Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
MSI GE68HX Raider di MSI è uno dei notebook da gioco di fascia medio alta che si presenta con una dotazione di altissima qualità a partire dai processori Intel Core di tredicesima generazione che arrivano fino al modello i9-13980HX con 24 core e oltre 5 GHz di massima frequenza turbo boost. Il sito di Trovaprezzi.it è il posto giusto per trovare computer da gioco per qualsiasi tasca, basti guardare ad esempio il modello Gigabyte G5 KF recentemente caricato su queste pagina, ma quello preso in esame qui è sicuramente uno dei più interessanti e potenti e non solo per quanto riguarda il processore ma anche dal punto di vista di comparto video e di tutte le altre componenti principali. Un computer gaming con diagonale dello schermo da 16 pollici e con un peso totale di 2,7 chilogrammi, che non è certo facilissimo da trasportare ma che contiene al suo interno una dotazione che garantisce la fluidità di gioco anche sulle più moderne evoluzioni dei videogames. Quando parliamo di ottimo comparto video di MSI GE68HX Raider facciamo riferimento a due diverse possibilità di schermo che può essere montato a bordo, uno in risoluzione 4K Ultra HD da 3840 x 2160 Pixel e l’altro Quad HD+ da 2560 x 1600 Pixel. In entrambi i casi la scheda video è dedicata e di tipo Nvidia, con il modello migliore a disposizione per la configurazione rappresentato dalla NVIDIA GeForce RTX 4070 con 8 GB di memoria grafica GDDR6.
MSI GE68HX Raider è un notebook con diagonale da 16 pollici che non si presta a un facilissimo trasporto così come del resto succede a tutti i computer da gioco. Parliamo infatti di un modello da 2,7 chilogrammi di peso, con uno spessore che nella parte più alta misura 27,85 millimetri e in quella più bassa 22,2 millimetri. Larghezza e profondità sono invece rispettivamente di 357 e 284 millimetri.
MSI GE68HX Raider è fornito con uno schermo da 16 di diagonale che può essere scelto in fase di configurazione tra due diverse opzioni. La prima prevede un eccezionale display 4K Ultra HD da 3840x2160 Pixel e la seconda un modello Quad HD+ da 2560x1600 Pixel. Ciò consente di poter contare sempre sulla copertura al 100% della gamma colori GRB e di una fluidità di gioco garantita anche da un ottimo refresh rate in entrambi i casi.
La dotazione di porte su MSI GE68HX Raider consente il collegamento a qualsiasi tipo di dispositivo esterno compresi eventuali monitor aggiuntivi. Tra le diverse porte USB montate sulla scocca (quattro in totale) compare anche una Thunderbolt 4 con velocità di trasferimento di 40 gbps.
MSI GE68HX Raider non è dotato di lettori di schede di memoria SD ma ciò non rappresenta un problema in quanto la massima capacità di archiviazione su SSD può arrivare addirittura fino a 2 TB.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 15 febbraio 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.