Farmacia Loreto: 15% di sconto su tutti i prodotti.Codice esclusivo TROVA15
Menu

Recensioni Erbozeta Uncadep 150ml

Erbozeta Uncadep 150ml
5
5 su 5 2 recensioni
i
Trovaprezzi.it, attraverso il suo sistema di recensioni, raccoglie le opinioni imparziali degli utenti che hanno effettuato un acquisto sugli e-shop affiliati al comparatore.
Scrivi una recensione
5 stelle
100%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%

2 recensioni per Erbozeta Uncadep 150ml

5

Sciroppo validissimo!

Acquistato da Farmacia Loreto

Acquisto verificato

Ho preso questo sciroppo per la tosse e le affezioni delle vie respiratorie dietro consiglio dal pediatra per mio figlio perchè a base di estratti naturali e quindi non un vero e proprio medicinale e lo consiglio a tutti perchè funziona veramente inoltre svolge un azione immunostimolante per farlo guarire più rapidamente.

5

Sciroppo per primi raffreddori

Acquistato da Farmacia Loreto

Acquisto verificato

Assumo dei farmaci sensibili all' interazione con altri. Uncadep è ottimo, io lo prendo non appena ho faringite e tosse e mi sento subito meglio. Contiene Propoli ed estratti vegetali ad azione balsamica, utili in caso di affezioni delle vie respiratorie, in particolare per alleviare la tosse secca stizzosa, catarrale e i sintomi influenzali. Contiene Uncaria, e Altra, che esercitano un' azione immunostimolante a livello dell’apparato respiratorio.

Confronta prezzi Erbozeta Uncadep 150ml
Torna su