Menu

GD srl Tannidin Plus a partire da 22,25 €

5
2 recensioni prodotto
Integratore fotoprotettivo Per pelle e occhi A base di antiossidanti Senza glutine e lattosio
Filtra
76 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Integratori e Vitamine

Beauty e Salute 13 luglio 2024
I 5 integratori fondamentali per lo sportivo durante l’estate
Beauty e Salute 06 luglio 2024
Insolazione: quali sono i sintomi e cosa fare in caso di colpo di sole

Guide all'acquisto

Energia in palestra anche d'estate: guida agli integratori energizzanti
Vitamine del gruppo B: guida completa di tutti gli integratori da acquistare

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione GD srl Tannidin Plus

GD srl Tannidin Plus è un integratore alimentare a base di polipodio, licopene ed altre sostanze antiossidanti naturali, che aiuta il benessere dell’organismo e nello specifico della cute e degli occhi. Insieme ad altre formulazioni del brand, come GD srl Pigmadin 60 compresse, l’integratore aiuta ad avere azione trofica sulla pelle e favorisce la sua protezione nei confronti dei dannosi raggi UV. Questi prodotti vengono utilizzati per preparare la cute all’azione dannosa del sole, evitando scottature, eritemi e macchie solari e per la loro azione di fotoprotezione nei confronti degli occhi. Entrando nello specifico, GD srl Tannidin Plus contiene al suo interno polipodio e.s., licopene, luteina, zeaxantina, vitamine E e selenio, che insieme partecipano all’effetto fotoprotettivo nei confronti di cute e occhi, parti del corpo estremamente sensibile all’azione dannosa dei raggi UVA e UVA, molto abbondanti durante la stagione estiva. Per una corretta posologia dell’integratore alimentare è necessario assumere 1 compressa di GD srl Tannidin Plus con abbondante acqua, a partire da almeno 2 mesi prima rispetto alla prima esposizione solare. In questo modo, gli attivi naturali avranno il tempo di diffondersi nell’organismo e negli strati più superficiali della pelle, agendo da fotoprotettori. L’integratore aiuta a prevenire la formazione di scottature ed eritemi solari: è utile dunque per il trattamento preventivo della cheratosi attinica e delle macchie cutanee, ma svolge anche un ruolo coadiuvante in caso di melasma e vitiligine. L’assunzione della formulazione permette anche di mantenere più a lungo l’abbronzatura. Per quanto riguarda gli occhi, invece, li protegge dall’esposizione sempre più abbondante alle luci blu di smartphone e computer, ma aiuta anche a prevenire la degenerazione della maculopatia retinica e a coadiuvare i sintomi della cataratta.

GD srl Tannidin Plus in breve:

  • Integratore fotoprotettivo;
  • Per pelle e occhi;
  • Formulazione a base di polipodio e.s., licopene, luteina, zeaxantina, vitamine E e selenio.
  • 1 compressa al giorno;
  • Iniziare l’assunzione 2 mesi prima dell’estate;
  • Prodotto privo di glutine e lattosio

Avvertenze:

Prima di assumere l’integratore leggere attentamente le istruzioni riportate sulla confezione o sul foglietto illustrativo. Seguire le indicazioni riportate sulla confezione per iniziare per tempo il ciclo di integrazione. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Il prodotto è privo di glutine e lattosio. L’assunzione del prodotto non comporta aumento di peso.

Scritto da Biagio Flavietti
Biagio Flavietti è un giovane farmacista nato il 20 giugno 1993 a Napoli. Nella stessa città, dopo una maturità classica, consegue la laurea magistrale in Farmacia nel dicembre 2017 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, con una te... Leggi tutto

Domande frequenti su GD srl Tannidin Plus

Quando iniziare ad usare GD srl Tannidin Plus?

GD srl Tannidin Plus è un integratore con attivi di derivazione vegetale e con un’azione di fotoprotezione nei confronti di pelle e occhi. La formulazione va assunta a partire da 2 mesi prima dell’esposizione solare, in modo da garantire l’azione fotoprotettiva.

Se uso GD srl Tannidin Plus non ho bisogno di applicare la protezione solare?

La protezione solare è necessaria sempre prima di ogni esposizione al sole. GD srl Tannidin Plus è una formulazione che aiuta a prevenire danni provocati dai raggi UVA e UVB del sole e riduce il rischio di scottature, eritemi solari e macchie scure. Inoltre, l’integratore aiuta a mantenere più a lungo l’abbronzatura estiva.

GD srl Tannidin Plus contiene glutine?

No, GD srl Tannidin Plus è un integratore alimentare che non contiene glutine tra i suoi ingredienti e per questo può essere assunto anche dai soggetti che soffrono di celiachia.

GD srl Tannidin Plus è adatto agli intolleranti al lattosio?

Come molti altri prodotti del marchio GD srl, anche GD srl Tannidin Plus è realizzato con una formulazione priva di lattosio e di suoi derivati. In questo modo anche i soggetti affetti da intolleranza allo zucchero del latte, potranno provvedere alla loro prevenzione cutanea e al loro benessere oftalmico.

Ultime recensioni GD srl Tannidin Plus

5
Tannidin Plus compresse

Variante: 30 compresse Acquistato da FarmaMy

Acquisto verificato

PRODOTTO PRESCRITTO DA DERMAOLOGO, LO ASSUMO DA ALCUNI ANNI, PARE SIA EFFECACE ASSUNTO CON REGOLARITA' 1 MESE PRIMA DELL'ESPOSIZIONE AL SOLE ESTIVO.

5
preparare la pelle all'estate

Variante: 30 compresse Acquistato da Farmacia Loreto

Acquisto verificato

Ottimo prodotto a me e stato prescritto da un dermatologo altrimenti non lo avrei mai conosciuto e un integratore vitaminico antiossidante

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su