Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
HP 250 G7 è uno dei modelli di notebook più longevi per quanto riguarda la produzione della multinazionale americana. Si tratta di un modello che, attraverso i suoi svariati aggiornamenti, ha consentito a un’intera generazione di professionisti di rimanere sempre connessi alle proprie attività con versatilità ed economia e che, ancora oggi, presenta sia modelli entry level per tutte le tasche che versioni più impegnative dal punto di vista del prezzo ma anche della dotazione. Disponibile sia con schermo da 14 che da 15,6 pollici, questo modello di laptop HP è protetto da un robusto chassis e consente il collegamento a qualsiasi tipo di dispositivo esterno, grazie a una buona dotazione di porte e interfacce. Lo schermo di base montato sulle diverse versioni è un Full HD SVA con risoluzione di 1920 x 1080 pixel e retroilluminazione a led e il comparto video è gestito da schede grafiche Intel UHD 620. A marchio Intel è anche l’unità di alimentazione chiamata a gestire ogni singolo modello della serie, aggiornata di volta in volta alle nuove generazioni di processori. L’HP 250 G7 è un computer che si sposa bene con le esigenze di chi lavora in ufficio e deve spesso portare il computer in viaggio con sé ma anche di chi vuole un modello di computer facile da utilizzare per semplici attività del quotidiano da svolgere in casa, come la navigazione web o anche la visione di un film in streaming. Il computer si fa apprezzare per la sua versatilità anche da studenti bisognosi di velocizzare i propri studi.
Il notebook è compatibile con processori Intel Core i3, i5 e i7 dall’ottava fino alla decima generazione, nonché con gli Intel Pentium Gold e gli Intel Pentium Silver.
L’autonomia dell’HP 250 G7 è stimata in 12 ore e 30 minuti quando il computer viene utilizzato in modalità standard. La durata della batteria dipende ovviamente da vari fattori, come l’utilizzo di funzionalità wireless o le impostazioni legate al risparmio energetico. La stessa durata della batteria tende a ridursi nel tempo e con l’utilizzo.
Sì, sulla scocca dell’HP 250 G7 è disponibile un lettore di memoria per il multiformato SD che supporta anche schede SDHC e SDXC. Il computer è dotato, inoltre, di un lettore DVD writer con cui è possibile effettuare backup su disco.
L’HP 250 G7 è un computer portatile che si fa apprezzare per la sua versatilità e la facilità nell’essere trasportato. Merito di un peso che si ferma ad appena 1,78 chilogrammi mentre non altrettanto si può dire dello spessore, leggermente sopra la media con i suoi 2,25 centimetri.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 18 gennaio 2019
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.