Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Garmin Venu 2 a partire da 329,30 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
In funzione 24 ore su 24 Resistente all’acqua Schermo Amoled Design elegante
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
22 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

OPPO Watch Free, la smartband dal look elegante è in arrivo
Tech 21 settembre 2021
Mi Band 6 finalmente con NFC anche in Italia: i pagamenti si fanno dal polso
Tech 16 settembre 2021

Guide all'acquisto

Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto
Orologi intelligenti che ci semplificano la vita: guida ai migliori smartwatch

Recensione Garmin Venu 2

Il Venu 2 è uno smartwatch per il fitness e la salute progettato da Garmin, una delle aziende che più sta facendo bene negli ultimi anni in questo settore. Si tratta di un dispositivo di fascia alta, capace dunque di fare concorrenza in maniera concreta ad altri big del settore, come ad esempio il Watch 3 di Huawei già disponibile sul sito di Trovaprezzi.it. Il prezzo anche è dunque da primo della classe, ma rappresenta il giusto compromesso per avere a portata di polso uno strumento di ottima caratura e dal design interessante. Disponibile sia nella versione da 40 che da 45 millimetri, lo smartwatch si presenta con un’ottima lunetta in acciaio inox (color Silver, Slate o Ardesia) e con un cinturino in silicone. Le funzioni sono innumerevoli e consentono una gestione totale di qualsiasi tipo di attività sportiva così come il monitoraggio delle più importanti funzioni vitali, dal controllo costante della frequenza cardiaca al monitoraggio del livello di saturazione di ossigeno nel sangue. Il Garmin Venu 2 però è anche un orologio pensato per la quotidianità, con un brillante schermo Amoled pensato per agevolare la lettura e il controllo di messaggi e notifiche in entrata. Il tutto per poter gestire anche la propria rubrica e la propria agenza in maniera pratica e veloce. A proteggere lo schermo ci pensa poi un ottimo vetro Corning Gorilla, lo stesso che gli dà un’impermeabilità fino a 5 ATM. L’autonomia massima di questo smartwatch Garmin è di 11 giorni.

Garmin Venu 2 in pillole:

  • Schermo a colori
  • Rilevamento stress e idratazione
  • Monitoraggio cardiaco
  • Massima autonomia 11 giorni

 

Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Garmin Venu 2

Com’è lo schermo del Garmin Venu 2?

Il Garmin Venu 2 è stato realizzato con un luminoso schermo Amoled su cui è facile leggere e visualizzare qualsiasi tipo di informazione o notifica. Nella versione da 45 millimetri lo schermo raggiunge un diametro di 1,3 pollici con una risoluzione di 416x416 pixel. Il vetro a protezione del display è un ottimo Corning Gorilla Glass 3, mentre la ghiera è costruita in acciaio inossidabile.

Che tipo di sensori monta il Garmin Venu 2?

Sul Garmin Venu 2 sono disponibili i sensori GPS Glonass e Galileo per il monitoraggio costante della posizione. Lo smartwatch è supportato poi da diversi altri sensori, a partire da quello della tecnologia cardio da polso Garmin Elevate per arrivare all’accelerometro o al sensore della luce ambientale. Non mancano, inoltre, la bussola, il giroscopio e l’altimetro barometrico.

Che tipo di attività si può svolgere con il Garmin Venu 2?

Il Garmin Venu 2 è uno smartwatch completo in tutto, sia a livello strutturale che di funzionalità messe a disposizione. Oltre alle normali funzionalità da orologio infatti, lo smartwatch mette a disposizione importanti funzionalità per il monitoraggio della salute e diverse funzioni smart giornaliere, dal meteo al calendario. È supportata la modalità multisport e l’orologio può essere utilizzato anche sott’acqua.

Qual è l’autonomia del Garmin Venu 2?

L’autonomia del Garmin Venu 2 è direttamente proporzionale al tipo di utilizzo che si fa del dispositivo, in grado di arrivare fino a 11 giorni nella sola modalità smartwatch. Il GPS e la funzionalità musica attivi nello stesso momento possono ridurre invece la durata della batteria fino anche a 8 ore.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 22 aprile 2021

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su