Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Garmin Venu 2S a partire da 328,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
In funzione 24 ore su 24 Resistente all’acqua Schermo Amoled 25 app per lo sport precaricate
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
84 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC in Italia: ecco le banche supportate (per ora)
Tech 15 ottobre 2021
Amazfit GTR 3, GTR 3 Pro e GTS 3 ufficiali: smartwatch per ogni occasione
Tech 13 ottobre 2021

Guide all'acquisto

Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto
Orologi intelligenti che ci semplificano la vita: guida ai migliori smartwatch

Recensione Garmin Venu 2S

Il Garmin Venu 2S è uno smartwatch particolarmente consigliato per il fitness e il controllo della salute. Si tratta di un modello molto apprezzato dal pubblico femminile, che ha trovato in Garmin un’azienda in grado di pensare a un dispositivo elegante ma, allo stesso tempo, comodo da indossare durante l’attività sportiva. Caratterizzato da uno schermo Amoled molto brillante, lo smartwatch si presenta, infatti, con uno stile elegante e un’ampia gamma di colori, con la possibilità di attivare anche la modalità Always on che consente di poter tenere sotto controllo i propri dati in ogni momento e senza dover toccare lo schermo. Progettato per uno stile di vita attivo, questo modello fa parte della stessa gamma del Venu 2, con cui condivide la stessa innovativa tecnologia e le più importanti funzionalità. Una di queste è la modalità multisport, con più di 25 app precaricate per lo sport, dalla corsa al nuoto (lo smartwatch è classificato con un’impermeabilità fino a 5 ATM). Il Garmin Venu 2S è adatto ai polsi con circonferenza compresa tra i 110 e i 175 millimetri, ha il cinturino in silicone, la ghiera in acciaio inossidabile e la lente in un resistente vetro Corning Gorilla Glass 3. Con questa struttura è facile assicurare una lunga durata nel tempo, mentre quando si parla di durata della batteria siamo di fronte ad un dispositivo con autonomia fino a 11 giorni in modalità smartwatch con una durata della batteria che scende fino a 7 ore in modalità GPS + Musica.

Garmin Venu 2S in pillole:

  • Schermo a colori
  • Calcolo ciclo mestruale
  • Monitoraggio cardiaco
  • Massima autonomia 11 giorni
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Garmin Venu 2S

Com’è lo schermo del Garmin Venu 2S?

Il Garmin Venu 2S è stato progettato con un luminoso schermo Amoled che può essere impostato anche nella modalità Always On per assicurare una facile lettura dei dati a qualsiasi ora del giorno e in qualsiasi condizione di luce. La dimensione dello schermo è di 1,1 pollici (27,9 millimetri di diametro) e la risoluzione è di 360x360 pixel. La lente a protezione del display è in Corning Gorilla Glass 3.

Quali sensori monta il Garmin Venu 2S?

Il Garmin Venu 2S è supportato dalle versioni più recenti dei sensori più importanti per quanto riguarda l’orientamento e il monitoraggio dei principali dati sullo stato fisico. Non mancano, dunque, i sensori GPS Glonass e Galileo e, soprattutto, la tecnologia cardio da polso Garmin Elevate con cui vengono costantemente monitorati battito e frequenza cardiaca.

Quali sono le funzionalità del Garmin Venu 2S?

Come spesso capita con gli smartwatch Garmin, anche nel caso del Venu 2S siamo di fronte a un modello molto completo, che permette di tracciare i dati relativi ai propri allenamenti ma anche di monitorare il ciclo mestruale delle donne. La perfetta compatibilità con i più recenti smartphone (sia Apple che Android) lo rende, inoltre, apprezzabile da parte di qualsiasi tipo di utenza.

Quanto dura la batteria del Garmin Venu 2S?

L’autonomia del Garmin Venu 2S andrebbe calcolata in base al tipo di utilizzo che si fa del dispositivo. Orientativamente si può, però, far riferimento a un massimo di 11 giorni nella modalità di utilizzo smartwatch in risparmio energetico. La durata può scendere, invece, fino ad appena 7 ore in modalità GPS+Musica.

 


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 25 aprile 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su