Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu
Il negozio Clicksmart non è più attivo sul Network di Trovaprezzi.it

Clicksmart: opinioni degli utenti

4.0
4,1
463 opinioni
Scheda negozio
Tutte le opinioni
Ultimo mese Ultimi 3 mesi Ultimi 12 mesi
4.0
4,1
463 opinioni
5 stelle
65%
4 stelle
11%
3 stelle
3%
2 stelle
6%
1 stella
15%

463 opinioni per Clicksmart

Ordina:
1

Modalità di gestione ordine inaccettabile

Articolo ordinato il 4 gennaio e pagato con AmazonPay (pagamento accettato nella stessa data). La mail di conferma ordine dice chiaramente "l'evasione dell'ordine impiega orientativamente da 1 a 7 giorni lavorativi dal pagamento accettato" mentre le condizioni di vendita riportate nel sito parlano di "un massimo di 15 gg". Oggi è il 14. giorno lavorativo pur escludendo il giorno del pagamento (e in ogni caso anche non contando il sabato è comunque il 12. giorno lavorativo) e lo stato dell'ordine riporta "pacco pronto in attesa del ritiro del corriere" dal 17 gennaio. Se la spedizione non partirà entro il 15. giorno lavorativo questi signori avranno il loro bel grattacapo. Fortuna che ho pagato con AmazonPay... Contattati con messaggio il 14 gennaio, nessuna risposta pervenuta.

  • Pregi Nulla.
  • Difetti Lasciate perdere, comprate altrove. Non rispondono, non spediscono, non aggiornano. Imbarazzanti, e fortuna che ho pagato con AmazonPay che tutela in caso di problemi...
  • Articolo acquistato Apple AirPods 2 con custodia di ricarica wireless White (2019)
  • Data acquisto 04/01/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

ClickSmart

se lo avessi ricevuto potre dirlo... dal 17 è pronto alla spedizione ma non risulta ancora spedito... :(

  • Pregi forse del prodotto ma di certo non del venditore
  • Difetti lenti nell'evasione dell'ordine - non rispondono nè alla mail nè al numero dell'assistenza
  • Articolo acquistato Xiaomi Mi A3 Dual Sim 128GB 4GB RAM Blue (Europa)
  • Data acquisto 07/01/2020
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

esperienza allucinante

Ho ordinato l'oggetto in data 29/12. Scrivo questa recensione il 21/1/2020 e l'oggetto non è ancora stato spedito. Il venditore non risponde ne ai messaggi su msn ne alle email e ne al telefono dove si può stare ore ad ascoltare il disco automatico che ti dice di attendere ma non risponde mai nessuno. Non so se l'oggetto arriverà ma anche se dovesse arrivare l'indisponibilità totale del venditore rende l'acquisto pericoloso soprattutto in caso di necessità di assistenza postvendita che probabilmente non avremo mai. Io consiglio di comprare altrove ma se siete amanti del brivido buttavi pure

  • Pregi nessuno
  • Difetti non risponde a nessun tentativo di contatto
  • Articolo acquistato Samsung Galaxy S10 G973F 128GB Prism White (Europa)
  • Data acquisto 29/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

17 giorni e ancora nessuna spedizione programmata !!

Acquisto dello smartphone effettuato il 04/01/2020 tramite il loro sito, pagamento immediato con carta di credito. Oggi è 21/01/2020 ergo 17 giorni passati e sul loro sito compare ancora la dicitura "Pacco pronto in attesa di ritiro del Corriere". A saperlo prima avrei speso 10€ in più e avrei comprato altrove per ricevere lo smartphone in tempi umani, assurdo considerando che siamo nel 2020. Inesistente il servizio clienti via email, niente neanche al call center. Diffidate dei prezzi leggermente più bassi, comprate altrove.

