Scritto da rocco.iudici il 05/10/2021 Variante: UX325EA-EG022T Acquistato da Informatica2008
Acquisto verificato
Leggero, veloce e assemblato con ottimi materiali. Unico neo la tastiera non retroilluminata.
Lo ZenBook 14 UX325EA corrisponde alla versione con schermo da 13,3 pollici di uno dei notebook più leggeri attualmente sul mercato. Leggero e non solo, perché grazie anche a uno spessore ridotto al minimo, questo modello di computer portatile firmato Asus si propone già da tempo come uno tra i più comodi da portare con sé in viaggio o all’interno della propria azienda. Nonostante le dimensioni ridotte, però, il computer in questione è in grado di offrire alti standard di prestazioni, consentendo a un’utenza fatta principalmente di professionisti di rispondere sempre presente alle più importanti sfide del quotidiano. Il notebook si presenta del tutto simile a un’altra versione della stessa gamma già presente da qualche mese sul sito di Trovaprezzi.it, e lo ZenBook 13 UX325JA; il modello preso in esame su questa pagina può contare però su un processore Intel Core i5 di undicesima generazione. All’unità di alimentazione si combina poi la scheda video Intel Iris Xe Graphics che consente un’esperienza di visualizzazione altrettanto esaltante, così da porsi già dalle prime righe della scheda tecnica come un computer super affidabile. Lo ZenBook 14 UX325EA però si fa apprezzare anche grazie ad altre caratteristiche, come una capacità massima di archiviazione di 512 Gb sulle più moderne unità a stato solido o come il funzionale schermo Full HD da 1920x1080 pixel con cornici ridotte al minimo possibile. La memoria Ram installata di base è di 8 GB.
Lo ZenBook 13 UX325EA si fa apprezzare per una componentistica di buona qualità e capace di offrire efficienza e stabilità. Ciò avviene a partire dall’unità di alimentazione, scelta tra i processori Intel Core di undicesima generazione e, per questo, adatta ogni volta a soddisfare le esigenze della clientela. In combinazione al processore Intel Core lavorano, inoltre, 8 GB di memoria Ram di base.
L’Asus ZenBook 13 UX325EA è dotato di un ottimo schermo con risoluzione Full HD da 1920x1080 pixel. Si tratta di un 13,3 pollici retroilluminato a led e supportato dalla tecnologia IPS, con superficie opaca e senza l’opzione del touch screen. A gestire l’ottimizzazione delle immagini sul monitor contribuisce egregiamente una scheda video Intel Iri Xe integrata.
L’Asus ZenBook 13 UX325EA si presenta con un’unità a stato solido da 512 GB, spazio più che sufficiente per chi non ha bisogno di archiviare progetti troppo pesanti.
Quando parliamo dello ZenBook 13 UX325EA ci riferiamo ad uno dei computer più piccoli in circolazioni oggi. Le dimensioni compatte lo rendono molto comodo da trasportare, facendolo diventare il compagno di viaggio ideale per i professionisti che stanno spesso fuori dall’ufficio. Parliamo, nel dettaglio, di un peso di appena 1,19 chilogrammi e di uno spessore massimo di 1,39 centimetri.
Scritto da rocco.iudici il 05/10/2021 Variante: UX325EA-EG022T Acquistato da Informatica2008
Acquisto verificato
Leggero, veloce e assemblato con ottimi materiali. Unico neo la tastiera non retroilluminata.
Scritto da anonimo il 05/02/2021 Variante: UX325EA-EG022T
Acquisto non verificato
Non scherza la pubblicità quando dice che è il più leggero notebook in circolazione. Qua si parla veramente di un computer che rischi di dimenticarlo per quanto non te ne accorgi quando lo metti nello zaino! Non vorrei sembrare troppo entusiasta nel dirlo ma sinceramente non mi era mai capitato di poter lavorare con un ottimo computer a livello di prestazioni così leggero e sottile.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 ottobre 2020
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni