Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Se tra gli elettrodomestici essenziali in cucina ci sono forno e frigorifero, c’è un terzo nome che sembra rientrare nella classifica dei “mai più senza”: si tratta della lavastoviglie. Chi non ama lavare i piatti a mano, ma anche chi ha a cuore il benessere del pianeta, punta a questo prodotto in grado di tenere sotto controllo i consumi di acqua e detergente che sarebbero molto più abbondanti con un lavaggio manuale. La gamma di lavastoviglie PremierTech è tra le preferite dei consumatori, offre un ottimo rapporto qualità prezzo e presta attenzione alle tendenze di mercato proponendo innovazioni tecnologiche. Chi non ha tanto spazio in cucina e non può fare un’installazione sottobanco, può prendere in considerazione PremierTech PTLS2B. Si tratta di una lavastoviglie da tavolo di piccola dimensione; con solo 2 coperti il modello a libera installazione ha un design total black curato nel dettaglio o bianco. Facile da utilizzare e soluzione salvaspazio, la lavastoviglie ha una misura di 435 x 420 x 435 mm. Ogni ciclo di lavaggio permette di caricare solo pochi piatti ma comunque è ottima per giovani coppie che usufruiscono a casa di pochi pasti settimanali. Il consumo energetico è controllato, ha una etichetta classe G e utilizza solamente 5 litri d’acqua per ogni pulizia. Per poter premere avvio basta controllare il display: in pochi clic si può scegliere uno dei sei programmi disponibili e impostare un'eventuale partenza ritardata fino a 24 ore. I programmi a disposizione sono: Eco, rapido, 1 ora, acqua calda, acqua fredda, baby e bicchieri.
PremierTech PTLS2B è una lavastoviglie a libera installazione pensata per essere appoggiata su tavoli o sul bancone. Il modello curato nel design e total black o bianco ha misure di 42 x 43,5 x 43,5 cm. L’elettrodomestico, con comandi frontali, ha una capienza di 2 coperti e impiega solo 5 litri d’acqua.
PremierTech PTLS2B ha un'etichetta energetica Classe G, ma mostra comunque attenzione ai consumi. Sono solo 5 i litri d’acqua impiegati in ciclo eco e anche l’impiego di energia viene ottimizzato, soprattutto nei programmi Eco e Rapido.
PremierTech PTLS2B ha 6 programmi di lavaggio: Eco con cui vengono utilizzati solo 5 litri d’acqua, 1 ora, il rapido, risciacquo ad acqua calda o acqua fredda, baby e bicchieri. Tramite display si seleziona il programma e si clicca sulla eventuale partenza ritardata impostabile fino a 24 ore.
No, PremierTech PTLS2B è una lavastoviglie mini pensata per giovani coppie o famiglie che non usufruiscono di molti pasti a casa. Ha una capienza di solamente 2 coperti ma può essere utile per le cucine di piccole dimensioni o le case con ridotte metrature avendo una misura di soli 42 x 43,5 x 43,5 cm.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.