MacBook Pro M2 Pro 14" (2023) di Apple rappresenta una delle eccellenti soluzioni proposte dal marchio di Cupertino nella più recente release dei suoi computer portatili. Parliamo della versione con diagonale da 14 pollici del notebook presente su questo stesso sito anche nella versione da 16 pollici, quel MacBook Pro M2 16" (2023) che sta già facendo molto parlare di sé per la nuova tecnologia montata a bordo. Il computer è infatti dotato del recentissimo chip M2 sviluppato in casa da Apple, così da garantire prestazioni che nessun modello di Macbook era ancora riuscito a raggiungere fino a ora. Progettato principalmente per chi fa lavori creativi, questo chip riesce a riprodurre fino a 10 stream di video a 8K e il computer con a bordo M2 (nella versione Max) riesce a supportare fino a quattro monitor esterni sempre con risoluzione a 8K. È chiaro che siamo dunque di fronte a un dispositivo non per tutti, con un prezzo considerevole ma che va paragonato alle prestazioni che è in grado di restituire. MacBook Pro M2 Pro 14" (2023) sotto questo punto di vista non teme rivali, anche grazie a uno schermo che di base offre una risoluzione di 3024 x 1964 a 254 pixel per pollice (con refresh rate di 120 Hz e luminosità massima che può arrivare addirittura fino a 1000 nit). Sulla scocca del notebook sono montate tre porte Thunderbolt 4, l’uscita HDMI e un connettore docking.
MacBook Pro M2 Pro 14" è un notebook Apple che riesce a mantenere dimensioni abbastanza contenute nonostante l’importante dotazione hardware. Il suo peso è infatti di soli 1,6 chilogrammi, con uno spessore che arriva invece a 15,5 millimetri e larghezza e profondità fissate rispettivamente a 312,6 e 221,2 millimetri.
Apple MacBook Pro M2 Pro 14" è fornito con un eccezionale schermo che misura 14,2 pollici di diagonale. La risoluzione è una delle più importanti oggi sul mercato con 3024 x 1964 a 254 pixel e il pannello, a mini Led, supporta diverse tecnologie come Hybrid Log-Gamma (HLG), Extreme Dynamic Range (XDR), High Dynamic Range 10 (HDR10) e Dolby Vision. La luminosità massima è addirittura di 1000 nit.
Oltre al classico jack combinato per cuffie e microfono su Apple MacBook Pro M2 Pro 14" sono disponibili un’uscita HDMI e tre porte Thunderbolt 4 con velocità di trasmissione che arriva fino a 40 Gbps. Tramite questa dotazione, al notebook possono essere collegati fino a quattro monitor esterni con risoluzione a 8K.
Apple MacBook Pro M2 Pro 14" è dotato di un’unità a stato solido PCI Express 3.0 che può essere scelta in fase di configurazione con diversa capacità di storage: da 256 Gb fino anche a 8 TB in caso di particolari bisogni.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 gennaio 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni