Bass Module 700?

La fascia di prezzo è alta perché Bose Bass Module 700 è un modello top del mercato e il marchio Bose è uno dei migliori. Sul portale Trovaprezzi.it si trovano offerte che partono da un minimo di circa 650 euro e arrivano anche a un massimo di 900 euro.

Ultime recensioni Bose Bass Module 700

5
Un basso stupendo

Variante: Nero

Acquisto non verificato

Chi vuole un prodotto di fascia alta che vada a migliorare il proprio sistema home theater può fare affidamento a questo potente accessorio. I film d’azione non si guarderanno più allo stesso modo perché regalano un’esperienza d’ascolto che sembrerà quasi di essere parte attiva nelle scene che si stanno vivendo sullo schermo del proprio televisore. L’acquisto è più che consigliato, non resta che scegliere uno dei due colori.

5
Basso profondo e potente

Variante: Bianco Acquistato da ByTecno

Acquisto verificato

Abbinamento perfetto per la soundbar 700, prodotto consigliato, molto bello anche da vedere

5
Bose Bass Module 700

Variante: Bianco Acquistato da ByTecno

Acquisto verificato

Il subwoofer è eccezionale, con la soundbar 700 è in perfetto equilibrio, mai troppo invasivo o fastidioso. Ha un suono profondo e potrei dire "pulito e limpido". Compatto e bello esteticamente, accettato di buon grado anche da mia moglie!. Il prezzo è piuttosto elevato ma è il giusto completamento dell'impianto

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 settembre 2018

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su