Tech 2 aprile 2020

iPhone 9 arriva il 15 aprile?

iPhone 9

iPhone 9 potrebbe arrivare a metà aprile. Il lancio del dispositivo di Apple chiamato a riempire il vuoto lasciato da iPhone SE con un prezzo più abbordabile rispetto all’attuale iPhone 11, era stato rimandato a causa dell’emergenza causata dal coronavirus.

Il 15 aprile potrebbe essere la data prescelta per l’annuncio, almeno secondo il noto leaker Jon Prosser che sul suo profilo Twitter ha comunicato anche che potrebbe essere possibile acquistare il nuovo iPhone a partire dal 22 aprile.

Ovviamente non manca una piccola nota che ricorda che, data la situazione critica attuale, quanto detto non è confermato e potrebbe subire ulteriori variazioni.

jon prosser

Ecco il tweet di Jon Prosser con alcune informazioni sul prossimo iPhone 9.

Sembrerebbe però che Apple sia pronta all’annuncio: voci interne fanno sapere che alcuni dipendenti stanno ricevendo una speciale formazione in modo da fornire agli utenti che decideranno di acquistare il dispositivo assistenza diretta via web.

Altri indizi che confermano l’imminente arrivo di un dispositivo che andrebbe a sfidare gli smartphone sui 600 euro come OnePlus 7T arrivano da Best Buy, un rivenditore statunitense di punta, che avrebbe inserito nei suoi listini un iPhone con display da 4.7 pollici.

Il futuro iPhone 9 o SE2 riprenderà infatti il design di iPhone 8 e potrebbe arrivare anche nella variante Plus, riportando di nuovo il TouchID, scomparso definitivamente a partire da iPhone Xs, in abbinamento con il potente processore A-13 Bionic, 3GB di RAM e 64 o 128 GB di archiviazione. Il prezzo potrebbe essere compreso tra i 400 e i 600 euro, ma ovviamente non resta che attendere l’annuncio ufficiale per scoprire tutti i dettagli.

Vittorio Pipia
Vittorio Pipia

Nato nel 1992 ho sempre avuto una grande passione per i motori e per la tecnologia, passioni che ho poi sempre coltivato fino a farle diventare parte del mio lavoro. Da circa 4 anni provo, analizzo diversi prodotti delle più svariate categorie, dall’intrattenimento audio-visivo fino agli elettrodomestici passando per la domotica. Analisi che condivido poi online in diversi modi, con...Leggi tutto

Scrivi un commento

Altri articoli che potrebbero interessarti

iPhone 2021
Tech 29 maggio 2020

L’iPhone del 2021 avrà 4 fotocamere?

iPhone 11 e 11 Pro compiranno a giugno nove mesi di vita e già si preparano a lasciare la scena al prossimo iPhone 12. Sappiamo bene che la macchina dei rumors è

iPhone-11
Tech 28 maggio 2020

Apple domina: iPhone 11 è lo smartphone più venduto

Ribaltando ogni previsione, iPhone 11 riesce a raccogliere i favori dell’utenza e diventa lo smartphone più venduto nei primi mesi del 2020, superando anche gli ottimi risultati ottenuti dal precedente iPhone XR.

iphoneSE_v_GalaxyA71
Tech 21 maggio 2020

iPhone SE 2020 e Galaxy A71: quali sono le differenze? Prezzi e caratteristiche a confronto

(I prezzi indicati in questo articolo fanno riferimento alle offerte presenti in Trovaprezzi.it al 21 maggio 2020) Il mondo degli smartphone è popolato da tantissimi modelli differenti, anche nel prezzo. Tra quelli che