Lifestyle 9 ottobre 2020

I migliori lunch box elettrici per scaldare il pranzo in ufficio

i migliori lunch box

Si torna in ufficio o anche in università e ritorna il dilemma della pausa pranzo; se in estate con insalatone, panini e piatti freddi si risolve il problema facilmente con l’abbassarsi delle temperature il desiderio di un pasto caldo si fa sentire.

Non solo per chi lavora in ufficio ma anche per gli studenti gli scaldavivande sono un’ottima soluzione per evitare di spendere molti soldi pranzando al bar o al ristorante ogni giorno. I migliori lunch box elettrici sono solitamente realizzati in plastica dura, sono facilmente smontabili per essere lavati anche in lavastoviglie e presentano un cavo di alimentazione per poter riscaldare il proprio pranzo in pochi minuti.

Grazie agli scaldavivande elettrici in commercio è possibile portare con sé un pranzo sano e caldo senza rinunciare al gusto. Attualmente in commercio si spazia da scaldavivande con resistenza elettrica a modelli a bagnomaria; tutti però sicuramente battono il portavivande tradizionale che cerca di mantenere il cibo caldo senza però la possibilità di riscaldarlo.

Gli scaldavivande con resistenza elettrica sono tra i più comuni; per scaldare il pranzo sarà sufficiente collegare il lunch box alla presa elettrica e in pochi minuti il cibo sarà caldo. In commercio esistono anche modelli con adattatore per auto o camion ma prima di acquistarli è bene controllare i requisiti di alimentazione.

Gli scaldavivande a bagnomaria sono altrettanto efficaci ma meno pratici; per riscaldare il cibo necessitano l’aggiunta di acqua che trasferirà il calore una volta arrivata a temperatura.

Come scegliere i lunch box elettrici: caratteristiche

I lunch box elettrici sono la scelta ottimale per mangiare fuori casa un pasto sano, caldo e senza spendere cifre eccessive. In commercio esistono davvero tantissimi modelli ma è bene tenere a mente alcune caratteristiche al momento dell’acquisto.

I 3 migliori lunch box da portare in ufficio

1. Ariete 797 Scaldì

Ariete 797 Scaldì
Scaldì è il lunch box elettrico di Ariete pensato proprio per facilitare la vita di chi lavora fuori casa. Con un design accattivante e disponibile nei colori arancione e viola, Ariete 797 è un dispositivo con un unico scomparto antiaderente. Vanta una chiusura ermetica che evita la fuoriuscita di cibo e inoltre il cavo della corrente è staccabile. In soli 8 minuti Ariete Scaldì 797 porta a temperatura il vostro pranzo e grazie alle dimensioni compatte e ridotte può essere comodamente riposto in borsa. Il vassoio è rimovibile e può essere lavato in modo pratico in lavastoviglie. Ideale per riscaldare sia primi piatti che secondi con una dimensione del piatto di 23 x 12 cm questo lunchbox ideato da Ariete permette di portare con sé una dose sufficiente per saziarsi. Grazie alla potenza di 120 Watt e alla spia d’accensione potrete riscaldare il vostro pranzo in pochi minuti.

2. Macom 864 Space Lunch To Go

Macom 864 Space Lunch to Go
La linea di scaldavivande elettrici “Space Lunch to Go” di Macom racchiude diversi modelli, tutti caratterizzati da un design colorato e dalla possibilità di scaldare il pranzo in soli 10 minuti. Disponibile in diversi colori, Macom 864 Space Lunch To Go salta all’occhio per il contenitore pieghevole e compatto nonchè per il vano posate. In soli soli dieci minuti grazie alla potenza di 35 watt riscalderà il vostro pranzo. Una volta terminato il pasto potete piegare il contenitore e riporlo in uno spazio molto contenuto. Uno spazio extra è disponibile per riporre salse e condimenti, senza rinunciare quindi ad un pizzico di sapore in più anche fuori casa. Con una capacità di 0,8 litri consente di portare con sé un pasto completo.

3. Girmi SC01

Girmi SC01
Il terzo lunch box che vi consigliamo noi di Trovaprezzi.it è un modello firmato Girmi, brand leader nel settore e apprezzato per qualità ed efficienza. Girmi SC01 è uno scaldavivande con capienza di 0,7 litri, disponibile in più colori e con una potenza di 40 Watt. Con una pratica maniglia ripiegabile e una spia luminosa che avverte quando il pranzo è arrivato a temperatura Girmi conquista chi lavora fuori casa grazie ad un prodotto che offre un ottimo rapporto qualità prezzo. Lo scaldavivande Girmi SC01 garantisce massima sicurezza grazie anche alla presenza di una chiusura ermetica che consente di trasportare senza rischi il pranzo in borsa, evitando che odori o liquidi possano uscire. Questo scaldavivande elettrico di Girmi viene venduto accompagnato da una vaschetta in acciaio inox da 700 ml e da un piatto trasparente da 500 ml che possono essere impilati uno sopra l’altro.

Angelica Losi
Angelica Losi

Nasce a Pavia nel giugno del 1990 e come ogni gemelli combatte quotidianamente tra un lato estremamente razionale ed uno decisamente più distratto e sognatore. Dice di essere nata nell’epoca sbagliata e la sua anima appartiene sicuramente agli anni della dolce vita; da sempre appassionata di moda e costume colleziona libri a tema che negli anni le hanno permesso di...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

i migliori bollitori elettrici
Lifestyle 4 novembre 2020

Bollitori elettrici di design: i più belli e funzionali per una cucina trendy

L’autunno porta con sé la voglia di bere calde tisane, soprattutto la sera. Grazie alla possibilità di scaldare velocemente l’acqua con un bollitore elettrico è possibile coccolarsi sorseggiando una tazza di una deliziosa

elettrodomestici_vintage
Lifestyle 25 ottobre 2020

Stile vintage e tecnologia moderna con gli elettrodomestici di design più belli

Lo stile vintage trionfa in passerella ma anche nel settore dell’arredamento; sono sempre più i marchi che hanno scelto di creare collezioni di elettrodomestici ispirati agli anni ’50 e ’60 nelle forme

le migliori macchine per il pop corn
Lifestyle 17 ottobre 2020

A casa come al cinema: le migliori macchine per popcorn

I weekend di pioggia e le serate più fredde fanno venire voglia di trascorrere momenti di relax sul divano, magari vedendo un film o facendo una maratona della serie TV preferita. Per