Menu

Apple MacBook Pro M2 Pro 14" (2023) a partire da 2.366,68 €

5
2 recensioni prodotto
Tecnologia Apple Ottimo comparto video Buono storage Colore grigio
Video Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
12 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Notebook

Tech 22 maggio 2024
Microsoft Paint: nei Copilot+ PC potrà generare immagini con l’AI
Tech 21 maggio 2024
Dell lancia nuovi laptop PC con AI e CPU Qualcomm Snapdragon X Elite e X Plus

Guide all'acquisto

Studio, lavoro o intrattenimento: guida all’acquisto per scovare il notebook giusto
Guida all’acquisto dei migliori notebook economici: il risparmio prima di tutto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Video Recensione

Recensione Apple MacBook Pro M2 Pro 14" (2023)

MacBook Pro M2 Pro 14" (2023) di Apple rappresenta una delle eccellenti soluzioni proposte dal marchio di Cupertino nella più recente release dei suoi computer portatili. Parliamo della versione con diagonale da 14 pollici del notebook presente su questo stesso sito anche nella versione da 16 pollici, quel MacBook Pro M2 16" (2023) che sta già facendo molto parlare di sé per la nuova tecnologia montata a bordo. Il computer è infatti dotato del recentissimo chip M2 sviluppato in casa da Apple, così da garantire prestazioni che nessun modello di Macbook era ancora riuscito a raggiungere fino a ora. Progettato principalmente per chi fa lavori creativi, questo chip riesce a riprodurre fino a 10 stream di video a 8K e il computer con a bordo M2 (nella versione Max) riesce a supportare fino a quattro monitor esterni sempre con risoluzione a 8K. È chiaro che siamo dunque di fronte a un dispositivo non per tutti, con un prezzo considerevole ma che va paragonato alle prestazioni che è in grado di restituire. MacBook Pro M2 Pro 14" (2023) sotto questo punto di vista non teme rivali, anche grazie a uno schermo che di base offre una risoluzione di 3024 x 1964 a 254 pixel per pollice (con refresh rate di 120 Hz e luminosità massima che può arrivare addirittura fino a 1000 nit). Sulla scocca del notebook sono montate tre porte Thunderbolt 4, l’uscita HDMI e un connettore docking.

Apple MacBook Pro M2 Pro 14" in pillole:

  • Schermo da 14 pollici
  • Storage massimo 1 TB
  • Peso 1,6 chilogrammi
  • Risoluzione 3024 x 1964 a 254 pixel
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Apple MacBook Pro M2 Pro 14" (2023)

Che misure ha Apple MacBook Pro M2 Pro 14"?

MacBook Pro M2 Pro 14" è un notebook Apple che riesce a mantenere dimensioni abbastanza contenute nonostante l’importante dotazione hardware. Il suo peso è infatti di soli 1,6 chilogrammi, con uno spessore che arriva invece a 15,5 millimetri e larghezza e profondità fissate rispettivamente a 312,6 e 221,2 millimetri.

Che tipo di schermo monta Apple MacBook Pro M2 Pro 14"?

Apple MacBook Pro M2 Pro 14" è fornito con un eccezionale schermo che misura 14,2 pollici di diagonale. La risoluzione è una delle più importanti oggi sul mercato con 3024 x 1964 a 254 pixel e il pannello, a mini Led, supporta diverse tecnologie come Hybrid Log-Gamma (HLG), Extreme Dynamic Range (XDR), High Dynamic Range 10 (HDR10) e Dolby Vision. La luminosità massima è addirittura di 1000 nit.

Com’è la dotazione di porte del notebook Apple MacBook Pro M2 Pro 14"?

Oltre al classico jack combinato per cuffie e microfono su Apple MacBook Pro M2 Pro 14" sono disponibili un’uscita HDMI e tre porte Thunderbolt 4 con velocità di trasmissione che arriva fino a 40 Gbps. Tramite questa dotazione, al notebook possono essere collegati fino a quattro monitor esterni con risoluzione a 8K.

Che tipo di storage offre Apple MacBook Pro M2 Pro 14"?

Apple MacBook Pro M2 Pro 14" è dotato di un’unità a stato solido PCI Express 3.0 che può essere scelta in fase di configurazione con diversa capacità di storage: da 256 Gb fino anche a 8 TB in caso di particolari bisogni. 

Ultime recensioni Apple MacBook Pro M2 Pro 14" (2023)

5
Come da Apple Store

Variante: M2 Pro 10-Core 16GB 512GB Grigio siderale (MPHE3T/A) Acquistato da Psk Mega Store

Acquisto verificato

All’inizio ero dubbioso sull’acquisto a causa del prezzo davvero stracciato, pensavo che il Macbook contenesse qualche difetto ma mi sbagliavo, davvero ottimo come quasi tutti i prodotti Apple. Chip M2 Pro che gira na bomba. Grande acquisto e gran negozio!

5
non avevo dubbi

Variante: M2 Pro 10-Core 16GB 512GB Grigio siderale (MPHE3T/A) Acquistato da BestDigit

Acquisto verificato

sono una fruitrice seriale dei prodotti Apple, ma questo book ha superato le aspettative. Qualche intoppo iniziale risolto dal centro assistenza Apple in pochi minuti. Completamente soddisfatta

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 17 gennaio 2023

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su