Menu

Ambrogio Zeta R a partire da 899,00 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Robot tagliaerba Autonomia 4 ore Controllo Bluetooth Altezza taglio max 70 mm
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
10 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Macchine Giardinaggio

Lifestyle 05 maggio 2024
Come fare il compostaggio: tutti i consigli per iniziare
Lifestyle 28 aprile 2024
L’alleato in più per la cura del giardino: i 5 migliori tagliasiepi a batteria

Guide all'acquisto

Un giardino curato è un giardino accogliente: guida al tagliasiepi
Cura del giardino: guida all’acquisto del rasaerba giusto per ogni prato

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Ambrogio Zeta R

Grazie all'intelligenza artificiale, il robot tagliaerba Ambrogio Zeta R fa tutto da solo, si muove liberamente sul prato grazie a una nuova tecnologia radar e al sistema "smart grass" che consente anche di individuare e aggirare eventuali ostacoli. È un prodotto che funziona senza fili, come l'Ambrogio L60 Elite, e garantisce una copertura di circa 400 metri quadrati ma, se utilizzato con base di ricarica Smart System, la zona di lavoro raddoppia, arrivando a tagliare erba su porzioni di terreno da 800 metri quadrati. Quando la batteria sta per esaurirsi, infatti, il tagliaerba torna da solo alla base di ricarica, per poi finire il lavoro in un secondo momento. Dotato di un potente motore Brushless, questo robot garantisce una larghezza di taglio di 18 centimetri, mentre l'altezza può essere regolata su più livelli, dai 25 ai 70 millimetri. E ancora, può operare con grande facilità anche sui terreni che arrivano a una pendenza del 35%, ma il vero vantaggio è che ci si può collegare all'Ambrogio Zeta R attraverso il sistema Bluetooth del proprio cellulare. Scaricando l'applicazione "Ambrogio Remote", il rasaerba può essere avviato e spento, e guidato anche durante le fasi di taglio, così come è possibile ritardarne la partenza o modificare lo stato dei sensori. Questi ultimi, ancora, sono in grado di riconoscere eventuali ostacoli come piastrelle, aiuole, oggetti verticali o la presenza di persone sul prato. Infine, la velocità di taglio è di 28 metri al minuto, e la capacità della batteria è di 5 Ah. 

Ambrogio Zeta R in pillole: 

  • Antifurto con PIN
  • Ruote morbide gommate
  • Peso 7,5 kg
  • Taglio mulching
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Ambrogio Zeta R

Cosa può fare il robot tagliaerba Ambrogio Zeta R?

Il robot tagliaerba Ambrogio Zeta R rappresenta la nuova generazione di macchine da giardinaggio per il taglio del prato. Funziona senza fili, attraverso connessione Bluetooth con il cellulare e, scaricando una semplice app, si può azionare e spegnere, ritardare nella partenza o guidare durante il taglio. Per utilizzarlo, non è necessario spostare eventuali oggetti dal prato, in quanto la tecnologia radar e il sistema smart grass consentono al robot di aggirare tutti gli ostacoli e tagliare l'erba tutto attorno. 

Quanto dura la batteria del robot tagliaerba Ambrogio Zeta R?

La batteria agli ioni di Litio da 5 Ah installata sul robot tagliaerba Ambrogio Zeta R, consente al macchinario di tagliare erba per circa 4 ore consecutive. È in grado di coprire un'area di lavoro di circa 400 metri quadri ma, se si utilizza anche la base di ricarica Smart System, quando la batteria sta per esaurirsi, il robot torna in automatico alla base per ricaricarsi per poi ripartire in un secondo momento. In questa maniera può arrivare a coprire aree verdi per un totale di 800 metri quadrati. 

Come funziona il taglio del robot tagliaerba Ambrogio Zeta R?

La larghezza di taglio del robot tagliaerba Ambrogio Zeta R è di 18 centimetri, mentre l'altezza può essere impostata su diversi livelli che vanno dai 25 ai 70 millimetri. Per quanto riguarda il tipo di taglio, il robot prevede il sistema mulching integrato che permette di sminuzzare l'erba in piccolissimi pezzi da ridistribuire automaticamente sul prato. Così facendo, l'erba tagliata fungerà da concime naturale, in grado di dare nuova vita al prato. 

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su