Menu
Lenti a contatto Acuvue

Lenti A Contatto Acuvue in Lenti a Contatto

I modelli più popolari ai migliori prezzi

Confronta nella pagina Lenti a contatto Acuvue di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Giornaliere o quindicinali, per la miopia, per la presbiopia, per l’ipermetropia e per l’astigmatismo: le lenti a contatto Acuvue sono pensate per andare incontro alle esigenze di ogni consumatore rispondendo agli stili di vita e ai difetti oculistici da trattare. I prodotti di ottima qualità nella gamma Oasis sono in più muniti di un filtro anti UV per massimizzare comfort e protezione. Dalle toriche alle multifocali, bastano poche attenzioni nella manutenzione; nel catalogo ci sono alcune varianti idonee anche per bambini e adolescenti.

 
Filtra
16 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri attivi:
Azzera

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Lenti a contatto Acuvue

Quali sono le migliori lenti a contatto Acuvue?

Tra le migliori lenti a contatto Acuvue spiccano le lenti a contatto Acuvue Oasys: sono pensate per seguire quella che è la fisiologia naturale dell’occhio andando incontro alle singole esigenze visive. Il comfort è garantito per tutto il giorno e hanno come plus un filtro per i raggi UV integrato.

Quanto costano le lenti a contatto Acuvue?

I prezzi delle lenti a contatto Acuvue variano da meno di 10 euro per le confezioni da 12 lenti nelle varianti per astigmatismo salendo fino a circa 50 euro per le confezioni da 90 lenti. I costi salgono ad un massimo di 140 euro per i pacchi risparmio, per chi è abituato ad utilizzarle e le sceglie ogni giorno.

Quante ore al giorno si possono indossare le lenti a contatto Acuvue?

Le lenti a contatto Acuvue possono essere indossate, così come indicato sui foglietti illustrativi, per meno di 24 ore. Il tempo consigliato di utilizzo però è inferiore alle 8 ore in caso di modelli morbidi, mentre non si dovrebbero superare le 12 ore per quelle rigide gas-permeabili.

Quali sono le tipologie di lenti a contatto Acuvue in vendita?

Esistono due tipologie principali di lenti a contatto Acuvue all’interno del catalogo aziendale, differenziate per durata: ci sono quelle giornaliere oppure le quindicinali da utilizzare per 2 settimane seguendo la procedura di pulizia e igienizzazione indicata sulla scatola. Se ne trovano poi di specifiche in base al difetto di vista: per la miopia, per la presbiopia, per l’ipermetropia e per l’astigmatismo.

Lenti a contatto Acuvue: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Una soluzione per ogni difetto visivo

Le lenti a contatto sono diventate un’alternativa ottima agli occhiali da vista; chi non ama indossare le montature o per lavoro e sport ha bisogno di una soluzione più confortevole, sa di poter contare su una soluzione più pratica da indossare persino quando si fa sport. Le lenti a contatto Acuvue si fanno strada come opzione di buona qualità, differenziandosi per durata: ci sono le lenti a contatto Acuvue giornaliere, quindi usa e getta, non richiedono manutenzione e al termine della giornata vanno semplicemente rimosse e buttate. L’alternativa è quella delle lenti a contatto Acuvue quindicinali: hanno una durata di 2 settimane, sono vendute in confezioni da 6 lenti, appartengono alla gamma Oasys con filtro solare contro i raggi UV e contengono l'Hydraclear Plus, capace di migliorare l’idratazione e prevenire la secchezza oculare. A seconda del difetto di vista, è possibile poi scegliere lenti specifiche: ci sono le lenti a contatto Aucvue per la miopia, così da migliorare il focus sugli oggetti lontani, quelle per la presbiopsia che si riconosce per la difficoltà di mettere a fuoco gli oggetti vicino in modo rapido, ancora le lenti a contatto per l’ipermetropia proposte da Acuvue per aiutare a gestire al meglio gli oggetti vicini che possono apparire sfocati e quelle per l’astigmatismo che causa una visione distorta o sfocata indipendentemente dalla distanza. Acuvue crede molto nel proprio prodotto e lo fa persino concedendo un servizio di prova gratuita per valutare l’opzione migliore dopo aver avuto un consulto con il proprio oculista. Tra le tecnologie implementate dal brand, oltre al blocco dei raggi UV, c’è l’utilizzo di antiossidanti e la realizzazione di un bordo invisibile per migliorare il comfort. Il design è ottimizzato per la pupilla e anche mantenute indossate per tutto il giorno non causano stress visivo. Nella gamma Acuvue si trovano anche lenti a contatto per bambini e adolescenti poiché non c’è un’età minima per iniziare, dipende tutto dalla predisposizione del soggetto.

Il range di prezzo da conoscere

I prezzi delle lenti a contatto Acuvue hanno un range che oscilla da meno di 10 euro a circa 50 euro a confezione, tutto per quanto riguarda le linee giornaliere e quindicinali. I prezzi possono raggiungere i 140 euro per le confezioni maxi, contenenti più pacchi per chi ha già individuato il modello adatto a sé, lo ha provato e desidera risparmiare sulle quantità. Tra le proposte più economiche ci sono le lenti a contatto quindicinali Acuvue vendute a circa 10 euro in confezione da 6 lenti con protezione UV e facente parte della gamma Oasys conosciuta per la struttura confortevole una volta indossate. Di fascia media, con un’etichetta di circa 24 euro, Trovaprezzi.it suggerisce le lenti a contatto multifocali giornaliere Acuvue Oasys. La confezione contenente 30 lenti ha una correzione di 0,50 diottrie e si tratta di un modello usa e getta che non richiede particolari cure per poter essere conservata. La durata va rispettata così come la scadenza che parte in automatico dall’apertura della confezione. Top di gamma, invece, le lenti a contatto giornaliere Acuvue Oasys nella confezione da 90 lenti in vendita a circa 50 euro: al loro interno hanno una tecnologia capace di mantenere gli occhi ben idratati grazie ad HydraLuxe e allo stesso tempo li protegge dai danni dei raggi UV schermandoli. La confezione di lenti a contatto usa e getta è un top di gamma e dà modo di utilizzarle per 90 giorni, quindi circa 3 mesi. Per nessun motivo andranno indossate nuovamente le lenti a contatto usa e getta, una volta rimosse non potranno più venire applicate. Salendo ulteriormente di prezzo a circa 140 euro invece si trovano le maxi scorte di lenti a contatto Acuvue con cofanetti da 180 lenti in versione giornaliera per trattare astigmatismo, miopia e tutte le problematiche a cui il brand si dedica.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su