Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Lo smartwatch Bip 3 Pro di Amazfit è la versione avanzata di un altro modello dello stesso brand già presente su questo stesso sito, ossia quello che risponde al nome di Amazfit Bip 3. Entrambi i modelli godono di un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, come capita del resto su tutti gli smartwatch Amazfit, e hanno funzione di tracker d’attività, non tralasciando la possibilità di monitoraggio di alcuni tra i valori fondamentali per controllare il proprio stato di benessere, tra i quali la frequenza cardiaca e il livello di ossigenazione nel sangue. Principale differenza tra le due versioni è che nel modello preso in esame su questa pagina, ossia la versione Pro, è montato un sistema GPS in grado di incrociare quattro segnali satellitari, arrivando a offrire anche la possibilità di abilitazione della modalità nuoto in acque libere. Per il resto la versione Pro è uguale a quella di base e quasi nulla cambia anche a livello di struttura, con un ampio display a colori da 1,69 pollici e materiali di costruzione in grado di assicurare un’impermeabilità fino a 5 ATM. Buona anche l’autonomia della batteria, che sul modello Amazfit Bip 3 Pro raggiunge una durata massima di 14 giorni se lo smartwatch è utilizzato in modalità di utilizzo standard, mentre dal punto di vista della personalizzazione del quadrante, l’azienda madre ha pensato a più di 50 soluzioni tutte di tendenza e caratterizzate da colori vivaci.
Sì, lo smartwatch Amazfit Bip 3 Pro è personalizzabile grazie all’offerta di 50 quadranti personalizzabili e disegnati tenendo conto delle ultime tendenze. Tutti sono caratterizzati da colori brillanti e vivaci.
Lo smartwatch Amazfit Bip 3 Pro assicura una buona autonomia tra una ricarica e l’altra. Il funzionamento del dispositivo in modalità smartwatch è garantito fino a 14 giorni consecutivi mentre, in caso di GPS attivo, la durata è destinata a scendere proporzionalmente alle ore di utilizzo del sistema satellitare.
La differenza tra gli smartwatch Amazfit Bip 3 Pro e Amazfit Bip 3 è che nel primo caso lo smartwatch è supportato da un sistema GPS in grado di incrociare 4 segnali satellitari per segnalare sempre la posizione esatta. Tale sistema consente anche di abilitare la modalità nuoto in acque libere.
Lo smartwatch Amazfit Bip 3 Pro ha un peso limitato a soli 33,2 grammi con uno spessore di 9,65 millimetri. Lo schermo ha, invece, un display Amoled a colori da 1,69 pollici.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 giugno 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni