OPPO alla conquista dell’Europa: +200% di spedizioni nel 2020

Di Lucia Massaro 8 Marzo 2021
OPPO

OPPO vuole diventare uno dei principali produttori e innovatori in Europa: è questo l’obiettivo della casa cinese che ha ribadito i suoi piani dopo un anno di forte crescita nel Vecchio Continente. Secondo i dati interni dell’azienda, le spedizioni in Europa Occidentale sono aumentate di oltre il 200% su base annua nel 2020 raggiungendo in totale ben 12 paesi europei tra cui l’Italia. Lo scorso anno, infatti, sono state tante le proposte di OPPO: dalla fascia alta con Find X2 Pro passando per la fascia media con Find X2 Neo fino alla fascia bassa con A9.

Forte di questo successo, l’azienda mira ad assicurarsi un ruolo da leader nel mercato europeo dei produttori di dispositivi smart nei prossimi tre anni. “Nonostante l’ultimo anno sia stato incredibilmente impegnativo per molti, ci siamo resi tutti conto dell’importanza della tecnologia nell’aiutare le persone a rimanere in contatto tra di loro. La crescita senza precedenti che OPPO ha visto in Europa nel 2020 ci rende estremamente orgogliosi perché significa che stiamo fornendo prodotti eccellenti capaci di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti”, ha commentato Maggie Xue, President of OPPO Western Europe. “Abbiamo fissato un obiettivo ambizioso per i prossimi anni che è quello di diventare uno dei principali produttori in Europa: siamo convinti che riusciremo a raggiungere questo traguardo. È la stessa ambizione che guida la vera innovazione, il progresso e i valori della nostra azienda“, ha concluso Xue.

oppo

Per raggiungere gli obiettivi prefissati, la società ha stretto partnership con i principali operatori telefonici per la diffusione del 5G e per aumentare la propria brand awareness sta collaborando con partner rinomati come Roland-Garros, Rolex Paris Masters, FC Barcelona e Lamborghini. In tutto ciò, continuerà a investire in Ricerca&Sviluppo come ha sempre fatto.

Intanto, per il prossimo 11 marzo è attesa la nuova generazione Find X3 che porterà sul mercato nuovi smartphone OPPO. I modelli in arrivo dovrebbero essere tre.

Pubblicato il 8 Marzo 2021
Lucia Massaro
Lucia Massaro

Classe 1990, formazione umanistica, laureata in Traduzione Specialistica e una passione nascosta per la tecnologia. Sono la prova lampante che nella vita ognuno è l’artefice del proprio destino. Ho iniziato a giocare con il primo computer quando avevo appena imparato a leggere. Man mano abbandonavo la pesante enciclopedia cartacea per passare a Encarta, la più famosa enciclopedia multimediale prodotta da...Leggi tutto

Gli articoli, le guide, le recensioni e tutti i contenuti editoriali presenti su Trovaprezzi.it sono scritti esclusivamente da esperti di settore (umani). Non utilizziamo strumenti di intelligenza artificiale per produrre testi o altri contenuti.

Scrivi un commento

Segui le migliori offerte su Telegram
Torna su