Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

BioNike Defence Cover Fondotinta Correttore Fluido a partire da 10,04 €

4,8
4 opinioni prodotto
Fondotinta coprente Per pelli sensibili Texture fluida
577 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Make-up

Natale 2021: idee regalo per ogni amica
Lifestyle 16 novembre 2021
Aspettando il Natale: idee per un calendario dell’avvento fai da te ma non solo
Lifestyle 10 novembre 2021

Guide all'acquisto

Make-up: guida all’acquisto dei prodotti più fashion

Recensione BioNike Defence Cover Fondotinta Correttore Fluido

BioNike è un marchio 100% italiano attivo nella produzione di prodotti per la dermocosmesi in farmacia e parafarmacia. Le creme e i cosmetici BioNike sono, quindi, studiati per offrire una funzione non solo estetica, ma soprattutto protettiva e rigenerativa, nel pieno rispetto delle pelli più delicate. È il caso del BioNike Defence Cover Fondotinta Correttore Fluido, un prodotto realizzato per proteggere la pelle e, al contempo, coprire inestetismi molto evidenti e marcati. Una buona alternativa a prodotti professionali più costosi, come covermark linea face magic, che consente di avere un effetto coprente e al contempo naturale. Nessun mascherone sul viso, niente effetto cerone, ma solo un incarnato il più simile possibile a quello vero, coprendo e sistemando i difetti più evidenti della cute, come le occhiaie o le macchie d’età. Rispetto a prodotti più leggeri in termini di effetto cover, come il BioNike Defence Color Lifting Fondotinta, questo fondotinta ha una durata inferiore, sicuramente non di 24 ore, ma resta comunque intatto per l’intera giornata lavorativa. Una buona soluzione per avere un risultato che dura più tempo è quella di aggiungere al prodotto una dose di Defence Cover Cipria Correttiva, che crea anche una sorta di barriera protettiva. Il Defence Cover ha anche un fattore di protezione più alto, un SPF 30, adatto quindi alle giornate estive più soleggiate, oltre a un filtro UV. Sono disponibili 5 diverse nuance.

BioNike Defence Cover Fondotinta Correttore Fluido in pillole:

  • Filtro UV
  • SPF 30
  • Disponibile in 5 colorazioni
Scritto da Daniela Ascione
Flessibile, dinamica, curiosa. Fautrice del disordine creativo e regina del multitasking, Daniela è un’amante dei viaggi, soprattutto di quelli disorganizzati, del cibo e della tecnologia. Copywriter per passione, scrive sempre e ovunque. Nasc... Leggi tutto

Domande frequenti su BioNike Defence Cover Fondotinta Correttore Fluido

Per quali pelli è adatto BioNike Defence Cover Fondotinta Correttore Fluido?

Questo prodotto di dermocosmesi è perfetto per le pelli sensibili e intolleranti, perché ricco di principi nutrienti e idratanti. Non arrossa la pelle né crea prurito. Il fondotinta è, inoltre, studiato per neutralizzare gli inestetismi cutanei del viso e anche del collo, per questo può essere applicato in zone escoriate o particolarmente delicate.

Come si usa BioNike Defence Cover Fondotinta Correttore Fluido?

Trattandosi di un prodotto molto potente serve una piccola dose per un effetto coprente. Il suggerimento è quello di prelevare poche gocce di fondotinta e adagiarle sul dorso della mano. Con l’aiuto dei polpastrelli o di una spugna da make-up, si dovrà passare il prodotto sulla pelle picchettando su tutte le zone in maniera delicata.

Quali azioni svolge BioNike Defence Cover Fondotinta Correttore Fluido?

Con un SFP 30 e un sistema di protezione UV, questo fondotinta protegge la pelle dal sole, ma anche dalle impurità atmosferiche, creando una sorta di barriera che, pur permettendo alla cute di respirare, crea un velo di sicurezza dagli agenti esterni.

In quante nuance è disponibile BioNike Defence Cover Fondotinta Correttore Fluido?

Sono cinque le colorazioni attualmente disponibili, adatte ad ogni tipo di incarnato. Per le pelli più scure la soluzione migliore è la nuance 105 Cognac, che si adatta anche ai colori dell’abbronzatura. La 104 Miel è perfetta per la cute medio-scura o leggermente abbronzata. Le colorazioni 103 Beige e 102 Sable si addicono, invece, alle carnagioni medie e medio chiare, e sono decisamente le più comuni e di facile adattamento. Infine, il colore 101 Ivoire è perfetto per chi ha l’incarnato molto chiaro, tendente al bianco latte.


Ultime opinioni BioNike Defence Cover Fondotinta Correttore Fluido

5
Ottimo prodotto
Variante: 103 Beige Acquistato da Top Farmacia

Giusta coprenza e idratazione. Corregge anche le occhiaie scure.

5
Ottimo prodotto
Variante: 105 Cognac Acquistato da Polo Farmacia

Fondotinta studiato per chi ha macchie, pelle sensibile e irritabile. Ottimo per chi cerca un prodotto che copra le macchie senza effetto maschera.

4
Buon 0rodotto
Variante: 103 Beige Acquistato da FarmaciaEuropea

Buon correttore, non di lunga durata

5
Effetto super naturale!!
Variante: 103 Beige Acquistato da Farma globo

Sono rimasta piacevolmente colpita dalla facilità con cui si stende, dalla coprenza e dalla durata, ma l'effetto super naturale è il suo punto di forza!!

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su