Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Un monitor per un “intrattenimento senza limiti”. È questa la promessa del Dell Plus S3225QS, esponente di una linea che include altri modelli di spessore come Dell Plus S2725QS. Il punto forte di questo schermo può essere identificato nella risoluzione: il dettaglio massimo si spinge infatti fino al 4K Ultra HD, pari a 3840x2160 pixel, per una definizione particolarmente alta. Definizione che viene ulteriormente esaltata dalla diagonale da 31,5 pollici (con densità per pixel di 139 PPI), che rende questo apparecchio ideale per chi desidera un display spazioso. Le note liete non terminano qui: il monitor Dell Plus S3225QS sfrutta il suo pannello con tecnologia VA per coprire il 99% dello spazio colore sRGB, dato che si ferma al 95% nell’ambito DCI-P3. La frequenza di refresh arriva inoltre a 120 Hz e, grazie al tempo di risposta di 4 ms, anche l’esperienza nel gaming sarà più che soddisfacente. Ecco allora che si comprende la grande versatilità del modello in questione, adatto sia alla produttività, sia all’intrattenimento. Un assunto che trova conforto nella presenza di due altoparlanti integrati da 10 W; un dato non troppo elevato da un punto di vista assoluto, ma che nel campo dei monitor è relativamente alto e regala perciò una buona resa sonora senza obbligare a ricorrere a casse esterne. Insomma, il monitor 4K Ultra HD Dell Plus S3225QS sa come rivolgersi agli utenti più esigenti: perfino l’estetica risulta molto curata, con una piacevole commistione tra i colori bianco e nero.
La luminosità del monitor VA Dell Plus S3225QS è di 300 cd/m2. Un dato non molto alto, che consente in ogni caso di accedere alla tecnologia High Dynamic Range per il miglioramento di contrasto e brillantezza. A essere supportato è il profilo HDR10, particolarmente diffuso in ambito PC.
Senza considerare lo stand, il monitor Dell Plus S3225QS misura 712,54 mm di larghezza, 412,77 mm di altezza e 61,36 mm di profondità. Se si sceglie di installare il piedistallo, le misure cambieranno in 545,74 mm di altezza e 221,84 mm di spessore. Il peso è di circa 6 kg (8 kg con lo stand).
Sul retro del monitor Dell Plus S3225QS trovano spazio due porte HDMI con supporto ai flussi video in 4K a 120 Hz con tecnologie HDR e VRR. Le stesse specifiche vengono condivise dall’uscita DisplayPort 1.4.
Il monitor 4K Ultra HD Dell Plus S3225QS registra un angolo di inclinazione regolabile tra -5° e 21°. È possibile inoltre determinare l’altezza dello schermo da 0 a 100 mm. Per quanto riguarda il montaggio a parete o su supporti da scrivania, sono presenti gli attacchi VESA 100x100 mm.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.