  • Articolo acquistato Xiaomi Mi 9 Dual Sim 64GB 6GB RAM Blue (Europa)
  • Data acquisto 04/01/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Scorretti e inaffidabili

Dopo aver ordinato uno smarthphone il 26/12/19 non ho avuto più nessuna notizia sull' acquisto. Successivamente ho inviato più mail per sollecitare e mi è stato risp ogni volta L' ORDINE SARÀ EVASO ENTRO LA SETTIMANA PROSSIMA. Ciò non è ancora accaduto.Non ho parole Perché ho scelto un sito italiano fidandomi e ho sbagliato in pieno . Quando finalmente mi hanno risposto dal numero assistenza ho scoperto che avevano ripreso a lavorare il 7gennaio quindi è normale che non avessero evaso gli ordini, ma di questo non c ' era nessun accenno sul sito al momento dell' ordine SCORRETTI È DIRE POCO.Ad oggi non ho ancora ricevuto niente ...1MESE dalla Sardegna alla Puglia è qualcosa di improponibile.Esperienza da non ripetere mai più a vita , lo sconsiglio vivamente

  • Pregi Nulla nessuna affidabilità
  • Difetti Tutto
  • Articolo acquistato LG Q60 Dual Sim 64GB - Black (Europa)
  • Data acquisto 26/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

venti giorni dal pagamento ancora nulla

A venti giorni dall' acquisto non ho ancora ricevuto la merce ....beato amazon prime

  • Articolo acquistato Gigabyte GA-X570-ELITE AORUS (AM4) (D) X570 AORUS ELITE
  • Data acquisto 01/01/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

Rapido nell'accettare i pagamenti ma lento nell'inviare i prodotti

Ho acquistato e pagato subito il giorno 10-1-2020 ma al 18-1-2020 non ho ricevuto alcuna notizia sulla spedizione del prodotto. Dopo 8 giorni Clicksmart dovrebbe informare il cliente sull'esito dell'ordine .

  • Pregi Al momento nulla
  • Difetti Scarsa o assente informazione da parte del servizio clienti .
  • Articolo acquistato Alimentatore ENERGY K-Series 500W ATX - Full Black, Bulk Cod: ITPS500K-BULK
  • Data acquisto 10/01/2020
2 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

State alla larga

Male, comunicazione zero, assistenza zero, pacco mai ricevuto

  • Difetti Male, comunicazione zero, assistenza zero, pacco mai ricevuto
  • Articolo acquistato Xiaomi Redmi 8A Dual Sim 2GB RAM 32GB Blue (Europa)
  • Data acquisto 10/01/2020
0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
1

Servizio orribile,pessimo,assistenza inesistente e vacua

Servizio orribile,pessimo,assistenza inesistentee vacua da evitare assolutamente. Ho ordinato un prodotto da circa 800€.Non vedendolo arrivare nei tempi stabiliti ho chiamato l'assistenza la quala mi hasolo preso in giro dicendomi che il giorno seguente sarebbe partito l'ordine,azione ripetuta piu' volte.Ho quindi fatto richiesta di annullamento.E' passto un mese e tutt'ora non mi hanno restituito i soldi(nonostante per l'accredito siano richiesti 14gg). Non rispondono alle mail ed impossibile parlare telefonicamente.Vi conviene utilizzare canali alternativi per avere cio' che vi spetta.

  • Articolo acquistato Apple iPhone 11 128GB Black (Europa)
  • Data acquisto 09/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Pessimo. Cellulare non ancora ricevuto

Pagamento di 425 euro accettato al 10 gennaio. Ancora non ho ricevuto il cellulare, in più l'assistenza via email e telefonica non rispondono mai.

  • Articolo acquistato HUAWEI P30 128GB Dual Sim (ITALIA) Aurora Blue
  • Data acquisto 10/01/2020
1

non arriva la merce!

Dopo 13 giorno non ho avuto nè segnalazioni nè il telefono che ho ordinato!!!!! Nessuna risposta alle mail di sollecito!!!!

