Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Garmin Fenix 7 Solar a partire da 664,33 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Materiali resistenti Torcia a led Ricarica solare Mappe precaricate
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
15 offerte
Vista

Guide all'acquisto

Tech in spiaggia: guida ai migliori gadget tecnologici per l’estate
Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch

Recensione Garmin Fenix 7 Solar

Con una cassa con diametro da 47 millimetri, il modello Fenix 7 Solar di Garmin si presenta al pubblico per soddisfare anche le esigenze della clientela più esigente. Parliamo di uno smartwatch dalle ottime potenzialità e inserito nel catalogo Garmin all’interno della nuova generazione di dispositivi da polso di ultima generazione, in una via di mezzo tra la versione standard del Fenix 7 e il top di gamma Fenix 7 Sapphire Solar. Il modello presentato su questa pagina non può, infatti, contare sul vetro in zaffiro a protezione del comunque ottimo schermo, ma mette comunque a disposizione la tecnologia di ricarica solare che tanto contribuisce all’aumento dell’autonomia. Una caratteristica fondamentale soprattutto per chi ama orientarsi con i sistemi satellitari durante le proprie escursioni e non dovrà più preoccuparsi di un eccessivo consumo della batteria da parte di questi stessi sistemi. Per il resto, lo smartwatch mantiene tutte le caratteristiche che contraddistinguono la nuova gamma Garmin; spazio dunque a materiali di costruzione robusti e resistenti e testati secondo gli standard militari; grazie a quegli stessi materiali, l’impermeabilità dell’orologio è garantita fino a 10 ATM. Il Fenix 7 Solar si fa apprezzare anche per le migliaia di mappe precaricate, per le molte modalità di allenamento personalizzato supportate, per i suggerimenti nel workout e per l’accuratezza nel monitoraggio dello stato di salute del corpo. Frequenza cardiaca e livello di ossigenazione del sangue sono, infatti, effettuati h24.

Garmin Fenix 7 Solar in pillole:

  • Display da 1,3 pollici 
  • Impermeabile
  • Multiattività
  • Lunga autonomia
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Garmin Fenix 7 Solar

Com’è il display del Fenix 7 Solar?

Fenix 7 Solar monta un display touch Amoled da 1,30 pollici. La risoluzione è di 260x260 e le immagini e le grafiche sono mostrate su un display transflettivo a colori con superficie anti riflesso e tecnologia MIP (memory in pixel).

Quali funzioni per la salute supporta Fenix 7 Solar?

Fenix 7 Solar  è dotato della tecnologia cardio da polso Garmin Elevate. Grazie a questa avanzata tecnologia il monitoraggio dello stato di benessere è costante, sia per quanto riguarda la frequenza cardiaca che per il livello di ossigenazione nel sangue. Tutti i dati sono, inoltre, gestibili attraverso il sistema Garmin Connect che consente di tenere a portata di mano, ad esempio, anche i dati relativi all’idratazione o alla salute della donna.

Fenix 7 Solar è adatto al monitoraggio del sonno?

Sì, Fenix 7 Solar lavora nel monitoraggio 24 ore su 24 ed è dunque in grado di controllare anche la qualità del sonno.

Quante modalità di sport è in grado di tracciare Fenix 7 Solar?

Fenix 7 Solar è in grado di riconoscere e supportare in automatico più di 100 modalità estese di sport differenti. Non esiste dunque attività di cui non si possano controllare e registrare dati e anzi, sarà lo smartwatch stesso a suggerire i passi successivi da compiere per migliorare nella propria attività sportiva di riferimento.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su