Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Yoga Slim 6 è un computer portatile Lenovo dotato di un’ottima componentistica di base, al pari di Lenovo IdeaPad 3 15IAU7, e pensato per tutti quei professionisti che amano viaggiare comodi. Costruito con materiali robusti ma leggeri, questo notebook ha infatti uno schermo con diagonale da 14 pollici e fa toccare sulla bilancia un peso di soli 1,35 chilogrammi, che uniti a uno spessore contenuto in 14,9 millimetri lo fanno apparire sul mercato come uno dei più comodi da portare con sé. Dentro a una scocca con misure così contenute si nasconde però un’ottima dotazione di base, con tecnologia Intel e componenti di buonissima qualità che regalano prestazioni di buon livello e un’ottima esperienza di visualizzazione. Non a caso il processore è un Intel Core di dodicesima generazione; si tratta nel dettaglio della versione Intel Core i7-1260P con 12 core e 18 MB di cache che lo fanno lavorare con fino a 4,7 GHz di frequenza massima turbo. All’unità di alimentazione si abbinano inoltre 16 GB di memoria Ram di base del tipo LPDDR5-SDRAM a 4800 MHz On-board, per una massima capacità di archiviazione che si ferma invece a 512 GB su una buonissima unità a stato solido PCI Express. Non ci sono sulla scocca lettori di schede integrate mentre è generosa la dotazione di porte e interfacce per la connettività. Quando parliamo di comparto video, invece, Lenovo Yoga Slim 6 affida la sua gestione a una scheda video integrata del tipo Intel Iris Xe. La scheda ha gioco facile nell’ottimizzazione delle immagini anche grazie allo schermo WUXGA.
Lenovo Yoga Slim 6 è un computer portatile tra i più leggeri oggi in circolazione e si presenta con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Le sue performance sono infatti elevate e il computer si fa apprezzare anche per un comparto video in grado di restituire una discreta esperienza di visualizzazione dovuta alla gestione di una scheda video integrata Intel Iris Xe.
Lenovo Yoga Slim 6 monta unità di memoria a stato solido classica del tipo PCI Express 4.0 con una massima capacità di archiviazione fissata a 512 GB. Non sono però presenti sulla scocca lettori di schede integrate e per aumentare lo spazio a disposizione si può dunque ricorrere a unità di memoria esterna o al cloud.
Lenovo Yoga Slim 6 monta uno schermo Oled con diagonale da 14 pollici dotato di una ottima risoluzione WUXGA da 1920x1200 pixel. Si tratta di uno schermo con rapporto d’aspetto nativo di 16:10, luminosità massima di 400 nit, il 100% della gamma colori RGB e 60 Hz di refresh rate.
HP Victus 16-d0031nl si affida alla tecnologia Intel di dodicesima generazione e monta in particolare una versione che risponde al nome di Intel Core i7-1260P, dotato a sua volta di 12 core e 18 MB di cache che lo portano a lavorare con fino a 4,7 GHz di frequenza massima turbo.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 aprile 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.