  • Articolo acquistato Xiaomi Mi 9T Dual Sim 64GB 6GB RAM Red (Europa) - mi9t
  • Data acquisto 04/01/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

Velocità ZERO, comunicazione ZERO

Tutt'ora nessuna spedizione effettuata e nessuna risposta alle mail di sollecito. A volte basta davvero poco (mezza riga di email) per far restare tranquillo un cliente che ha speso quasi mille euro in prodotti e, ad una settimana abbondante dal pagamento, non ha più avuto notizie. Per quanto ne so potrei aver gettato i soldi dalla finestra.

  • Pregi Catalogo ben fornito...
  • Difetti ...ma se la merce poi non è disponibile è ben fornito solo sulla carta; Comunicazione totalmente assente.
  • Articolo acquistato Case MYSTERIOUS - Gaming Full Tower, 2xUSB3, 3x12cm ARGB fan, Side Panel Temp Glass Cod: ITGCAM47
  • Data acquisto 09/01/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Orrore...

Ho pagato subito tramite bonifico. Fino ad oggi risulta ancora “in attesa di pagamento”, scherzo, giusto? Visto che un bonifico impiega max 3,4 gg lav... oggi siamo al 16.01. All’inizio ho avuto risposte sulle mie mail, tipo perché hanno un Iban francese... hanno risposto che i prodotti vengono spediti dal Lazio... spiegazione riguardando l’iban, niente... da quando chiedo quando mi spediscono il cell non ricevo più mail da loro. Anche sulla mia mail dove chiedo il 100% rimborso, perché fino adesso, che hanno fatto? 0... quindi non vedo nessun motivo perché si devono tenere il 25% come sta scritto sul sito... nessuna risposta.Per me possono anche importare la merce, come fanno anche secondo me, ma un servizio cliente così scarso e tempi di consegna così lunghe non sono accettabili. Ho speso 774,50€ e non so quando mi arriva il cellulare, tantomeno se mi fanno il rimborso completo come l’avevo chiesto! 0 info ! 0 servizio cliente ! NIENTE

  • Articolo acquistato Apple iPhone Xs 256GB Gold (Europa) Art: MT9K2
  • Data acquisto 06/01/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

Impossibile variare ordine.

Una volta inserito e soprattutto pagato un ordine é materialmente impossibile cancellarlo o annullarlo. Contatti inesistenti sia via email che telefonicamente. Nel mio caso ho scritto per due volte via email per variare l'ordine (n.b. la prima volta l'ordine era ancora in stato di pagamento accettato e la seconda con stato ordine in lavorazione), nessuna delle email ha avuto risposta. Contattato più volte via telefono nessuna risposta dopo 10/12 minuti di attesa. Che dire se devi variare l'ordine puoi scordartelo. Se invece l'ordine non deve subire variazioni i tempi di attesa per la spedizione sono tra 7 e 15 giorni....veloci direi!

  • Articolo acquistato ASROCK Q1900M (Intel CPU on Board) (D) 90-MXGTH0-A0UAYZ
  • Data acquisto 08/01/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
1

Inaffidabili, ordine annullato

Dopo 4 giorni dall'ordine e dal pagamento, nonostante avessi scelto l'opzione "spedizione senza pensieri" e quindi pagando in più, constatavo che il predetto ordine ancora non era stato evaso e nemmeno preso in carico, in quanto l'unica voce presente nel dettaglio dell'ordine era "pagamento accettato"!!. Quindi ho chiesto quali erano i tempi di spedizione ma la risposta è stata del tutto generica, pertanto ho provveduto ad annullare l'ordine chiedendo l'immediata restituzione della somma versata. Ad oggi non mi hanno restituito nulla e nemmeno mi hanno risposto confermando l'annullamento dell'ordine. In conclusione non lo consiglio, soprattutto per chi è abituato alla velocità e alla professionalità di Amazon....

