Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Affina la tua ricerca!

Per un risultato più preciso scrivi tra virgolette la frase relativa all’oggetto che cerchi. Es. “PlayStation 4”.

Puoi anche escludere offerte che non ti interessano, anteponendo il simbolo alla parola da omettere nella ricerca. Es. Sneakers –bianche mostrerà tutte le sneakers tranne quelle bianche.

Sportland web

Valutazione media

Trovaprezzi.it + Feedaty
4.5
4.7 / 5 194 voti
4.5
4.7 / 5 57 voti
4.5
4.7 / 5 194 voti
Scheda opinioni Offerte

Media opinioni Trovaprezzi.it

1.5
1.3 / 5

Questo negozio ha anche ottenuto 191 opinioni con Feedaty

3 opinioni

Ordina:
1

Più di un mese per la consegna, nessuna risposta dal servizio clienti

Prodotto acquistato il 25 novembre e consegnato il 28 dicembre. Trattandosi di un regalo, non è stato consegnato in tempo. Il numero di telefono del servizio clienti riportato sul sito non risponde mai, indipendentemente dall'orario in cui si chiama. Il numero di telefono del negozio nemmeno. Il sito web pare si affidi al servizio di Feedaty per le recensioni, ma dopo aver fatto tre richieste, non sono ancora riuscita a condividere la mia opinione sul servizio... Purtroppo, per me è stata un'esperienza assolutamente negativa.

0 Facilità di navigazione
1 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
1

Nessuna disponibilità

Purtroppo volevo acquistare un prodotto presso questo venditore, ma non l'ho piu fatto, in quanto non sono riuscita ad avere un colloquio telefonico col venditore (centralino). Ho provato piu volte a chiamare, mi hanno risposto e appena iniziavo a parlare mi hanno chiuso la telefonata oppure messo in attesa (e questo piu volte in vari giorni). Sinceramente gia da questi comportamenti noi acquirenti capiamo l'affidabilità e la responsabilità di un venditore. Lo sconsiglio vivamente; non si lavora in questo modo e non si chiudono le telefonate senza alcun motivo concreto e serio.

0 Facilità di navigazione
0 Tempi di consegna
0 Facilità di contatto
0 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente
2

NON CI SIAMO PROPRIO SIGNORI MIEI...

Ho comprato online in questo negozio un paio di SCARPA Aspen, sebbene ci sia stato lo sciopero di SDA sono stati molto gentili a cambiarmi vettore per farmi arrivare il prodotto in tempo. Peccato però che il prodotto è arrivato palesemente graffiato. Dopo avergli scritto (visto che compravo online almeno potevano dare loro un occhio prima di spedirle e non rifilarmi il paio che non avrebbero mai venduto in negozio...) gli scrivo, mi chiedono giustamente le foto, documento il tutto... SPARITI.. Signori non si fa così...

3 Facilità di navigazione
3 Tempi di consegna
1 Facilità di contatto
2 Facilità di acquisto
1 Servizi al cliente