Menu
Salvaslip

Salvaslip in Igiene Intima

Le migliori offerte di aprile 2024 con prezzi a partire da 0,55 €

Confronta nella pagina Salvaslip di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. I salvaslip sono dei proteggi mutandine che riparano la biancheria intima dalle perdite e la pelle da irritazioni e umidità. Possono essere usati nella quotidianità o anche durante i giorni di ciclo mestruale. I vari modelli si differenziano per lo spessore e la dimensione, che determinano una maggiore o minore capacità di assorbimento, per la forma che si adatta a tutti i tipi di slip e per la profumazione più o meno consistente. Salvaslip Lady Presteril, Lines, Saugella, Nuvenia e Carefree sono i prodotti più diffusi.

 
Filtra
2.141 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Approfondimenti su Salvaslip

Beauty e Salute 22 febbraio 2024
Assorbenti usa e getta: quali sono le alternative ecologiche?
Beauty e Salute 15 novembre 2021
Igiene intima nella donna: l’importanza di usare i prodotti giusti

Ultimi articoli in Igiene Intima

Beauty e Salute 02 settembre 2023
Le 5 migliori salviette intime da portare sempre con sè

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Salvaslip

Quanto costano i salvaslip?

Il prezzo dei salvaslip può partire da circa 1 euro per arrivare fino ai 6 euro. Dipende se si acquista la classica confezione da circa 10 pezzi o se si acquistano confezioni maxi che comprendono un numero elevato di unità. Inoltre, il costo può aumentare nel caso di assorbenti in cotone biodegradabile, assorbenti studiati con delle formule anallergiche per pelli sensibili e assorbenti dotati di tecnologie specifiche per migliorare la vestibilità o la durata della copertura.

Quali sono i migliori salvaslip?

Tra i prodotti più efficaci, i Lady Presteril salvaslip Cotton Power sono realizzati al 100% in cotone biodegradabile e compostabile per un ridotto impatto ambientale. Offrono massima protezione e comfort, garantendo sicurezza e delicatezza a contatto con la pelle. Sono sottili e dotati del sistema Hi-Dry catturaflusso che migliora la loro assorbenza.

Qual è la differenza tra un salvaslip e un assorbente?

I salvaslip devono assorbire le piccole perdite, sono usati prevalentemente nei giorni finali del flusso o nella quotidianità quindi il loro aspetto è più sottile e più corto dei normali assorbenti. Al contrario, gli assorbenti, anche se di formati diversi, sono in generale progettati per assorbire il flusso mestruale, più abbondante delle perdite fisiologiche quotidiane.

Quando si possono usare i salvaslip?

I salvaslip possono essere usati anche tutti i giorni, perché sono pensati per dare una sensazione di freschezza, di asciutto e di pulito. Inoltre, si possono usare nei giorni di flusso leggero, come protezione aggiuntiva con gli assorbenti interni o per i giorni prima e dopo il ciclo mestruale.

Salvaslip: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Sentirsi sempre asciutte e comode

I salvaslip sono delle sottili strisce di materiale tecnico e assorbente, dotate di un lato adesivo per fissarle direttamente alle mutandine, che danno una sensazione di fresco e di pulito per tutta la giornata. Hanno lo scopo di proteggere gli slip da perdite e incontinenza e la pelle da irritazioni e umidità. Oltre che nella quotidianità possono essere usati durante gli ultimi giorni del ciclo mestruale o anche negli altri giorni nel caso di flusso molto leggero. Il salvaslip svolge anche la funzione di barriera tra gli slip e la pelle, per evitare che i materiali della biancheria intima, talvolta sintetici, irritino le pelli più sensibili. In commercio ci sono numerosi modelli di salvaslip per soddisfare le più disparate esigenze. Sono comunque ipoallergenici e traspiranti per prevenire la formazione dei batteri, realizzati in cotone per garantire il massimo comfort e la massima assorbenza e morbidi al tatto. Possono variare per spessore e taglia, che devono essere commisurati alla quantità delle perdite. Per le piccole perdite si possono scegliere quelli normali o ultra, mentre per chi presenta perdite leggermente più abbondanti potrebbero essere più adatti i salvaslip lunghi e larghi, per una protezione maxi. Variano in base alla forma, per potersi adattare a tutti i tipi di lingerie, non solo mutandine, ma anche tanga e perizomi. Alcuni sono studiati con particolari sistemi che migliorano il design e assicurano un’ottima vestibilità. Come i salvaslip Nuvenia Libresse ripiegati, anatomici, che grazie all’innovativa tecnologia CurveFit, offrono comodità e tranquillità tutto il giorno. Esistono salvaslip che aiutano le parti intime a mantenere il loro naturale equilibrio proteggendole dal rischio di irritazioni grazie a delle formule con ingredienti lenitivi ed emollienti. Infine, i salvaslip si distinguono per la profumazione. Alcuni hanno una leggera fragranza, come i salvaslip Lines Intervallo Velo Fresh, arricchiti con una delicata essenza ai fiori e agli agrumi, per una maggiore freschezza, altri invece sono neutri.

Quantità, materiali, formule: come cambia il prezzo dei salvaslip

I salvaslip hanno una forbice di prezzo che parte da poco meno di 1 euro e può arrivare ai 6 euro circa per la singola unità o ai 40 euro circa se si acquistano confezioni maxi che comprendono più unità. In un segmento di mercato basso, i salvaslip Lines Intervallo Velo sono studiati per donare una straordinaria sensazione di freschezza durante tutto il giorno. L’incredibile flessibilità dovuta allo spessore di un solo millimetro permette il massimo del comfort. È un salvaslip che si adatta perfettamente al corpo e ai movimenti, sparendo come un velo sullo slip. Il suo costo si aggira intorno a 2 euro. In un segmento di mercato intermedio, i salvaslip Saugella Cotton Touch sono arricchiti con una particolare soluzione micro-incapsulata di thymus vulgaris ad azione antibatterica e anti odore. Le microcapsule si aprono a contatto con il calore corporeo e rilasciano gradualmente il loro contenuto nell’assorbente. L’olio di thymus vulgaris ostacola la proliferazione batterica che si sviluppa all’interno dell’assorbente per un’efficace azione protettiva. Inoltre, la presenza di olio di calendula officinalis dona un’azione lenitiva. Realizzati in cotone 100%, sono adatti anche alle donne più sensibili. Hanno un costo indicativo di 4 euro. Salendo di prezzo, Carefree salvaslip Plus Maxi disteso sono più ampi e lunghi per offrire una maggiore protezione. Il nuovo rivestimento soffice al tatto assorbe velocemente i liquidi e il nucleo ultra assorbente aiuta a bloccare subito la sensazione di bagnato. Delicatamente profumati, sono progettati per un controllo degli odori fino a 12 ore. Hanno un prezzo di circa 6 euro.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su