  • Pregi Prezzo
  • Difetti Servizio clienti insufficiente, termi e tempi di consegna lunghi e poco chiari all'atto dell'acquisto, non hanno PayPal, non hanno una schermata per annullare ordine in caso di ripensamento
  • Articolo acquistato Xiaomi Mi 9T Dual Sim 128GB 6GB RAM Black (Europa)
  • Data acquisto 09/01/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

ma quando me lo spedite???

Ordine effettuato in data 08 gennaio. Pagamento effettuato in tale data. La consegna era prevista da 1 a 7 giorni lavorativi. Ad oggi (16 gennaio) il telefono ancora non è stato spedito. Ho mandato una richiesta di chiarimenti, cui non mi è stata data risposta. Boh...

  • Articolo acquistato Xiaomi Mi 9T Dual Sim 64GB 6GB RAM Red (Europa) - mi9t
  • Data acquisto 08/01/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

silenzio assordante

sono 11 giorni che ho PAGATO con PayPal ma tutto ciò che sono riuscito sapere dalla Clicksmart è che il mio prodotto è "in elaborazione". Hanno impiegato SETTE giorni per rispondermi questo via mail, ho provato molte volte contattarli al telefono ma rispondono solo meccanicamente dicendoti che richiameranno SENZA MAI PIU FARLO. Vero che ho mancato, ma come molti credo, di leggere interamente le condizioni contrattuali dove tra le mille righe viene specificato il termine max di 15gg, ma questo non giustifica il silenzio assordante in cui viene lasciato l'acquirente...

  • Pregi Alcuno
  • Difetti come nel contenuto
  • Articolo acquistato Apple IPHONE 8 64GB Space Grey (Europa) Grigio Siderale Art.: MQ6G2
  • Data acquisto 05/01/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

Perplesso

Ho ordinato il prodotto il 7 gennaio, oggi 16 gennaio la spedizione non è ancora stata effettuata. Ad oggi non so se mai lo riceverò.

  • Pregi Prezzo buono.
  • Difetti Dopo circa 10 giorni dal pagamento con carta ancora l'oggetto non è stato spedito.
  • Articolo acquistato Xiaomi Redmi Note 7 Dual Sim 32GB 3GB RAM Black (Europa)
  • Data acquisto 07/01/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
0 Servizi al cliente
2

spedizione

la merce non e' ancora arrivata e non si riesce a parlare con nessuno

  • Articolo acquistato ASUS ROG STRIX Z390-E Gaming (1151-V2) (D) 90MB0YF0-M0EAY1
  • Data acquisto 02/01/2020
1

Desaparecidos

Siamo ormai ben oltre i tempi di lavorazione previsti per l'invio del prodotto. Ho richiesto l'annullamento dell'ordine ieri e tutto quello che ricevo sono solleciti a fare una recensione. Quindi eccola qui.

  • Pregi Niente
  • Difetti Lentezza Comunicazione quasi inesistente
  • Articolo acquistato SSD Samsung 860 QVO 1TB Sata3 MZ-76Q1T0BW
  • Data acquisto 01/01/2020
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

NON COMPRATE SU QUESTO SITO.

Ho effettuato l'ordine il 20/12, rendendomi conto del periodo di feste, ma sperando che sarebbe arrivato nella prima/seconda settimana di gennaio... Ho contattato più volte il venditore tramite email per sapere a che punto fosse la spedizione, ricevendo come risposta (LE POCHE VOLTE CHE HO RICEVUTO UNA RISPOSTA) che il prodotto selezionato non era disponibile (ALLORA PERCHE' HO POTUTO ACQUISTARLO??) ma che se volevo potevo cambiare il colore del telefono mantenendo l'ordine fatto e ricevendolo nel tempo stabilito dal sito; ho ringraziato e rifiutato il cambio, NESSUNA RISPOSTA. Tutto ciò è andatao avanti per giorni e quindi ho chiamato l'assistenza clienti con un'attesa di ben 30 minuti, per sentirmi dire che il modello non era disponibile (MA DAL SITO RISULTA ANCORA DISPONIBILE!!!!) Ho deciso quindi di chiedere il rimborso... e per vostra informazione, se ora ordinate IPHONE 11 NERO 64 GIGA sappiate che in realtà non è ancora disponibile!!!!!!

