Menu

Makita DUC254 a partire da 225,00 €

4,3
4 recensioni prodotto
Elettrosega Motore Brushless Grilletto per la velocità Zero emissioni Tecnologia XPT
Scegli tra 2 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
27 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Macchine Giardinaggio

Lifestyle 05 maggio 2024
Come fare il compostaggio: tutti i consigli per iniziare
Lifestyle 28 aprile 2024
L’alleato in più per la cura del giardino: i 5 migliori tagliasiepi a batteria

Guide all'acquisto

Un giardino curato è un giardino accogliente: guida al tagliasiepi
Cura del giardino: guida all’acquisto del rasaerba giusto per ogni prato

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Makita DUC254

Velocità di taglio elevata e potenza sono i punti di forza dell'elettrosega Makita DUC254. Pratica e comoda, come la Makita UC4051AK è dotata di un'impugnatura ergonomica, e un rivestimento soft grip per una presa sempre salda al mezzo. Le sue caratteristiche sono state paragonate alle macchine da giardinaggio a motore; si tratta quindi di un'elettrosega dalle alte prestazioni date dal motore Brushless con rotore esterno, a trasmissione diretta. Un dettaglio da non sottovalutare, perché è proprio grazie a questo motore che sono garantite comodità e manovrabilità della Makita DUC254. Bilanciata e leggera, consente di lavorare per tante ore senza risentire di fastidi a mani e braccia. E ancora, è alimentata con una batteria al litio da 18v, il suo avviamento è veloce e morbido ed è una tra le elettroseghe più richieste sul mercato per la sua capacità di garantire sempre la massima sicurezza. Inoltre, non necessita di alcuna manutenzione ed è un'ottima alternativa agli attrezzi a motore, in quanto a zero emissioni. La Makita DUC254 garantisce un taglio sempre netto e perfetto, è adatta per potare ogni genere di albero di piccola e media grandezza, ed è molto utilizzata anche dagli esperti potatori tree climber. La lubrificazione della catena è automatica e il serbatoio dell'olio è facilmente rabboccabile. Infine, la Makita DUC254 presenta la tecnologia XPT (eXtreme Protection Technology), ideale per l'utilizzo anche in presenza di pioggia o molta polvere, e la velocità può essere gestita a proprio piacimento grazie a un semplice grilletto

Makita DUC254 in pillole:

  • Per la potatura di alberi piccoli e medi
  • Ottimo l'utilizzo per i tree climber
  • Bilanciata e leggera
  • Lubrificazione catena automatica 
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Makita DUC254

Quali le principali caratteristiche tecniche dell'elettrosega Makita DUC254?

Tra le tante specifiche tecniche dell'elettrosega Makita DUC254, degno di menzione è il potentissimo motore Brushless con rotore esterno e a trasmissione diretta. A questo si aggiunge un semplice avviamento, veloce e morbido, la lubrificazione automatica della catena e la facilità nel rabboccare il serbatoio dell'olio. Semplice da utilizzare, presenta anche un grilletto che permette di gestire la velocità dei giri della catena, in base alle proprie esigenze. 

Per quali tipi di lavori è indicata l'elettrosega Makita DUC254?

Risultati ottimali con l'elettrosega Makita DUC254 si possono ottenere se ci si approccia al taglio di qualsiasi tipo di ramo e all'abbattimento di alberi di piccole e medie dimensioni. Ma è anche uno strumento molto versatile: è molto utilizzato anche dagli esperti potatori in modalità tree climbing. Non a caso è una delle elettroseghe più comode da usare e facilmente manovrabile. 

A cosa serve la tecnologia XPT dell'elettrosega Makita DUC254?

L'elettrosega Makita DUC254 presenta un sistema molto particolare, la tecnologia XPT (eXtreme Protection Technology), che serve a proteggere l'attrezzo da qualsiasi agente atmosferico. Nessun problema, infatti, in caso di pioggia. Inoltre, lunghe lavorazioni del legno comportano inevitabilmente molta polvere. Questo sistema evita che tutti i detriti possano intaccare i meccanismi interni dell'elettrosega. 

Ultime recensioni Makita DUC254

5
Ottima

Variante: DUC254CZ Acquistato da Orait

Acquisto verificato

La motosega per essere elettrica è molto potente e maneggevole, la uso per potare.

5
Elettrosega 18 V makita

Variante: DUC254Z Acquistato da Ore Online

Acquisto verificato

Ottima elettrosega, molto comoda e maneggevole, ideale per la potatura ed il taglio di piccoli arbusti.

3
leggera ma entra troppo spesso in protezione

Variante: DUC254CZ Acquistato da Orait

Acquisto verificato

molto leggera ed agile, purtroppo quando si fanno tagli un po' più impegnativi è lenta ed entra spesso in protezione. Buona per piccoli tagli

4
considerazioni

Variante: DUC254Z Acquistato da Ore Online

Acquisto verificato

Attrezzo utile e maneggevole, batteria non sufficiente ( dura poco) quindi ha una autonomia ridotta

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su