Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Etichetteshop

Valutazione media

4.0
4.1 / 5 14 voti
4.5
4.3 / 5 4 voti
4.0
4.1 / 5 14 voti
Scheda opinioni TP Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

4.0
4.1 / 5

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

14 opinioni

Ordina:
5

OTTIMO VENDITORE - CONSEGNA VELOCE

OTTIMO VENDITORE - CONSEGNA VELOCE

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

rapidissimo

Spedizione velocissima. Oggetto conforme alla descrizione e prezzo molto allettante. Grazie mille.

4 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
4 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
5

ottima esperienza di acquisto

tempi di consegna rispettati merce conforme all'ordine

5 Facilità di navigazione
5 Tempi di consegna
5 Facilità di contatto
5 Facilità di acquisto
5 Servizi al cliente
2

Merce non pervenuta

Merce non ancora pervenuta

13/03/2018 - Risposta del negoziante: buon giorno gentile cliente, non capisco questo giudizio negativo, sul sito è ben evidenziato in arancione che la merce che lei ha acquistato è disponibile in 10/12 gg lavorativi e visto che il suo ordine è del 6 marzo, siamo assolutamente ancora in tempo per rispettare le nostre indicazioni. rimango a disposizione e chiedo se possibile di rimuovere questo giudizio negativo che ci ha dato. saluti cordiali marco c.

2

non saprei..sto ancora aspettando di ricevere la merce....?!?

spero che la merce arrivi! GRAZIE!!! è passata SOLO una settimana...

3 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
3 Facilità di contatto
3 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente

26/02/2018 - Risposta del negoziante: L'ordine che ha fatto, in fase di conferma veniva specificato in ROSSO che non raggiungeva i minimi d'ordine necessari. Ora il suo ordine lo stiamo processando ugualmente con i quantitativi da voi ordinati dato che avevate pagato subito, altrimenti avremmo dovuto fare una trafila contabile per annullarlo. Purtroppo visto le " problematiche " sorte, ci sono voluti alcuni giorni in più per gestirlo . Mi auguro che saremo in evasione entro la settimana. spero d'aver chiarito i vostri dubbi e le chiedo se possibile di modificare il giudizio negativo che ci avete lasciato. grazie Marco Casiraghi

Segnalazioni