  • Pregi La signora al call center è stata abbastanza gentile, anche se mi ha detto che lei non ci può fare nulla e quindi non ne capisco l'uitilità di un servizio clienti.
  • Difetti Comunicazione fornitore/cliente pessima, inesistente direi Se potessi darei ZERO a tutte le categorie
  • Articolo acquistato Apple iPhone 11 64GB Black (Europa)
  • Data acquisto 20/12/2019
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

NON HO ANCORA RICEVUTO NULLA!!!

NON HO ANCORA RICEVUTO NULLA!!!

  • Pregi ZERO
  • Difetti NON HO ANCORA RICEVUTO NULLA!!!
  • Articolo acquistato Xiaomi Mi 9T Dual Sim 64GB 6GB RAM Red (Europa) - mi9t
  • Data acquisto 05/01/2020
1 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Acquisto scheda video

Acquisto scheda video

  • Difetti Il mio ordine ho cercato di sollecitare per sapere i tempi ma nessuno risponde ne al telefono ne via email non so cosa pensare
  • Articolo acquistato VGA MSI GeForce
  • Data acquisto 06/01/2020
1

Pessimo

Pessimo. Sto ancora aspettando l'arrivo della merce. Ho fatto il bonifico il 6 gennaio e non ho ancora ricevuto un numero di tracking della spedizione. Il call center è praticamente inesistente. Non sono per niente professionali.

  • Articolo acquistato Xiaomi Redmi Note 7 Dual Sim 32GB 3GB RAM Blue (Europa)
  • Data acquisto 06/01/2020
1

Non ho ricevuto nulla dopo un mese e mezzo

Ho comprato su questo sito una scheda video 2060 super a 300 euro. Ho pagato il giorno 4/12/2019 con bonifico instantaneo per accellerare i tempi siccome il prezzo era vantaggioso ed effettivamente il giorno 5 mi risulta sullo storico ordini pagamento accettato. Dopo vari solleciti mi arriva un email che hanno avuto problemi ed inviano sicuro entro il 27 dicembre, ovviamente e’ inutile che ve lo dico ma non hanno spedito, Altri solleciti e mi dicono a telefono che entro il 10 gennaio spedisco. Stiamo al 14 gennaio e non ho ricevuto nulla e non rispondono ne al telefono ne alle mail. Mi sto rassegnando e dovro’ presto agire di conseguenza.

  • Pregi Nessuno
  • Difetti Assistenza assente e con risposte standard e finte. Spedizione non effettuata. Tempi infiniti e non si sa se arrivera’ mai la merce
  • Articolo acquistato VGA Gigabyte GeForce RTX 2060 SUPER 8GB GAMING OC 3X WHITE GV-N206SGAMINGOC WHITE-8GD BlackFriday
  • Data acquisto 05/12/2019
3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

una BARZELLETTA, che però non fa ridere

Acquisto effettuato il giorno 5 gennaio, sul sitro clicksmart, 2 ordini separati, per l'azienda... Scelgo materiale indicato come ''DISPONIBILE'' con spedizione 24/48hr nonostante altri prodotti ''in arrivo'' fossero più economici.. PER ESSERE TRANQUILLO nel form di pagamento dove si aggiunge il messaggio per il venditore, note ed indicazioni scrivo: ORDINE URGENTE, IN CASO I PRODOTTI NON SIANO DISPONIBILI ANNULLARE L'ORDINE O CONTATTARE PER PRODOTTI ALTERNATIVI. Orbene, AD OGGI 13.01.2020, non solo non ho ricevuto alcuna risposta se non risposte automatiche ''IL TEMPO DI EVASIONE DEGLI ORDINI E' -INDICATIVAMENTE- DA 1 A 15 GIORNI LAVORATIVI'' ... Il numero di telefono e l'assistenza sono una barzelletta, non risponde nessuno, mai.. Avendo pagato con AMAZONPAY ho contattato amazon, che ha contattato il venditore il quale non ha fornito alcuna risposta nemmeno a loro. La perdita di tempo, invece, e' stata completamente gratis…..

  • Pregi Se il materiale acquistato fosse stato spedito avrei risparmiato qualcosa rispetto altre piattaforme, dove pero' il materiale arriva e l'assistenza risponde..
  • Difetti Siccome non han spedito niente ma i soldi se li son presi, ad oggi i difetti sono: meno EUR242.19 del primo ordine meno EUR461.63 del secondo ordine totale 703,82 euro 'per aria'
  • Articolo acquistato VGA Inno3D GeForce RTX 2070 Super 8GB JET N207S1-08D6-1180651
  • Data acquisto 05/01/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

2 ORDINI NESSUNO DEI 2 E' MAI STATO EVASO, NESSUNA RISPOSTA DA CKICKSMART

Tutto il materiale ordinato veniva millantato come ''disponibile''..IN REALTA, l'unica cosa che han fatto ad oggi e' stato prendere i soldi del pagamento, e non spedire niente, alle mail, si riceve una risposta che invita ad attendere 15giorni lavorativi. ..dopo 15 giorni non si puo piu' avanzare richiesta di storno all'assicurazione delle carte di credito..... Nel pagamento e' stato indicato anche: ORDINE URGENTE, IN CASO I PRODOTTI NON SIANO DISPONIBILI ANNULLARE L'ORDINE O COMTATTARE PER PRODOTTI ALTERNATIVI. Orbene, AD OGGI 13.01.2020, non solo non ho ricevuto alcuna risposta oltre ad inutili risposte automatiche ''IL TEMPO DI EVASIONE DEGLI ORDINI E' -INDICATIVAMENTE- DA 1 A 15 GIORNI LAVORATIVI Inoltre, avendo pagato con AMAZONPAY ho contattato amazon, che ha contattato il venditore, gia più volte, il quale ad oggi non ha fornito alcuna risposta. IMBARAZZANTI, DA EVITARE!

  • Pregi il sito e' ben fatto e di faacile fruibilità (e ci mancherebbe che non lo fosse..) I prezzi sono ottimi ed invogliano all'acquisto
  • Difetti Purtroppo, millantano disponibile materiale che non anno, una volta pagato è impossibile mettersi in contatto e le eventuali risposte via mail sono precompilate, e di nessun aiuto
  • Articolo acquistato Alimentatore LC-Power 1000W Modular Platinum (80 Platinum) Cod: LC1000 V2.4
  • Data acquisto 05/01/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

Per il momento nessun segno di vita

La mia esperienza é....che ad oggi non so ancora nulla. Solo dopo pagato l' ordine con bonifico, mi arriva un email dove avvisano che il bonifico sará elaborato il 10 gennaio, e quindi una settimana dopo l'ordine. Dal 10 ad oggi sto provando a chiamare il loro servizio clienti per sapere novità , ma nulla. Per il momento abbastanza deluso, vedremo.

  • Articolo acquistato VGA Man GeForce RTX 2060 6GB
  • Data acquisto 03/01/2020
4 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
1 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Direi deluso

Prezzo

  • Difetti Ad oggi 12/01/2020 non ho ancora ricevuto nulla. Non credo a quello che mi hanno detto... colpa delle feste natalizie!!!??
  • Articolo acquistato Caterpillar CAT S61 Dual Sim Black (Europa)
  • Data acquisto 04/01/2020
5 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
4 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Acquisto pessimo

Ho acquistato su clicksmart ma è stato una pessima idea!non ho ricevuto L acquisto fatto

  • Difetti Tutto pessimo
  • Articolo acquistato Clementoni IL MIO PRIMO SAPIENTINO (Italia) cod: 11984
  • Data acquisto 30/12/2019
Vedi più opinioni